Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchio principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vecchio principiante

    vecchio perchè ho 39 anni e principiante perchè ho iniziato da poco ad allenarmi un pò più seriamente con i pesi ( ho sempre praticato arti marziali e ogni tanto pesi ) ,ma adesso ho deciso ti togliere quei rotolini che mi perseguitano , ma ho bisogno di qualche consiglio , innanzitutto ho iniziato ad eliminare i carbo nella mia alimentazione ( ho sempre mangiato qualunque cosa mi mettevano nel piatto ) e ho iniziato una scheda con diverso lavoro aerobico , ma il mio dubbio è :
    ho acquistato delle proteine del siero del latte della Twinlab , ma volevo sapere se andavano bene o se mi consigliate qualcosaltro , come alimentazione ho eliminato pasta , pane , patate ( tutte cose che andavo matto ) , ma è giusto o basta solo limitarle , e quanto ?, sono alto 173 cm e peso 78 Kg , la maggior parte concentrata sulla vita
    mi hanno anche consigliato della creatina , ma non credo che vada bene nel mio caso
    per una maggiore perdita della massa grassa senza incidere troppo sulla magra è meglio più lavoro aerobico o utilizzare i pesi , e in che modo , più peso o più ripetizioni
    tenchiu

    #2
    devi puntare sopratutto sui pesi se nn vuoi pedere massa magra(l'aerobica falla nei giorni in cui nn fai pesi,tipo 30 min di corsa);per quanto riguarda le pro vanno benissimo(post wo con carbo ad alto ig).
    se vuoi consigli per la dieta posta la tua in alimentazione.
    ps:conosci la tua bf%(percentuale di massa grassa?)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎