Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colloquio decathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colloquio decathlon

    Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?

    #2
    dipende dai punti di vista
    un mio amico anni fa lavorava nella filiale di rimini nord e non faceva altro che raccontarmi che si rompeva le balle
    poi e' anche una questione di carattere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da goldenboy978
      Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
      A me sembra un buon lavoro, soprattutto x chi ama il nostro sport!!! Che io sappia loro tengono molto a vederti motivato personalmente!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goldenboy978
        Domani vado a fare un colloquio alla Decathlon per un posto di lavoro come responsabile settore fitness.Che ne dite? Come vi sembra come lavoro?
        che tipo di contratto è??
        se è a tempo indeterminato e ti pagano sui 1000 euro è decente

        Commenta


          #5
          ho lavorato pure io alla deca anni fa part-time per pagarmi gli studi nn per scoraggiarti ma secondo me è una merda...il responsabile è poco più di un commesso poi dipende dalle tue aspirazioni e dagli studi che hai fatto
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sfregiato79
            ho lavorato pure io alla deca anni fa part-time per pagarmi gli studi nn per scoraggiarti ma secondo me è una merda...il responsabile è poco più di un commesso poi dipende dalle tue aspirazioni e dagli studi che hai fatto
            io lavorai per un'agenzia immobiliare negli anni dell'universita'.....andavo in giro a far vedere case e mi diedero un contratto a tempo indeterminato discretamente retribuito....poi quando mi son laureato ho fatto un concorso e sono entrato nella p.a.(ovviamente mi son licenziato prima dall'altro lavoro perchè noi della p.a. non possiamo avere un secondo lavoro per legge).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sfregiato79
              ho lavorato pure io alla deca anni fa part-time per pagarmi gli studi nn per scoraggiarti ma secondo me è una merda...il responsabile è poco più di un commesso poi dipende dalle tue aspirazioni e dagli studi che hai fatto
              da quel che so ti sfruttano maltrattano e pagano poco.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                da quel che so ti sfruttano maltrattano e pagano poco.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  e pensa che a me è andata peggio ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    e pensa che a me è andata peggio ...


                    non chiedere lavoro alla Decathlon però!!!

                    Commenta


                      #11
                      Il colloquio l'ho fatto: all'inizio stava anche andando bene dopo che mi aveva fatto fare un giro nel negozio e gli avevo chiesto come mai mancava il reparto integratori ma alla fine mi sono s*******to per troppa sincerità; quando mi ha chiesto cosa sogni professionalmente io non ce l'ho fatta a mentire e gli ho detto quello che mi piascerebbe fare e per cui ho studiato, ma lui avrebbe voluto sentirsi dire che la mia massima aspirazione era fare poco piu che il commesso da loro.Ma questi che si aspettano che uno studia una vita, si laurea, impara due lingue straniere per lavorare da loro? è logico che per me sarebbe un ripiego e se trovassi qualcosa di meglio gli darei il benservito?

                      Commenta


                        #12
                        mamma mia l'ingenuita'

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da goldenboy978
                          Il colloquio l'ho fatto: all'inizio stava anche andando bene dopo che mi aveva fatto fare un giro nel negozio e gli avevo chiesto come mai mancava il reparto integratori ma alla fine mi sono s*******to per troppa sincerità; quando mi ha chiesto cosa sogni professionalmente io non ce l'ho fatta a mentire e gli ho detto quello che mi piascerebbe fare e per cui ho studiato, ma lui avrebbe voluto sentirsi dire che la mia massima aspirazione era fare poco piu che il commesso da loro.Ma questi che si aspettano che uno studia una vita, si laurea, impara due lingue straniere per lavorare da loro? è logico che per me sarebbe un ripiego e se trovassi qualcosa di meglio gli darei il benservito?
                          con tutto l'affetto, sei un pirla
                          che te ne frega di fare l'idealista. Prenditi il lavoro, fatti pagare e quando avrai di meglio da fare li mandi affanculo
                          Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Swimmy
                            con tutto l'affetto, sei un pirla
                            che te ne frega di fare l'idealista. Prenditi il lavoro, fatti pagare e quando avrai di meglio da fare li mandi affanculo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Swimmy
                              con tutto l'affetto, sei un pirla
                              che te ne frega di fare l'idealista. Prenditi il lavoro, fatti pagare e quando avrai di meglio da fare li mandi affanculo
                              ma il problema non è quello di fare l'idealista, ma se hai fatto un certo tipo di studi, hai un certo tipo di curriculum se il pirla non è lui ti sgama lo stesso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎