io mangio una banana post work out poi dopo circa 30 min pro in acqua.ma le banane posso creare stitichezza??
banane
Collapse
X
-
Dipende se sono mature o no. Se sono acerbe anzi, la stitichezza la combattono. Durante la maturazione infatti l'amido della banana subisce un cambiamento. Nelle banane acerbe l'amido è invece più resistente alla digestione, per cui il suo ruolo è quello di rammollire le feci ed aumentarne il volume.Originariamente Scritto da justified25io mangio una banana post work out poi dopo circa 30 min pro in acqua.ma le banane posso creare stitichezza??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mirco,certo che tu d banane te ne intendiOriginariamente Scritto da max_powerDipende se sono mature o no. Se sono acerbe anzi, la stitichezza la combattono. Durante la maturazione infatti l'amido della banana subisce un cambiamento. Nelle banane acerbe l'amido è invece più resistente alla digestione, per cui il suo ruolo è quello di rammollire le feci ed aumentarne il volume.
max_power
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da max_powerDipende se sono mature o no. Se sono acerbe anzi, la stitichezza la combattono. Durante la maturazione infatti l'amido della banana subisce un cambiamento. Nelle banane acerbe l'amido è invece più resistente alla digestione, per cui il suo ruolo è quello di rammollire le feci ed aumentarne il volume.
max_power
......
occhio quando diventano troppo mature e nere

Commenta
-
-
io le mangio solo cosi... ma è normale che pur non bevendo i canonici 2 lt di acqua al giorno e mangiando molto sale vada a far pipi minimo 10 volte al giornoOriginariamente Scritto da fuma-slayerquoto
......
occhio quando diventano troppo mature e nere

sarà che faccio spuntini a frutta e i 200/300 gr di verdura che ho ontrodotto giornalmente ?
No pain no gain!

Commenta
-
Commenta