Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALLENAMENTO + CARDIO + CALCETTO...Quale eliminare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALLENAMENTO + CARDIO + CALCETTO...Quale eliminare?

    Salve gente, vi chiedo aiuto poichè non saprei come gestire il carico di lavoro.

    Premetto che i miei obiettivi sono sempre quelli di dimagrire/rimanere abbastanza "tonico"

    Seguo una dieta chetogenica ed una scheda di 3 giorni di allenamento poesi + 3 gg di allenamento aerobico (spesso coincidenti)

    Lunedì ho il w.o. poi subito dopo la lezione di fit boxe (è aerobico) poi un ora più tardi, una partita di calcetto

    Voi che mi consigliate?li faccio tutti e tre o sarebbe "troppo"? oppure posso mangiare qualcosa di extra, per evitare il catabolismo, visto che sono in cheto? Come mi consigliate di gestirmi?

    Ciao e grazie

    #2
    bhe dipende cosa intendi tu per tonico....se vuoi diventare uno scheletro quella è la strada giusta...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
      Salve gente, vi chiedo aiuto poichè non saprei come gestire il carico di lavoro.

      Premetto che i miei obiettivi sono sempre quelli di dimagrire/rimanere abbastanza "tonico"

      Seguo una dieta chetogenica ed una scheda di 3 giorni di allenamento poesi + 3 gg di allenamento aerobico (spesso coincidenti)

      Lunedì ho il w.o. poi subito dopo la lezione di fit boxe (è aerobico) poi un ora più tardi, una partita di calcetto

      Voi che mi consigliate?li faccio tutti e tre o sarebbe "troppo"? oppure posso mangiare qualcosa di extra, per evitare il catabolismo, visto che sono in cheto? Come mi consigliate di gestirmi?

      Ciao e grazie
      il calcetto è divertimento quindi togli il fit box
      Valerio

      Commenta


        #4
        "Su sto e su sta l'accento mai non va"

        Commenta


          #5
          togli l'aerobica e l'allenamento...........fai solo calcetto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎