Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio decathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colloquio decathlon

    Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?

    #2
    dipende dai punti di vista
    un mio amico anni fa lavorava nella filiale di rimini nord e non faceva altro che raccontarmi che si rompeva le balle
    poi e' anche una questione di carattere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da goldenboy978
      Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
      A me sembra un buon lavoro, soprattutto x chi ama il nostro sport!!! Che io sappia loro tengono molto a vederti motivato personalmente!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goldenboy978
        Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
        che tipo di contratto è??
        se è a tempo indeterminato e ti pagano sui 1000 euro è decente

        Commenta


          #5
          ho lavorato pure io alla deca anni fa part-time per pagarmi gli studi nn per scoraggiarti ma secondo me è una merda...il responsabile è poco più di un commesso poi dipende dalle tue aspirazioni e dagli studi che hai fatto
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sfregiato79
            ho lavorato pure io alla deca anni fa part-time per pagarmi gli studi nn per scoraggiarti ma secondo me è una merda...il responsabile è poco più di un commesso poi dipende dalle tue aspirazioni e dagli studi che hai fatto