Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cibo

    Allora....fin'ora da qnd mi alleno mi sn quasi sempre alimentato male...cioè..solo negli ultimi mesi ho migliorato un pochino..però ho bisogno che voi mi diciate se va bene o meno,cosa manca,ecc


    MATTINO:
    panino 50g con 50g di bresaola o tacchino+250ml di latte con proteine del siero del latte

    SPUNTINO MATTUTINO:
    panino 100g con 50g di tacchino(o bresaola)

    PRANZO:
    100g di pasta(olio,sugo,dipende XD)+200g di carne o pesce o petto di pollo

    SPUNTINO POMERIDIANO:
    Panino 100g con bresaola o tacchino(nn mi stanco mai di loro^^)

    CENA:
    100g di pasta+200g di carne(o pollo,o pesce)

    PRENANNA:
    250ml di latte con le pro


    ora...nn ho la più pallida idea se va bene o meno..però sn sicuro di mangiare tanto perchè dp mi sento quasi sempre pieno

    #2
    i dati..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne
      i dati..


      ehm..che dati dovrei dare?basta se dico che sn 1.63 e peso 65 kg,o vuoi sapere altro?

      Commenta


        #4
        eta' e obbiettivi....cmq la dieta e' da rifare completamente!
        sigpic

        Commenta


          #5
          bhe se è per la massa, nn fa poi così schifo.

          Commenta


            #6
            allora età:18 anni,e obiettivo..beh vorrei mettere su un pò di massa

            Commenta


              #7
              bigronnie scherzava...spero..
              allora a colazione via pane e tacchino...250ml latte+20g whey+80-100g all-brain fiocchi
              spuntino agg 10g mandorle
              pranzo mancano verdura e olio 10g
              uguale a meta' mattina
              cena mancano verdure e olio 10g
              p.s
              abbassa la carne a 150g....pesce va bene 200g...ciao
              sigpic

              Commenta


                #8
                ma...spuntini solo 10g di mandorle?nn è un pò poco? :\

                cmq l'olio in genere c'è sempre nella pasta....ehm..è che nn sono un patito della verdura...nn c'è una qualche via trasversa per ovviare al dilemma?al limite posso anche adattarmi..ma se ci fosse un'alternativa preferisco

                Commenta


                  #9
                  mangia la verdura...meglio fidati..re' importante in qualita' di antiossidanti vitamine minerali ecc...10g sono uno standard se tu nn metti grasso e fai fatica a crescere puoi arrivare a 20...adatta la dieta alle tue necessita' e caratteristiche...
                  p.s.
                  anche il prenanna e' da rivedere 200g fiocchi di latte opp acqua+proteine del caseinato a lento rilascio...non whey...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    come frutta secca al posto delle mandorle van bene le arachidi? ci sono grosse differenze?
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80
                      mangia la verdura...meglio fidati..re' importante in qualita' di antiossidanti vitamine minerali ecc...10g sono uno standard se tu nn metti grasso e fai fatica a crescere puoi arrivare a 20...adatta la dieta alle tue necessita' e caratteristiche...
                      p.s.
                      anche il prenanna e' da rivedere 200g fiocchi di latte opp acqua+proteine del caseinato a lento rilascio...non whey...
                      ah,no ok ma io intendevo poche le mandorle nel senso che nn mi riempono......cmq le pro che prendo sn a lento rilascio..sia a mattino che a sera....che cambai se sn del caseinato?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86
                        come frutta secca al posto delle mandorle van bene le arachidi? ci sono grosse differenze?
                        non dovrebbe esserci differenza,ovviamente meglio le fresche che quelle salate

                        Commenta


                          #13
                          al mattino ci voglio proteine veloci=whey o albumi e anche dopo l'allenamento.....
                          la sera caseine a lento rilascio in acqua nn in latte...
                          arachidi vanno benissimo anche nocciole ovviamente nn salati....
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80
                            al mattino ci voglio proteine veloci=whey o albumi e anche dopo l'allenamento.....
                            la sera caseine a lento rilascio in acqua nn in latte...
                            arachidi vanno benissimo anche nocciole ovviamente nn salati....
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80
                              al mattino ci voglio proteine veloci=whey o albumi e anche dopo l'allenamento.....
                              la sera caseine a lento rilascio in acqua nn in latte...
                              arachidi vanno benissimo anche nocciole ovviamente nn salati....

                              mmh,interessante...e quindi se decidessi al mattino di prendere gli albumi quanti dovrei farmene..e come?XD

                              al mattino quindi albumi più l'altra roba che mi hai scritto,vero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎