Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono incazzato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono incazzato...

    un mese e mezzo fa mi spaccai i gomiti col french press ed è da quel giorno che non mi alleno
    ...avevo raggiunto gli 86 kg per 1.86 al 10-11%
    pensavo fosse una minchiata,ma ancora oggi mi ritrovo a non potermi allenare...sto perdendo la sudata massa magra ogni giorno di più,allo specchio non riesco a guardarmi
    ora sono 82 kg(e probabilmente qualcosa in più del 10 %).
    oggi ho provato ad allenarmi almeno solo gli esercizi di trazione,sento dolore al gomito soprattutto con le trazioni alla sbarra,col rematore con manubrio non tanto
    cmq un'altra cosa che mi fa rabbia è che i pesi di riscaldamento sono diventati allenanti...

    da tutto ciò urge una riflessione:chi ***** me lo fa fare di allenarmi?
    poi la massa e la forza acquisita sono anche momentanei
    io ho tantissima voglia di pompare muscoli ma *****,non in queste condizioni

    ci siete passati anche voi in una situazione simile?
    non vi dico quanto sono incazzato...

    #2
    si con le spalle.........fermo 8 mesi per un dolore che nn passava mai e mi sn ritrovato la metà.....cmq problemi hai gomiti col frech ne ho avuti anche io ma da subito ho cambiato esercizio e mi sn continuato ad allenare tranquillamente!cmq il french l'avevo tenuto per secoli in scheda

    Commenta


      #3
      french del *****....proprio 3 giorni fa mi si èra infiammato il tricipite sinistro,per fortuna dopo un giorno è passato,cmq mi dispiace x te Smasher...riprenderai tutto con calma stai tranquillo

      Commenta


        #4
        io ho qualche problema con le ginocchia infatti non alleno le gambe da molti mesi.... cmq riesco ad allenare bene la parte superiore
        Originalmente inviato da dadoca
        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

        Commenta


          #5
          appena potrai riallenarti bene riprenderai tutta la massa persa velocemente
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            prova ad ammazzarti di pose allo specchio per recuperare un po' il tono, aspetta ancora almeno 2 settimane e poi vedi come va il dolore, se te la senti comincia con dei pesi leggeri e non strafare, mi raccomando, sennò ti toccherà aspettare ancora di più
            .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Smasher
              un mese e mezzo fa mi spaccai i gomiti col french press ed è da quel giorno che non mi alleno
              ...avevo raggiunto gli 86 kg per 1.86 al 10-11%
              pensavo fosse una minchiata,ma ancora oggi mi ritrovo a non potermi allenare...sto perdendo la sudata massa magra ogni giorno di più,allo specchio non riesco a guardarmi
              ora sono 82 kg(e probabilmente qualcosa in più del 10 %).
              oggi ho provato ad allenarmi almeno solo gli esercizi di trazione,sento dolore al gomito soprattutto con le trazioni alla sbarra,col rematore con manubrio non tanto
              cmq un'altra cosa che mi fa rabbia è che i pesi di riscaldamento sono diventati allenanti...

              da tutto ciò urge una riflessione:chi ***** me lo fa fare di allenarmi?
              poi la massa e la forza acquisita sono anche momentanei
              io ho tantissima voglia di pompare muscoli ma *****,non in queste condizioni

              ci siete passati anche voi in una situazione simile?
              non vi dico quanto sono incazzato...
              ma puoi fare lo stesso tanti esercizi.. squat stacchi, forse i cavi ,peckdeck e tanti altri se anche usi carichi piu bassi non importa, concentrati sul movimento ...

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta


                #8
                ti dico solo che se un giorno dovessi tornare in palestra bandirò gli esercizi per i tricipiti

                mi fanno tutti male al gomito (ad ogni ripetizione) ad ececzione delle estensioni ai cavi...

                non ha senso allenarsi con quel dolore che ti distrae....non ti concentri e non puoi dedicarti ai pesoni grossi

                una perdita di tempo ed energia

                lo so che può sembrare esagerato bandire i tricipiti ma io davvero per me vedo poca scelta


                The Blous Brothers

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GJ
                  ti dico solo che se un giorno dovessi tornare in palestra bandirò gli esercizi per i tricipiti

                  mi fanno tutti male al gomito (ad ogni ripetizione) ad ececzione delle estensioni ai cavi...

                  non ha senso allenarsi con quel dolore che ti distrae....non ti concentri e non puoi dedicarti ai pesoni grossi

                  una perdita di tempo ed energia

                  lo so che può sembrare esagerato bandire i tricipiti ma io davvero per me vedo poca scelta
                  anche per me era cosi infatti non li ho fatti per tanto tempo poi ho risolto faccendoli con pesi ridicoli inizialmente e piano piano il dolore è sparito

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti per l'appoggio

                    Originariamente Scritto da relim7.
                    ma puoi fare lo stesso tanti esercizi.. squat stacchi, forse i cavi ,peckdeck e tanti altri se anche usi carichi piu bassi non importa, concentrati sul movimento ...
                    il problema è che se le trazioni mi danno problemi figuriamoci gli esercizi di spinta come il peck deck :/ (dopo la "prova" di ieri sera stamattina ho già problemi,e ho usato pesi ridicoli)
                    il gomito è coinvolto in tutti gli esercizi per la parte superiore,anche nel pullover

                    potrei ammazzarmi di stacchi,sperando che il ginocchio sinistro resista

                    cmq non è una bella prospettiva,mi ero promesso di non misurarmi ma ho ceduto:ho perso già 3 cm di braccio e 5 di torace...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎