Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sviluppo

    Ciao mi chiamo francesco e sono nuovo di questo forum, è la mia prima discussione quindi perdonate le future mancanze.

    Compio 18 anni a novembre sono di media corporatura e sono alto 1.72 m, ho appena concluso il mio secondo anno di nuoto e mi volevo ora scrivere in palestra quindi volevo sapere se con il solo l'uso di macchine (non attrezzatura da BB) e attrezzatura generica fitness come il tappeto la panca posso gradualmente aumentare lo spessore muscolare e la massa senza gravare sul mio sviluppo e sulla mia postura ?

    Grazie della vostra pazienza

    #2
    Originariamente Scritto da ARTU'
    Ciao mi chiamo francesco e sono nuovo di questo forum, è la mia prima discussione quindi perdonate le future mancanze.

    Compio 18 anni a novembre sono di media corporatura e sono alto 1.72 m, ho appena concluso il mio secondo anno di nuoto e mi volevo ora scrivere in palestra quindi volevo sapere se con il solo l'uso di macchine (non attrezzatura da BB) e attrezzatura generica fitness come il tappeto la panca posso gradualmente aumentare lo spessore muscolare e la massa senza gravare sul mio sviluppo e sulla mia postura ?

    Grazie della vostra pazienza
    Cura dell'alimentazione e un buon allenamento specifico possono aiutarti a migliorare il fisico, poi dipende dai tuoi obiettivi.
    Per aumento della massa muscolare cosa intendi?
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ARTU'
      Ciao mi chiamo francesco e sono nuovo di questo forum, è la mia prima discussione quindi perdonate le future mancanze.

      Compio 18 anni a novembre sono di media corporatura e sono alto 1.72 m, ho appena concluso il mio secondo anno di nuoto e mi volevo ora scrivere in palestra quindi volevo sapere se con il solo l'uso di macchine (non attrezzatura da BB) e attrezzatura generica fitness come il tappeto la panca posso gradualmente aumentare lo spessore muscolare e la massa senza gravare sul mio sviluppo e sulla mia postura ?

      Grazie della vostra pazienza
      Certo che ti possono essere di aiuto... ovviamente se vuoi sviluppare la massa muscolare in maniera molto impressiva è meglio un attrezzatura da palestra.



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎