Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula bruciagrassi

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    l'italiano non è il mio forte,manco la tastiera
    toro bono un guarda icculo alle vacche!

    'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

    Commenta


      #47
      c'è poco da fare bisogna fare dei test da sforzo per vedere la fc max per poi impostare l'allenamento
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #48
        ciao, sono di sesso femminile, peso 57kg, sono alta 157 e ho 21 anni. Qual è il range per bruciare i grassi? Poi volevo chiedere ancora: se i miei battiti superano il range, al posto di bruciare i grassi, cosa succede?

        Commenta


          #49
          assolutamente niente.
          fai aerobica pura. e rinforzi il sys cardiocircolatorio (e bruci lo stesso tranquilla)
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da benzodiazepina Visualizza Messaggio
            ciao, sono di sesso femminile, peso 57kg, sono alta 157 e ho 21 anni. Qual è il range per bruciare i grassi? Poi volevo chiedere ancora: se i miei battiti superano il range, al posto di bruciare i grassi, cosa succede?
            In parole povere il tuo organismo per funzionare necessita di energia, ora poniamo caso che stai svolgendo un'attività qualsiasi diciamo una camminata a 5km/h: il tuo organismo inizierà utilizzando la forma più semplice di "carburante" ossia gli zuccheri semplici, poi utilizzerà le proteine e infine i grassi (saltando vari passaggi il succo è questo). Ora il tempo (fondamentale) in cui tutto ciò avviene è soggettivo, comunque alcuni studi ritengono che dopo circa 20 minuti di attività (con parecchie variabili) inizi a consumare i "grassi" ma comunque è una situazione molto soggettiva (è stimato che un maratoneta consuma una grossa quantità di energia anche solo dopo aver spinto per 5 minuti il carrello della spesa) in sostanza quindi ti consiglio di pensare più alla tua alimentazione che alla quantità di cardiofitness da effettuare

            Commenta


              #51
              ciao a tutti ragazzi....mamma mia che bel forum...cmq.

              io avrei bisogno dei consigli per quanto riguarda il termogenico...io lo scorso anno usavo lo stack5 per aumentare il metabolismo etcc etc....voi sapreste consigliarmi qualcosa di meglio (ho il meglio) in campo dietetico...grazie 1000
              http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                ciao a tutti ragazzi....mamma mia che bel forum...cmq.

                io avrei bisogno dei consigli per quanto riguarda il termogenico...io lo scorso anno usavo lo stack5 per aumentare il metabolismo etcc etc....voi sapreste consigliarmi qualcosa di meglio (ho il meglio) in campo dietetico...grazie 1000
                posta nella sezione "dieta" o "integratori"...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #53
                  ok sorry...ho messo un post nella sessione Integratori uso e caratteristiche...il nome del post è : quanti prodotti posso assumere??...avrei bisogno di consigli da voi esperti.

                  grazie.
                  http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                  Commenta


                    #54
                    una piccola dieta?

                    Ciao mi chiamo Filippo ho 20 anni sono alto 1.75 e peso 75 kg .... Sto facendo un allenamento in palestra mirato a bruciare calorie e grassi (soprattutto fianchi e pancetta). Premettendo che con il mio lavoro ho un grosso dispendio di energie fisiche, mi aiutereste con una buona dieta e magari qualche integratore se possono essere utili? ringrazio anticipatamente! ciao!

                    Commenta


                      #55
                      un post un pò strano....(soprattutto la riga 4)

                      cmq posta dieta e allenamento nelle sezioni apposite....

                      -- emoticon --

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da ilco Visualizza Messaggio
                        In parole povere il tuo organismo per funzionare necessita di energia, ora poniamo caso che stai svolgendo un'attività qualsiasi diciamo una camminata a 5km/h: il tuo organismo inizierà utilizzando la forma più semplice di "carburante" ossia gli zuccheri semplici, poi utilizzerà le proteine e infine i grassi (saltando vari passaggi il succo è questo). Ora il tempo (fondamentale) in cui tutto ciò avviene è soggettivo, comunque alcuni studi ritengono che dopo circa 20 minuti di attività (con parecchie variabili) inizi a consumare i "grassi" ma comunque è una situazione molto soggettiva (è stimato che un maratoneta consuma una grossa quantità di energia anche solo dopo aver spinto per 5 minuti il carrello della spesa) in sostanza quindi ti consiglio di pensare più alla tua alimentazione che alla quantità di cardiofitness da effettuare
                        io credo ci voglia qualcosa in più perkè il corpo cominci ad utilizzare le prot come fonte energetica!!!

                        Commenta


                          #57
                          ciao sono devi
                          vorrei da voi ( mi sembrate molto competenti) un consiglio.Allora se faccio nuoto( in media 3 ore al giorno) il mio corpo si rimodella in modo incredibile. Ma vivendo al nord e non potendo frequentare una piscina coperta d'inverno è un vero guaio. Allora la mia domanda è cosa posso fare per avere gli stessi risulati con un'altra attività? aggungo che ho 40 anni, sono minuta e che ho fatto in passato sport a livello agonistico ( ciclismo) inoltre ho sofferto di ipertiroidismo e che la mia tiroide spesso fa le bizze ( ho una forma autoimmune che si chiama basedow)ultima cosa adoro nuotare e poco fare ginnastica. Ciao e grazie

                          Commenta


                            #58
                            ciao sono devi
                            vorrei da voi ( mi sembrate molto competenti) un consiglio.Allora se faccio nuoto( in media 3 ore al giorno) il mio corpo si rimodella in modo incredibile. Ma vivendo al nord e non potendo frequentare una piscina coperta d'inverno è un vero guaio. Allora la mia domanda è cosa posso fare per avere gli stessi risulati con un'altra attività? aggungo che ho 40 anni, sono minuta e che ho fatto in passato sport a livello agonistico ( ciclismo) inoltre ho sofferto di ipertiroidismo e che la mia tiroide spesso fa le bizze ( ho una forma autoimmune che si chiama basedow)ultima cosa adoro nuotare e poco fare ginnastica. Ciao e grazie 09-04-2008 12.10.49yalayanaCitazione:

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da yalayana Visualizza Messaggio
                              io credo ci voglia qualcosa in più perkè il corpo cominci ad utilizzare le prot come fonte energetica!!!

                              le proteine vengono utilizzate come fonte di energia soltanto in caso di digiuno (4 calorie per grammo) ed in carenza di zuccheri.
                              Gli aminoacidi non servono solo nell'anabolismo muscolare; alcuni di essi vengono anche utilizzati a fini energetici.
                              Il processo (gluconeogenesi) per il quale alcuni aminoacidi vengono trasformati in glucosio (poi usato come fonte energetica) dipende dall'intensità del lavoro e dalla durata: in un lavoro leggero di circa 40' solo il 4% dell'energia proviene dalle proteine, mentre in un lavoro intenso della stessa durata si arriva a un contributo del 15%; dopo 4 ore di lavoro leggero ben il 45% del glucosio liberato dal fegato proviene dalle proteine

                              Commenta


                                #60
                                allora....l'uso del cardiofrequenzimetro è molto utile????
                                Brucia in particolare i grassi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎