Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bacino Largo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bacino Largo

    Come da titolo, ho le ossa del bacino davvero molto larghe e ciò mi provoca uno scompenso tra bacino e "costole", praticamente una specie di curva molto accentuata....
    questo fà si che io sembri grasso, poichè le ossa del bacino sporgenti simulano una specie di pancia laterale che in realtà è composta da sole ossa

    come posso fare a risolvere questa cosa orrenda?
    obliqui? devo allargare il giro vita?
    sul back nn ho problemi anzi mi fà proprio un bel V shape...
    ma davanti -_-''''


    help

    #2
    problema comune al quale vorrei porre rimedio, poi in questo periodo che sto in massa con un po di fat su sembra ancora piu' largo. Io sto cercando di allargare un po le spalle e i dorsali alti in modo da dare una illusione ottica. Ma ben vengano consigli.

    Commenta


      #3
      non potete fare nulla....se allenate gli add ed obliqui troppo diventate solo dei tubi.l'unica è tirarsi in maniera che sia inequivocabile.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        io ahime l'errore di allenare gli obliqui lo fatto in passato. E ormai da un paio di anni che alleno solo il retto addominale con crunch e crunch inversi (oltre alle varianti)

        Commenta


          #5
          dorso petto spalle.
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6

            quindi niente obliqui? meno ne faccio meglio è?

            Commenta


              #7
              up... ho bisogno di una risp:


              "quindi niente obliqui?"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fenix Von Ice
                up... ho bisogno di una risp:


                "quindi niente obliqui?"
                se fai anche gli obliqui accentui il problema...lasciali perdere e concentrati sul dorso e le spalle in modo che il bacino ad occhio sembri piu stretto.

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  dorso petto spalle.
                  l'unico "rimedio" anche se il problema d base rimane


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fenix Von Ice
                    Come da titolo, ho le ossa del bacino davvero molto larghe e ciò mi provoca uno scompenso tra bacino e "costole", praticamente una specie di curva molto accentuata....
                    questo fà si che io sembri grasso, poichè le ossa del bacino sporgenti simulano una specie di pancia laterale che in realtà è composta da sole ossa

                    come posso fare a risolvere questa cosa orrenda?
                    obliqui? devo allargare il giro vita?
                    sul back nn ho problemi anzi mi fà proprio un bel V shape...
                    ma davanti -_-''''


                    help

                    Una soluzione ce l'ho: prendi una lima e inizi a segarti quelle ossa..inizierai a perdere pelle e a grondare di sangue.. ma non preoccuparti anche se farà un po male alla fine i risultati arriveranno..daltronde il bb è sacrificio
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam
                      Una soluzione ce l'ho: prendi una lima e inizi a segarti quelle ossa..inizierai a perdere pelle e a grondare di sangue.. ma non preoccuparti anche se farà un po male alla fine i risultati arriveranno..daltronde il bb è sacrificio
                      non fà ridere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Fenix Von Ice
                        non fà ridere

                        non si può mai scherzare qua dentro

                        cmq non so che dirti, io ho proprio il tuo problema contrario, vita troppo stretta, è una rottura, cmq fai come ti hanno detto devi irrobustire spalle petto e dorso
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          infatti stavo scherzando anche io ^^
                          cmq ok grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎