Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioca Jouer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gioca Jouer

    Dormire, salutare, autostop, starnuto, camminare, nuotare, sciare, spray, macho,clacson, campana, ok, baciare, capelli, saluti, Superman! All right!

    ieri sera ero a un ristorante all' aperto e hanno messo sta roba per ballare, e mi sembrava di conoscerla, così ho guardato su internet, e ho trovato che è opera del simpatico claudio cecchetto, lo stesso che ha creato jovanotti, per dire...
    poi ho guardato il blog di claudio cecchetto, e ho visto un' altro simpatico personaggio tra i siti amici (ma come si fa a mettere su un sito un link così )... il cerchio si chiude...

    http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=38925395

    #2
    c'è pure paolini che mangia merda ****rotten****
    Last edited by Max_79; 15-06-2006, 13:45:05.

    Commenta


      #3
      Bei locali che frequenti
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        bellissimo il gioca jouer
        ahahahahha
        nei villaggi è un must !
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Ma voi in disco, quando mettevano su in certe serate UFOROBOT, non vi siete mai fatti trasportare a mò di goldrake dagli amici a braccia alzate? ( Tipo rockstar che si fa trasportare sul pubblico???)

            ....peccati di gioventù bevuta!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              io ballo l'uomo tigre remix

              Commenta


                #8
                di solito mettono le canzoni più marce alla fine per fare andare via la gente..pochi resistono a "come è bello far l'amore da trieste in giù"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo
                  Bei locali che frequenti
                  10 euri per pizza e bevande a volontà (pagamento anticipato)... ho mangiato almeno 2 pizze e 1 lt di coca
                  repertorio musicale (con karaoke): ufo robot, heidi (ma il finale sul caraoke era "tenera, piccola, con un culo così"), poi l' inno del corpo sciolto (lo può cantare solo chi caca di molto), poi quando i bambini fanno ohhh (e nella base al posto di ohhhh c'erano dei rutti mostruosi)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    10 euri per pizza e bevande a volontà (pagamento anticipato)... ho mangiato almeno 2 pizze e 1 lt di coca
                    repertorio musicale (con karaoke): ufo robot, heidi (ma il finale sul caraoke era "tenera, piccola, con un culo così"), poi l' inno del corpo sciolto (lo può cantare solo chi caca di molto), poi quando i bambini fanno ohhh (e nella base al posto di ohhhh c'erano dei rutti mostruosi)


                    serata puzza libera ?!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE

                      serata puzza libera ?!
                      in realtà siamo rimasti scioccati eravamo andati per la cena del nostro raffinato laboratorio teatrale, e fino a un paio d' anni fa quello era un ristorante abbastanza in, e ora l' hanno trasformato in una specie di festa dell' unità, e hanno fatto bene perchè era stracolmo

                      Commenta


                        #12
                        potevi approfittarne per fare una strage!!!

                        Commenta


                          #13
                          sì... oppure per suicidarmi

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎