Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula bruciagrassi

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Stò leggendo piuttosto delle cose su guerrilla cardio...sembrano mooooooolto positive
    comunque considerato che appena finisco la kick devo subito andare a lavoro, devo per forza correre prima della kick...in modalità "CAMMINATA VELOCE" e considerato che faccio 1ora di kick, quanto mi consigli di correre? che giro di parole

    Commenta


      #92
      lascia perdere il guerrilla finchè non avrai sviluppato un'ottima condizione cardiovascolare e finchè non avrai la piena consapevolezza di cosa si intende con la parola "alta intensità" .
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #93
        Certo che capisco il significato di alta intensità....ti ricordo che faccio kick e arti marziali da 4 anni, faccio palestra da circa 10 anni e la prima volta in cui son rimasta ferma è solo l'anno scorso quando mi sono sposata!!!! Grosso errore
        ora ho ripreso alla grande e naturalmente è ovvio che nn mi spacco il cuore in 2 giorni
        Però nn è male come allenamento e mi garba parecchio

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da jana Visualizza Messaggio
          Certo che capisco il significato di alta intensità....ti ricordo che faccio kick e arti marziali da 4 anni, faccio palestra da circa 10 anni e la prima volta in cui son rimasta ferma è solo l'anno scorso quando mi sono sposata!!!! Grosso errore
          ora ho ripreso alla grande e naturalmente è ovvio che nn mi spacco il cuore in 2 giorni
          Però nn è male come allenamento e mi garba parecchio
          ...capisco.


          cmq il guerrilla (tabata) è\deve essere un protocollo estremo. oltre ad essere un lavoro puramente anaerobico.
          se hai già alle spalle pratica di HIIT, scatti, ripetute sai di cosa sto parlando.

          anche a me garba parecchio, come tutte le cose estreme.
          Last edited by the_drifter; 04-12-2008, 18:43:02.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #95
            Più che altro è un lavoro caraterizzato da un lavoro anaerobico e aerobico alternati

            Commenta


              #96
              Jana....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da jana Visualizza Messaggio
                Più che altro è un lavoro caraterizzato da un lavoro anaerobico e aerobico alternati
                non direi...la parte allenante del tabata è composta da scatti submassimali intervallati da rest fermo...ci vedo poco di aerobico. non lo confondere con un HIIT o simili.

                cmq quoto whip....sentire troppe campane ti confonde e basta.
                find your way.
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  -Grazie PrinceRiky, farò proprio così La pendenza converrebbe variarla per faticare di più o la tengo fissa?
                  -Per quanto riguarda Whipper, ottimo consiglio la bevo dopo la corsa che dici??
                  -The-drifter per ora seguirò il consiglio di whipper poi regolando l'alimentazione, come già stò facendo, dovrei avere degli ottimi risultati.........spero

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da jana Visualizza Messaggio
                    -Grazie PrinceRiky, farò proprio così La pendenza converrebbe variarla per faticare di più o la tengo fissa?
                    -Per quanto riguarda Whipper, ottimo consiglio la bevo dopo la corsa che dici??
                    -The-drifter per ora seguirò il consiglio di whipper poi regolando l'alimentazione, come già stò facendo, dovrei avere degli ottimi risultati.........spero
                    ti abbiamo consigliato 2 cose diverse:

                    Prince: Cardio a velocità e pendenza costante

                    Io: Bill phillips aerobic solution: Velocità costante e pendenza variabile (fai questo che è + divertente )
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Mi sono dimenticata di dirti che i giorni in cui farò la "camminataa veloce" saranno preceduti da un'ora di kick...dunque va bene se ne faccio mezz'ora?
                      Grazie!

                      Commenta


                        faccio la camminata veloce (5-6) con pendenza variabile vediamo che risultati mi porta e in quanto tempo....sper non sia deludente

                        Commenta



                          ma non e' meglio fare un bel circuito che specare tutto questo tempo?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio

                            ma non e' meglio fare un bel circuito che specare tutto questo tempo?
                            in che senso, scusa?

                            a cosa ti riferisci con "perdita di tempo"?
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              Dimagrire

                              Carissimi,

                              ho 46 anni;
                              alto 1,78
                              peso (nota dolente) 90 Kg.

                              Il motivo del mio intervento è proprio questo. Voglio dimagrire una decina di kg e penso di farlo rimettendomi a correre dopo parecchi anni di pausa...
                              Ho acquistato il cardiofrequenzimetro ma non so come calcolare i parametri di riferimento Mi potete indicare come calcolare i parametri e quale tipo di allenamento devo fare (tempo complessivo, riscaldamento, cammino, corsa, ecc. per avere il miglior effetto dimagrante? Meglio correre prima o dopo i pasti? Ringrazio tutti per la collaborazione.
                              Ciao e grazie
                              Guglielmo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 10ottobre Visualizza Messaggio
                                Carissimi,

                                ho 46 anni;
                                alto 1,78
                                peso (nota dolente) 90 Kg.

                                Il motivo del mio intervento è proprio questo. Voglio dimagrire una decina di kg e penso di farlo rimettendomi a correre dopo parecchi anni di pausa...
                                Ho acquistato il cardiofrequenzimetro ma non so come calcolare i parametri di riferimento Mi potete indicare come calcolare i parametri e quale tipo di allenamento devo fare (tempo complessivo, riscaldamento, cammino, corsa, ecc. per avere il miglior effetto dimagrante? Meglio correre prima o dopo i pasti? Ringrazio tutti per la collaborazione.
                                Ciao e grazie
                                Guglielmo

                                se puoi corri sempre la mattina a digiuno,o altrimenti come faccio io verso le 17 a digiuno da mezzogiorno............


                                x il cardio se vuoi dimagrire devi correre in fascia quindi se non ricordo male

                                220- la tua =174

                                corri con battiti fra il 65 ed il 75 % di 174 quindi a cardio dovrai leggere 113 / 130 poi tutto è indicativo................inizia a "muovere le chiappe" e regolarti con il cibo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎