Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula bruciagrassi

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudiofunctional Visualizza Messaggio
    Ragazzi provate l unico vero fuctional training made in italy by dott milettto.
    Facevo una preparazione atletica molto avanzata ma nulla a confronto.Date una occhiata.
    http://www.youtube.com/watch?v=4G2lVrJwyCY
    in base a cosa affermi questo?hai praticato altro?cosa?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      questo se vede cavallo furioso, je deve fa na **** a 3 mani
      sigpic

      Commenta


        Hola....

        Sono nuova in questo forum!!! Sono una ragazza di 22 anni e, sebbene non faccia palestra o body-building, mi interessa molto l´argomento!
        Concordo pienamente con Arnold....miglior bruciagrassi in assoluto e´camminare e sudare!!!! Come detto, non pratico palestra o body-building, ma amo fare sport in generale!!! Vivo in un paesello di montagna ed ogni giorno vado a camminare per circa un óra in salita.....oltre ad allegerire la mente, di sicuro brucio molti grassi e senza bisogno di chissa´quali sostanze da ingerire.......!
        Non vorrei essere antipatica.....ma ho come una sorta di paura verso tutte queste sostanze e inciterei tutti a tornare ai metodi semplici! Una bella passeggiata in monatgna o in un parco e´sempre la soluzione migliore! almeno a parer mio.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎