Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC pro o action e anche creatina e il resto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC pro o action e anche creatina e il resto

    allora ho visto che nel negozio nella mia zona hanno come marca pro action dato che inizierò un ciclo di ALC vado sul sicuro con questa???oppure un altro negozio ha la scitec nutrition come ALC! Quali dite tra le due?
    come trovate la pro action? così dato che ci sn mi prendo pure le vitamine e la creatina.......

    #2
    vorrei saperlo anche io, tra pochi minuti dovrei scendere a comprarlo

    Commenta


      #3
      cosa l'ALC?
      mi interesserebbero anche le altre cose a me come creatine vitamine e proteine dato che hanno tutti i prodotti pro action

      Commenta


        #4
        Pro action ottima marca
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          bene mi fa piacere hai provato in particolare qualche prodotto?La scitec nutrition l'hai provata?

          Commenta


            #6
            In particolare no ma tutta la linea utilizza materie prime di qualità (provate le prot ke trovo buone sia come gusto ke digeribilità....), vedi creatina Degussa ecc.......x la qualità vai sul sicuro
            Last edited by PIGBULL; 02-05-2006, 17:44:06.
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎