Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giochi per PC Topic Ufficiale

    che è ufficiale, per il momento l'ho deciso io, questo thread lo dedico a tutti quelli che come me, per tornare ad avere una vita sociale definibile tale hanno abbandonato la via della PS2...
    tuttavia, sappiamo che videogamers si nasce, ed è una malattia che non ti lascia per tutta la vita, quindi, qua si parla di giochi per PC (in attesa che esca la PS3, perchè in qualche modo, io la avrò, e tornerò ad essere il Jin Kazama che ero un tempo...)

    Finito il tempo delle minchiate, chiedo, qualcuno di voi ha giocato a Hidden & Dangerous 2? Io per ora ho quasi finito il primo, e mi è piaciuto parecchio, solo che mi sto chiedendo se valga la pena "comprare" su Internet il secondo episodio, mi sapete dire se ci sono delle migliorie riguardo la grafica e la giocabilità?


    Adam ogni tanto fa qualcosa di buono e segnala questo link



    dove possiamo vedere le date di uscita dei giochi fps, utile per chi vuole headshottare come al matto


    (se avete altre cose scrivetele o mandatemi mp, che ultimamente non tanto gioco più su pc)
    Last edited by sv4; 28-06-2009, 20:58:29.
    .

    #2
    Ooooottimo, quali sono i bei giochi in circolazione ora ?



    Commenta


      #3
      Volevo solo sapere una cosa: qualcuno conosce un bel gioco, recente di baseball?

      Commenta


        #4
        un gioco su tutti....fear....davvero bello......

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          un gioco su tutti....fear....davvero bello......
          Genere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            un gioco su tutti....fear....davvero bello......
            mhà lo giocato non mi è sembrato tutto questo granchè ripetitivo come tutti i sparatutto in prima persona

            Commenta


              #7
              che io sappia, del genere che piace a me ci sono Doom3 e Quake4, solo che servono pc abbastanza performanti per farli girare decentemente
              .

              Commenta


                #8
                Ultimamente mi sto intrippando a Horse Racing Manager, un gioco di Ippica, mi sta levando parecchie ore di studio

                Commenta


                  #9
                  comunque ora per giocare mi prendero' un bel ds lite...

                  Commenta


                    #10
                    solo piattaforme PC in questo 3d




                    .

                    Commenta


                      #11
                      ho cominciato a giocare a Hidden & Dangerous 2, a parte la difficoltà iniziale, è veramente bello, consigliato
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Madden NFL 2006 aspettando il 2007
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Un bel gioco al momento è Oblivion, il seguito di Morrowind se dice qualcosa a qualcuno... Comunque è un gioco molto impegnativo e molto lungo, prende parecchio tempo ..ma tutt'un altra storia rispetto agli FPS.

                          Commenta


                            #14
                            però dovresti anche dire che per giocare a Oblivion serve un Server della NASA...
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              però dovresti anche dire che per giocare a Oblivion serve un Server della NASA...
                              Ma noooo.... dettagli

                              Cosa vuoi che siano 2 schede in crossfire per avere BEN 50fps ?



                              Comunque a tutti quelli che non possono permettersi Oblivion, consiglio comunque di giocare a Morrowin che anche se ha qualche anno è ancora graficamente molto valido ed è anche un gioco bellissimo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎