Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio!!sn in definizione un integratore per aumentare il muscolo senza ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio!!sn in definizione un integratore per aumentare il muscolo senza ritenzione

    salve sn in definizione e' volevo sapere se c'era qualke integratore che poteva darmi massa e forza senza ritenzione idrica da annullare il mio tiraggio sento ferequentemente parlare di prodotti tipo gacik cre-alkalyn e un nuovo tipo di creatina che nn da ritenzione mi date qualke dritta perfavore grazie

    #2
    la crea non da ritenzione... se non extra cellulare e non intra!

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #3
      ma sai qualkosa su questi nuovi prodotti cre-alkalyn gacik ecc?

      Commenta


        #4
        ottima la cre-alkalyn ... ma p.s. nn puoi mettere muscolo in ipocalorica ... è semplciemente contro nautara (la materia: nulla si crea e nulla si distrugge )
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          ottima la cre-alkalyn ... ma p.s. nn puoi mettere muscolo in ipocalorica ... è semplciemente contro nautara (la materia: nulla si crea e nulla si distrugge )
          che saggio

          Commenta


            #6
            allora ad esempio io ho comprato come termogencii quick kick eas energy boost hydroxycut new e poi l'acl il branigen come mi consigli di assumerli e secondo te quali sn i migliori termo se questi che ho o ce ne sn di molto meglio ?e poi c''e qualkie integra da abbinare ai termo che nn conosco?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎