Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resettare una rete wireless..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da THE ALEX
    allora...ci sono due stick sui lati del trasm.uno con l'ip 192.168.1.230 più altri numeretti sotto la sigla mac o mar..
    L'altro è encreption key..
    le foto invece sono i cavetti che ti dicevo..
    Vedendo le foto già prevedo cinghiale arrosto prima o poi, là nella lontana Thailandia.


    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Drugo84
      priam o poi vai a fuoco cablaggio 0
      mi sa che il momento si avvicina
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        allora..disconnesso dalla lan e connesso tramite scheda wifi...stessa identica cosa.Non succede nulla con nessun browser..Ho provato a premere il pulsantino,adesso che faccio?
        riprova con quel numerino e dicci che marca e modello è il wi-fi (trasmettitore).
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #49
          Poi prova così scarica questo

          http://wgator.dyndns.org/ftp/IP%20Scanner/ipscan.exe

          oppure

          http://wgator.dyndns.org/ftp/Netscan/netscan.exe
          (meglio questo)
          Ora metti come primo ip 192.168.1.0 e come ultimo 192.168.1.255 e premi start.
          Dimmi se ti trova qualcosa.
          Last edited by sgksgk; 04-02-2006, 19:42:44.

          "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

          Commenta


            #50
            adesso che lo hai resettato io ti direi anche di riprovare l'192.168.0.1
            ...

            Commenta


              #51
              allora il trasmettitore è un corega wlapgmn.Ho scaricato il programma di sgk e mi ha trovato 13 ip.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #52
                non so cosa sia successo ma funziona...la rete precedente non esiste più e ne è comparsa una nuova "corega" a cui posso accedere senza pass.Adesso come si fa per inserire una pass di accesso?
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #53
                  devi andare nella pagina di configurazione del router, che nn siamo ancora riusciti a capire dove sia
                  ...

                  Commenta


                    #54
                    niente da fare..adesso mi sto collegando tramite scheda wifi ma come provo a mettere i numerini nella barra,mozzilla mi dice connessione rifiutata,explorer semplicemente non mi caga proprio.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #55
                      ammore, oggi nn ho molto tempo, è questo?
                      sei sicuro di aver scritto bene il nome?
                      Last edited by Drugo84; 05-02-2006, 09:34:24.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #56
                        se ci ho preso l'indirizzo è 192.168.1.1
                        il nome utente (user) è root e nn ci vuole la password.

                        arrivi qui:
                        clikki su password :
                        2.6 Amministrazione del dispositivo
                        La funzione Device Administration Settings consente all’amministratore di specificare alcuni parametri di gestione del router.
                        Per motivi di sicurezza, si raccomanda di impostare una password di protezione che consenta la gestione del router solo da parte
                        di personale autorizzato. Se il campo Password viene lasciato vuoto, tutti gli utenti possono accedere al router, semplicemente
                        specificando l’indirizzo IP dell’unità nella finestra Indirizzo del browser web.

                        • Login Name E il nome utente e per impostazione predefinita è "root".
                        • New Password Digitare la nuova password da utilizzare
                        • Verify Password Digitare di nuovo la password.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          ammore, oggi nn ho molto tempo, è questo?
                          sei scro di aver scritto bene il nome?

                          No tessoro non è questo.La foto sta nella prima pagina,cmq la casa è la stessa,Corega il modello invece è wlapgmn
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            No tessoro non è questo.La foto sta nella prima pagina,cmq la casa è la stessa,Corega il modello invece è wlapgmn
                            io trovo solo:
                            <table><tbody><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-PCCL-11: 802.11b WiFi Scheda Di Rete Wireless LAN Per Bus PCMCIA</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLBAR-GP: 54Mbps Wireless Broadband Access Router</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLCB-54GL: 802.11g WiFi Scheda Di Rete Wireless LAN Per Bus CARDBUS</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLPCIG-54: 802.11g WiFi PCI Adapter</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLUSB2GT: 802.11g WiFi USB2.0 Adapter</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLUSB2GTST: WiFi USB2.0 Adapter</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLPCIB-11:802.11b WiFi PCI Adapter</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-APL-11: 802.11b WiFi Access Point</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLUSB-STICK-11 (V3): 802.11b USB Adapter</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-BAR-AWLA: Router 54Mbps Wireless di accesso ADSL A Banda Larga</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLBAR-AB: ADSL Router with wireless 802.11G, Annex B</td></tr><tr><td valign="top"> </td><td width="200">COR-WLBAR-AA: ADSL Router with wireless 802.11G, Annex A</td></tr></tbody></table>
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              se ci ho preso l'indirizzo è 192.168.1.1
                              il nome utente (user) è root e nn ci vuole la password.

                              arrivi qui:
                              clikki su password :
                              2.6 Amministrazione del dispositivo
                              La funzione Device Administration Settings consente all’amministratore di specificare alcuni parametri di gestione del router.
                              Per motivi di sicurezza, si raccomanda di impostare una password di protezione che consenta la gestione del router solo da parte
                              di personale autorizzato. Se il campo Password viene lasciato vuoto, tutti gli utenti possono accedere al router, semplicemente
                              specificando l’indirizzo IP dell’unità nella finestra Indirizzo del browser web.

                              • Login Name E il nome utente e per impostazione predefinita è "root".
                              • New Password Digitare la nuova password da utilizzare
                              • Verify Password Digitare di nuovo la password.
                              non so come arrivare qui..se metto il link nella barra non mi caga proprio se invece clikko sul tuo link si apre una finestra per username e pass per accedere al livello 15..e la password la vuola per forza..
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #60
                                lui ?
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎