Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra e donne

    ragazzi mi chiedevo ma alle ragazze piaciono cosi tanto i palestrati mi dite le vostre esperienze prima e dopo che avete inizate a praticare body builnding

    #2
    Non mi sembra la sezione adatta
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
      ragazzi mi chiedevo ma alle ragazze piaciono cosi tanto i palestrati mi dite le vostre esperienze prima e dopo che avete inizate a praticare body builnding
      la mia esperienza è che i palestrati (vabbè, definirmi palestrato è eccessivo) piacciono più ai gay che alle ragazze

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        Non mi sembra la sezione adatta
        Vabbè dai è nuovo, nn sa muoversi ancora su BW

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
          ragazzi mi chiedevo ma alle ragazze piaciono cosi tanto i palestrati mi dite le vostre esperienze prima e dopo che avete inizate a praticare body builnding
          in linea di massima NO

          poi chiaramente se ne può parlare......il più grande scopatore che conosco non è mai entrato in una palestra e ha un fisico fuori forma,però piace per la faccia che ha..........la faccia conta al 90%.............se hai un bel viso che piace alle donne,non ti serve andare in palestra (anche se serve comunque per essere in forma,indipendentemente da tutto,dando soddisfazione a te stesso,che è la cosa migliore)

          il 90% delle donne restano colpite solo dal viso di un uomo e di fisico non ne capiscono una mazza.........per loro uno come master wallace è un ciccione mentre uno di 60 kg secco e con qualche addominale è muscoloso....

          se hai il fisico gli unici che ti dicono qualcosa sono gli uomini (io mi sento fare apprezzamenti tutti i giorni dagli uomini,mai dalle donne)

          in poche parole: non pensare di costruire il fisico per piacere alle donne.......ma solo per tua soddisfazione personale........poi è chiaro che se ti aumenta l'autostima,allora avrai piu successo con la ****......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            in linea di massima NO

            poi chiaramente se ne può parlare......il più grande scopatore che conosco non è mai entrato in una palestra e ha un fisico fuori forma,però piace per la faccia che ha..........la faccia conta al 90%.............se hai un bel viso che piace alle donne,non ti serve andare in palestra (anche se serve comunque per essere in forma,indipendentemente da tutto,dando soddisfazione a te stesso,che è la cosa migliore)

            il 90% delle donne restano colpite solo dal viso di un uomo e di fisico non ne capiscono una mazza.........per loro uno come master wallace è un ciccione mentre uno di 60 kg secco e con qualche addominale è muscoloso....

            se hai il fisico gli unici che ti dicono qualcosa sono gli uomini (io mi sento fare apprezzamenti tutti i giorni dagli uomini,mai dalle donne)

            in poche parole: non pensare di costruire il fisico per piacere alle donne.......ma solo per tua soddisfazione personale........poi è chiaro che se ti aumenta l'autostima,allora avrai piu successo con la ****......
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #7
              se non sei esageratamente grosso e tirato generalmente piace (manda pure a fare in culo quelle che voglion peli e panza..sono ipocrite che nella vita hanno avuto solo merda e non sanno cosa sia l'oro)..non è quello che conta alla fine comunque...il 99% della gente ben messa fisicamente è stata mollata dalla ragazza per cefali incredibili..la rogna è quando capisci che ti han mollato per un cefalo stupido..detto in altre parole: non ti allenare mai per le donne, non ne vale un ***** la pena e se non hai il carattere giusto nel mostrare il fisico (perchè ci va narcisismo e un bel corpo bisogna ostentarlo con ste sceme..come si suol dire..basta esser convinti..infatti le sceme ti vedono come vuoi esser visto) i muscoli possono essere quasi un handicap...

              Commenta


                #8
                conta solo il viso

                conta solo il viso,il fisico zero:

                una volta io e un mio amico avevamo conosciuto due ragazze in chat............mandammo le nostre foto (solo di viso) e per lui si misero letteralmente a sbavare (fisicamente è una merda sottosviluppata) mentre a me neanche mi cagarono (sono muscoloso e tirato,di un altro pianeta rispetto a lui,e non fare caso al nick che me lo sono messo solo perche IO ritengo di essere sempre troppo magro,ma sto a 70 kg su 170 cm al 8%)

                il giorno dopo lui se ne scopò una di queste,io ovviamente no,neanche mi vollero vedere......

                Commenta


                  #9
                  boh... io a volte mi sono sentito attratto da ragazze bruttine ma che avevano bei fisici. Il problema è che quando uno è vestito anche se è estate si nota poco

                  Commenta


                    #10
                    Io posso parlare per la mia esperienza personale e per quello ke ho sentito dire da ragazze...

                    effettivamente quando si è troppo grossi non piace a tutte, ma quando si è ben formati, con le spalle larghe e muscoli ben definiti si (non da body builder però)

                    il 90% delle donne restano colpite solo dal viso di un uomo e di fisico non ne capiscono una mazza.........per loro uno come master wallace è un ciccione mentre uno di 60 kg secco e con qualche addominale è muscoloso....
                    Quoto, quoto e straquoto....un vero skifo!

                    Conosco un amico molto ben messo fisicamente, neanke troppo gonfio, ma alto e tirato, veramente spettacolare, ke è stato scartato per un nano rinsekkito..cose da prenderlo a sberle proprio!!!

                    Non si capisce con ke ***** di criterio scelgono!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      in linea di massima NO

                      poi chiaramente se ne può parlare......il più grande scopatore che conosco non è mai entrato in una palestra e ha un fisico fuori forma,però piace per la faccia che ha..........la faccia conta al 90%.............se hai un bel viso che piace alle donne,non ti serve andare in palestra (anche se serve comunque per essere in forma,indipendentemente da tutto,dando soddisfazione a te stesso,che è la cosa migliore)

                      il 90% delle donne restano colpite solo dal viso di un uomo e di fisico non ne capiscono una mazza.........per loro uno come master wallace è un ciccione mentre uno di 60 kg secco e con qualche addominale è muscoloso....

                      se hai il fisico gli unici che ti dicono qualcosa sono gli uomini (io mi sento fare apprezzamenti tutti i giorni dagli uomini,mai dalle donne)

                      in poche parole: non pensare di costruire il fisico per piacere alle donne.......ma solo per tua soddisfazione personale........poi è chiaro che se ti aumenta l'autostima,allora avrai piu successo con la ****......

                      quoto........................................
                      Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
                      Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

                      (F.Nietzsche)

                      Commenta


                        #12
                        Mica conta solo il fisico, eh...
                        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                        Commenta


                          #13
                          si la faccia conta..peccato che alla fine venga scelto sempre il piu' cesso. Io sinceramente i bei ragazzi li vedo spesso con dei cefali incredibili..mentre le belle ragazze son contente di avere il rospo affianco (questione di sicurezza boh..di superiorità..sta di fatto che alla fine se lo fanno ahahah). Non venitemi a contare la balla del bello-vuoto e del rospo-simpatico e intelligente..è una stronzata.
                          Se uno ha i modi giusti, un viso decente un bel corpo è comunque un qualcosa in piu'..lo ripeto, senza esagerazioni..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            si la faccia conta..peccato che alla fine venga scelto sempre il piu' cesso. Io sinceramente i bei ragazzi li vedo spesso con dei cefali incredibili..mentre le belle ragazze son contente di avere il rospo affianco (questione di sicurezza boh..di superiorità..sta di fatto che alla fine se lo fanno ahahah). Non venitemi a contare la balla del bello-vuoto e del rospo-simpatico e intelligente..è una stronzata.
                            Se uno ha i modi giusti, un viso decente un bel corpo è comunque un qualcosa in piu'..lo ripeto, senza esagerazioni..
                            dai non dire stronzate ora......."alla fine viene scelto il piu cesso"........se fosse cosi io,che ho una faccia normale,dovrei essere uno scopatore.......io penso che viene scelto il piu figo,non il piu cesso!!

                            poi ci sono anche i cessi che trovano belle ragazze........ma c'è sempre qualcosa dietro.....o hai la fortuna di beccare la tipa di campagna vissuta in un paesello di 1000 abitanti e che non ha mai visto mondo..........o hai i soldi che escono dal culo..........oppure si innamora di te nell'unico giorno della sua vita in cui poteva innamorarsi di un cesso.............sono comunque eccezioni..........in linea di massima la **** va col figo e viceversa..........molto meno sono comunque i maschi belli che vanno con donne brutte

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              in linea di massima NO

                              poi chiaramente se ne può parlare......il più grande scopatore che conosco non è mai entrato in una palestra e ha un fisico fuori forma,però piace per la faccia che ha..........la faccia conta al 90%.............se hai un bel viso che piace alle donne,non ti serve andare in palestra (anche se serve comunque per essere in forma,indipendentemente da tutto,dando soddisfazione a te stesso,che è la cosa migliore)

                              il 90% delle donne restano colpite solo dal viso di un uomo e di fisico non ne capiscono una mazza.........per loro uno come master wallace è un ciccione mentre uno di 60 kg secco e con qualche addominale è muscoloso....

                              se hai il fisico gli unici che ti dicono qualcosa sono gli uomini (io mi sento fare apprezzamenti tutti i giorni dagli uomini,mai dalle donne)

                              in poche parole: non pensare di costruire il fisico per piacere alle donne.......ma solo per tua soddisfazione personale........poi è chiaro che se ti aumenta l'autostima,allora avrai piu successo con la ****......
                              quoto al 100%

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎