Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TIROSIL stack compresse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TIROSIL stack compresse

    salve a tutti,
    ho comprato tirosil stack in compresse (sn abituato ad usare quello in falconcini) e vi contatto per i tempi di assunzione.
    visto che la dose è di massimo 4 compresse, vorrei sapere quando sn da assumere, perche fosse per me le assumerei tutte e 4 assieme 30min prima dell allenamento (che ho tutti i gg tranne il fine settimana, alle 17 e 30).

    contando la mia dieta (ma in questio gg salto spesso colazione perche dormo fino a tardi )
    PRIMA COLAZIONE: fette biscott cn marmellata + cappuccino + latte
    SPUNTINO: panino cn pro crudo (70gr)
    PRANZO: 120gr di pasta (praticamente sempre all'olio) + verdura (eventualmente)
    SPUNTINO 2 (specifico alle 16 e qualcosa, quindi pre all): yogurt
    CENA: 200-210gr di fesa (tacchino o pollo) o pesce, o 2uova + verdura (sempre e in quantità)

    ribadisco inoltre faccio attività di ATLETICA (cn porzione di palestra ad ogni allenamento) OGNI GIORNO ALLE 17 E 30

    cm gia detto, vi vorrei domandare i le ore di assunzione e(siccome suppongo anche pre allenamente) e quanto prima dell'attività.
    grazie, ATTENDO VS RISPOSTE
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    Help Plz!
    EDIT: 100° POST PER SIMONE aka DORIKIN
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #3
      quella dieta non mi sembra un gran kè eh...
      io metterei piu Pro a colazione,bresaola al posto del prosciutto + frutta secca nello spuntino,un po di carne bianca a pranzo e un po piu di carbo a cena ( se sei in massa ).
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        quella dieta non mi sembra un gran kè eh...
        io metterei piu Pro a colazione,bresaola al posto del prosciutto + frutta secca nello spuntino,un po di carne bianca a pranzo e un po piu di carbo a cena ( se sei in massa ).
        ma lasciando stare la dieta (sei andato OT, ma lascia stare, mi hai dato un buon consiglio) mi sapressti dire dosi di assunzione e tempi per il tirosil?
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #5
          perpiacere, datemi qualche risposta: è inutile che mi iscrivo a qualche forum per chiedere aiuto, se poi vengo ignorato completamente. e sfido che nessuno di tutti gli eseprti in questo forum NN MI POSSA DIRE DOSI E TEMPI DI ASSUNZIONE DI UN BANALISSIMO TIROSIL...
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta


            #6
            per equiparare una boccetta devi assumere 5 tab x volta

            quindi la dose è 5+5\ed

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              per ed cosa intendi?
              cmq, quando ho allenamento potre fare 2 post launch + 2 pre all
              i fine settimana, unici giorni di nn allenamento, che faccio?
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

              Commenta


                #8
                al giorno.

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  ras te lo consigli il TIROSIL STACK?

                  Commenta


                    #10
                    usa tirosil 2 volte al giorno.....una compressa la mattina e una la sera....in oltre ci aggiungi un gel termogenico, ma devi far cmq attività aerobica 30 minuti x 3 volte a settimana
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      #11
                      ricordate che gli integratori nn fanno miracoli ma aiutano lievemente al raggiungimento dell'obbiettivo prefissato
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta


                        #12
                        Già come pure che questo è un post di quasi 2 anni fa

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎