Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco produttore di shaker personalizzati in quantità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio
    In Usa c'ero andato esattamente la scorsa primavera per cercare proprio quelli de altre cosine, costano un pò meno e ci sono di mille fogge, però poi il trasporto ti costa pochino, idem dalla Cina, costi ancora minori, trasporto maggiore.

    Che ci dei fare Drug, potrei essere interessato anche io a fare un pò di shaker ? Meno di 1000 per non credo ne facciano, per lo meno 2.000 euro bisogna buttarli.
    come già detto per una gara, sono una delle opzioni gadget per gli europei femminili.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jamesbonj
      ok a breve ti faccio sapere
      hai un negozio a milano?

      Commenta


        #18
        a me ne servirebbe uno di shaker in plastica trasparente magari con beccuccio apribile x bere il preparato tipo quelli che danno con alcune conf di whey...

        mi sono ridotto a shakerare whey con succo di frutta in palestra con lo shaker di acciaio da barista...

        me ne serve solo uno magari che non ci sia scritto sopra club gay italiani se ne avete uno da vendere ditemelo pure

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PaOloNiX
          a me ne servirebbe uno di shaker in plastica trasparente magari con beccuccio apribile x bere il preparato tipo quelli che danno con alcune conf di whey...

          mi sono ridotto a shakerare whey con succo di frutta in palestra con lo shaker di acciaio da barista...

          me ne serve solo uno magari che non ci sia scritto sopra club gay italiani se ne avete uno da vendere ditemelo pure
          vuoi dire che li da te nn ci sia un negozio che li vende?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            no qua nessun negozio di integratori..città di gay...a fare bb siamo in 5 pensa tu...gli integratori li prendo da sergio immagina che qua quando ti vedono prendere 2 cps di BCAA ti danno del dopato...e io infondo ci godo da maiali

            cmq l'unico shaker che ho trovato è uno da barista di acciaio a 12 euro quindi l'ho preso...xò nn è ke x usarlo in pale sia il max della professionalità...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              come già detto per una gara, sono una delle opzioni gadget per gli europei femminili.
              Non c'ero in quel post.
              io mi sto anche informando presso quelle attività dei cinesi che importano un pò di tutto dalla Cina, prova a sentire anche tu



              Commenta


                #22
                sergio hai x caso uno shaker sfuso di plastica da vendermi???

                Commenta


                  #23
                  io ne ho un paio, con rete rimovibile e beccuccio sul tappo per bere senza doverlo smontare, uno è della multipower e l'altro della decatlon prova a girare un po seno l gestore della tua palestra nn vende integratori? potresti chiedere a lui se quando fa l'ordine alla multipower te ne prende uno
                  Originariamente Scritto da Steel
                  Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Esecutore
                    io ne ho un paio, con rete rimovibile e beccuccio sul tappo per bere senza doverlo smontare, uno è della multipower e l'altro della decatlon prova a girare un po seno l gestore della tua palestra nn vende integratori? potresti chiedere a lui se quando fa l'ordine alla multipower te ne prende uno
                    adesso sento se ne hanno uno ma nn credo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PaOloNiX
                      no qua nessun negozio di integratori..città di gay...a fare bb siamo in 5 pensa tu...gli integratori li prendo da sergio immagina che qua quando ti vedono prendere 2 cps di BCAA ti danno del dopato...e io infondo ci godo da maiali

                      cmq l'unico shaker che ho trovato è uno da barista di acciaio a 12 euro quindi l'ho preso...xò nn è ke x usarlo in pale sia il max della professionalità...

                      di dove 6?
                      Pharmapure Porto Recanati

                      sportsalute@tagmail.it

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da robinhood75
                        di dove 6?
                        tu hai una mail da un pò ... se ti interessa fammi sapere
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da robinhood75
                          di dove 6?
                          Gubbio

                          Commenta


                            #28
                            drugo se fossi cosi gentile da dirmi pressapoco la data limite per un eventuale fornitura ti farei sapere al piu presto prezzo colori e modalità
                            [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da jamesbonj
                              drugo se fossi cosi gentile da dirmi pressapoco la data limite per un eventuale fornitura ti farei sapere al piu presto prezzo colori e modalità
                              bè, devo distribuirli il 26-27-28 Maggio per cui prima dei 30gg
                              tnx
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                #30
                                scusa drugo domani vado a vedere sono un po incasinato
                                [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎