Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione addome basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione addome basso

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, e ho un piccolo problema...allora in circa 4 mesi ho perso 14 kg, perchè volevo effettivamente dimagrire e definimi, infatti ora l'addome alto un pò si vede ma quello basso non ne vuole sapere, ah sono 1.83 per 68 kg, cmq sia il fatto è che alla mattina la pancetta non c'è e ho notato, che più che il cibo a farmela venire sia l'acqua...se ne bevo molta poi mi viene il 'panzone da ubriaco e non è che se ne va via in fretta anzi...premetto che non bevo acqua frizzante da molto tempo e nemmeno alcolici e ho regolato la mia dieta limitando i carbo il più possibile con una ricarica alla domenica ma penso di aggiungerne una perchè ho perso un cm di braccio anche se i pesi in palestra sono rimasti invariati e non sono scesi...faccio aerobica tre volte la settimana e ora proverò con 4...per favore aiuto, un grazie a tutti quelli che risponderanno

    PS: Saluto Paolonix, sono Ryan su sn...
    sigpic

    #2
    pensa a mangiare invece di pensare all'addome ora...a febbraio marzo ti definisci...cosa può essere basso addome ? grasso/ritenzione
    anche se è strano che se tu bevi 1 bicchiere d'acqua ti esce la pancia...l'ho sentita solo da te questa

    Commenta


      #3
      14kg in 4 mesi poi sono troppi...la dieta sarà stata sballata in toto ed avrai bevuto poco sicuramente per perdere peso
      sbaglio?

      Commenta


        #4
        beh diciamo un bicchiere no ma se bevo anche solo un po a collo una bottiglia quindi una discreta quantità di acqua entra in me la pancia c'è...ho provato un giorno a bere con un deficiente ed ero sempre al cesso, un pò contava ma caxxo avevo la nausea da quanta acqua avevo in corpo...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          14kg in 4 mesi poi sono troppi...la dieta sarà stata sballata in toto ed avrai bevuto poco sicuramente per perdere peso
          sbaglio?
          si su questo sbagli, io bevo sempre quando ho sete e di certo non mi trattengo se devo bere...xò mi sta in culo il fatto della pancia...
          sigpic

          Commenta


            #6
            con un bicchiere d'acqua nn ti esce la pancia fidati...sei grasso ancora ... io fossi in te metterei in massa poi a marzo ti rimetti in definizione sarai più tonico e un pò + massoso
            altrimenti dieta ipocalorica...

            Commenta


              #7
              io volevo togliere quel poco grasso che ho sopra al duro nell'addome basso...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                si su questo sbagli, io bevo sempre quando ho sete e di certo non mi trattengo se devo bere...xò mi sta in culo il fatto della pancia...
                durante i pasti al massimo un bicchiere di acqua
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                Commenta


                  #9
                  ale86, ma 6 un chetofilo?
                  "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                    durante i pasti al massimo un bicchiere di acqua
                    ***** io durante un pasto ne bevo circa un litro e mezzo...

                    dici che morirò???
                    Originariamente Scritto da pumbaa
                    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                      ***** io durante un pasto ne bevo circa un litro e mezzo...

                      dici che morirò???
                      cosa ti costa berne un litro e mezzo o un'ora dopo o un'ora prima? morire non muori...cmq eviti tante problematiche, come la digestione che viene rallentata e la ritenzione...
                      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                        cosa ti costa berne un litro e mezzo o un'ora dopo o un'ora prima? morire non muori...cmq eviti tante problematiche, come la digestione che viene rallentata e la ritenzione...
                        se ho sete ne bevo finchè non sono dissetato..

                        comunque poi magari mi spieghi la correlazione con digestione e ritenzione...
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                          ***** io durante un pasto ne bevo circa un litro e mezzo...

                          dici che morirò???
                          moriremo ? io ne bevo due-tre bicchieri
                          un mio amico si spara anche 4-5 bicchieri (1 l) ed è scolpito a puntino
                          mha sarà...io mi preoccuperei di allenarmi e di seguire la giusta dieta che preoccuparmi di bere meno durante il pranzo o la cena
                          cmq il tizio ha detto che beveva un solo bicchiere al mattino e gli usciva la pancia altrimenti no..scritto in un altro 3d che ora non ricordo

                          Commenta


                            #14
                            e cmq che ne sappiamo se il tipo nn ha perso tutta la massa magra ?
                            non sappiamo cos'ha fatto in 4 mesi riguardo allenamento e alimentazione

                            Commenta


                              #15
                              diciamo che il problema è semplicemente "bere"...

                              cosa che alla gente non riesce molto se non d'estate...

                              mo venitemi a raccontare che pure l'acqua fa male...
                              Originariamente Scritto da pumbaa
                              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎