Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie analisi del sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le mie analisi del sangue

    allora.. le ho fatte sabato scorso.. sesto giorno d cheto.. e ultimamente soffro anche d attacchi d panico dovuti ad ansia,stress.. proprio x questo motivo stò assumendo qualche farmaco,queste sn le analisi.. più che altro i valori che sn usciti un pò sballati.. ho fatto anche l'esame delle urine ma i valori sn nella norma..


    Risultato Valori di riferimento


    Azotemia 51* % 10-50
    Glicemia 75 % 60-110
    Colesterolo 193 % fino a 200
    Trigliceridi 30* % 50-175
    GOT/AST 32 % fino a 38
    GPT/ALT 24 % fino a 41



    Formula Leucocitaria


    Neutrofili *46 % 50-75
    Linfociti 42,4* % 25-40
    Monociti 9,7* % 2-8
    Eosinofili 1,4 % 0,5-5
    Basofili 0,5 % 0-2



    un grazie anticipato a tutti coloro che mi saranno d aiuto
    Last edited by Wolver|ne; 19-06-2006, 20:49:33.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    #2
    i globuli bianchi nel totale sono normali?
    elettroliti?
    Hai avuto febbre in questo ultimo periodo? la tua formula leucocitaria mi ricorda in maniera un pò sfumata un quadro di brucellosi...
    che farmaci hai usat prima degli esami?
    Tiroide ok?
    Sicuramente sono esami da ripetere per valutare meglio certi parametri (vedi formula leucocitaria)...per il resto in cheto ho visto valori molto bassi di GOT..cmq ricorda ke queste diete low carbo "spinte" devono rappresentare solo una situazione momentanea non la scelta definitiva...

    ByeEEEeeeEEE

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NaturalMan
      i globuli bianchi nel totale sono normali?
      elettroliti?
      Hai avuto febbre in questo ultimo periodo? la tua formula leucocitaria mi ricorda in maniera un pò sfumata un quadro di brucellosi...
      che farmaci hai usat prima degli esami?
      Tiroide ok?
      Sicuramente sono esami da ripetere per valutare meglio certi parametri (vedi formula leucocitaria)...per il resto in cheto ho visto valori molto bassi di GOT..cmq ricorda ke queste diete low carbo "spinte" devono rappresentare solo una situazione momentanea non la scelta definitiva...

      ByeEEEeeeEEE
      beh sto assumendo qualche farmaco x via degli attacchi d panico ho iniziato due giorni prima delle analisi.. niente febbre in questo ultimo periodo la tiroide nn lo sò..cmq nn ho nessun problema a livello fisico se nn ansia,attacchi d panico ecc ecc sn un pò teso ultimamente..il medico d base mi ha detto che x quanto riguarda la formula leucocitaria potrebbe trattarsi d un pò d allergia.. ma io nn ho nessun tipo d allergia x quanto ne sò.. anche se ultimamente a volte mi capita d starnutire,dovrei fare le prove allergiche.. ho postato sl i valori più sballati.. x il resto tutto ok.. anche l'esame delle urine è risultato senza anomalie.. cmq ripeterò gli esami fra 15 giorni e a riposo da 3 giorni dall'allenamento..x il resto la cheto è momentanea.. ora t copio tutte le analisi..


      azotemia 51 10-50
      glicemia 75 60-110
      colesterolo 193 fino a 200
      trigliceridi 30 50-175
      Got/Ast 32 fino a 38
      Gpt/Alt 24 fino a 41


      esame delle urine..

      Aspetto Limpido
      Colore Paglierino
      Reazione 6,0 riferimento.. 4.8 - 7.4
      Densità 1,018 riferimento.. 1.010 - 1.030
      glucosio assente
      proteine assenti
      emoglobina assente
      corpi chetonici assenti (probabilmente utilizzati e nn espulsi)
      bilirubina assente
      urobilinogeno 0.2 mg/dL riferimento 0.2
      nitriti assenti

      esame citofluorimetrico del sedimento (n./microlitro)

      eritrociti 2 0-15
      leucociti 12 0-15
      cellule epiteliali 3 0-20
      batteri 649 0-6000

      esame emocromocitometrico

      globuli bianchi 4,43 riferimento.. 4 - 10.8
      globuli rossi 5,41 riferimento.. 4 - 6
      emoglobina 15,6 riferimento.. 13 - 17.5
      ematocrito 44,9 riferimento.. 40 - 52
      vol.globulare medio 83,0 riferimento.. 80 - 98
      conc.emog. media 28,8 riferimento.. 27 - 33
      conc.emog. corp. media 34,7 riferimento 32 - 37
      piastrine 160 riferimento.. 150 - 450

      formula leucocitaria

      neutrofili 46,0 riferimento.. 50 - 75
      linfociti 42,4 riferimento.. 25 - 40
      monociti 9,7 riferimento.. 2 - 8
      eosinofili 1,4 riferimento.. 0.5 - 5
      basofili 0,5 riferimento.. 0 - 2

      neutrofili 2,04 riferimento.. 2 - 7.5
      linfociti 1,88 riferimento.. 1 - 4.5
      monociti 0,43 riferimento.. 0 - 0.8
      eosinofili 0,06 riferimento.. 0 - 0.5
      basofili 0,02 riferimento.. 0 - 0.1

      grazie x l'interessamento.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        Solitamente nelle allergie l'inversione di formula leucocitaria interessa solo ed esclusivamente gi eosinofili ke nel tuo caso sono normali... strano per l'assenza dei corpi chetonici ... in piena cheto li ho sempre visti....bo!
        Ok allora ci si riaggiorna con il prox prelievo

        ByeEEEeeeEEE

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NaturalMan
          Solitamente nelle allergie l'inversione di formula leucocitaria interessa solo ed esclusivamente gi eosinofili ke nel tuo caso sono normali... strano per l'assenza dei corpi chetonici ... in piena cheto li ho sempre visti....bo!
          Ok allora ci si riaggiorna con il prox prelievo

          ByeEEEeeeEEE
          si infatti nn sn presenti.. probabilmente utilizzati e nn espulsi tramite le urine..
          allora dottore cm mai quei valori sballati x quanto riguarda neutrofili,linfociti e monociti?
          x il resto tutto ok? nessun problema?

          cmq l'ho aggiunta su icq "Destiny" sn io

          si rifarò le analisi il 3 luglio.. di lunedi


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            che farmaci assumi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
              che farmaci assumi?
              al momento farmaci x il trattamento d attacchi d panico e ansia generalizzata..


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                anche io li usavo mi avevano sballato leggermente le analisi del sangue okkio ad usarli perche checche ne dicano i dottori smetterli è un inferno ne diventi dipendente per tutta la vita se riesci a farne a meno tira fuori le palle e buttali nel cesso

                Commenta


                  #9
                  se vuoi scrivimi in privato fridone@libero.it ti posso consigliare prodotti naturali che mi hanno aiutato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                    anche io li usavo mi avevano sballato leggermente le analisi del sangue okkio ad usarli perche checche ne dicano i dottori smetterli è un inferno ne diventi dipendente per tutta la vita se riesci a farne a meno tira fuori le palle e buttali nel cesso
                    no ma nn mi sento dipendente assolutamente.. figurati che devo ricordarmi di prenderli.. mi sento un pò meglio da qualche giorno,domattina andrò anche dal medico proprio x via della terapia che sto seguendo e ne parlo cn lui.. ma cmq bisognava intervenire in qualche modo,io nn ho mai sofferto in vita mia d problemi del genere.. è successo tutto all'improvviso..


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      guarda tu comunque ricordati di non prenderli alla leggera non conosco ancora nessuno che abbia smesso farmaci come paroxetina oescitalopram,io per fortuna non li avevo mai assunti gia solo con la sertralina avevo passato le pene dell inferno per toglierla

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                        guarda tu comunque ricordati di non prenderli alla leggera non conosco ancora nessuno che abbia smesso farmaci come paroxetina oescitalopram,io per fortuna non li avevo mai assunti gia solo con la sertralina avevo passato le pene dell inferno per toglierla
                        boh.. t ripeto io devo ricordarmi di prenderli se no mi dimentico.. il sereupin e lo xanax.. vorrei staccare da sabato mattina.. lunedi c'ho le analisi


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Ma vi danno ansiolitici e company cosi alla leggera dalle vostre parti??

                          Commenta


                            #14
                            è inutile che stacchi due giorni ...il sereupin è a lunga azione è la famigerata paroxetina...lasciala finche puoi....poi un giono dirai che avevo ragione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                              Ma vi danno ansiolitici e company cosi alla leggera dalle vostre parti??
                              c'era bisogno d un pò d terapia.. purtroppo,a giorni dovrei andare dal medico che mi stà seguendo e parlarne proprio cn lui.. se continuare o meno


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎