Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resettare una rete wireless..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sgksgk
    Hai ragione però è difficile da qui, come dice Drugo.
    Prova a vedere se nei link che ti ho postato ti può essere d'aiuto per capire.
    Se no come dice Drugo tecnico
    o studia
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da THE ALEX
      con la satellitare ma con il pc collegato via cavo direttamente al receiver.Se inserisco la scheda wifi mi trova la connessione ma non mi fa accedere...
      Aspè dimmi se sbaglio.

      Tu hai :

      MODEM SATELLITARE ---> PC --> SCATOLETTA (la prima che hai postato) ---> TRASMETTITORE ?

      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sgksgk
        Aspè dimmi se sbaglio.

        Tu hai :

        MODEM SATELLITARE ---> PC --> SCATOLETTA (la prima che hai postato) ---> TRASMETTITORE ?
        no,secondo me ha:
        satellite->scatoletta->pc
        scatoletta->trasmettitore wi-fi
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sgksgk
          Hai ragione però è difficile da qui, come dice Drugo.
          Prova a vedere se nei link che ti ho postato ti può essere d'aiuto per capire.
          Se no come dice Drugo tecnico
          più che pc facile,qui ci vuole pc per down
          Cmq il problema penso che sia la rete già esistente.Ho provato a crearne una nuova ma nulla,mi rimanda sempre a quella...d'altra parte credo che se fosse così facile le pass non servirebbero a nulla,ti crei una nuova rete e la bypassi...

          quello che ho è parabola-modem da cui partono due cavi,uno viene direttamente nel pc e con quello mi collego-l'altro va nella scatoletta e infine trasmetitore.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84
            no,secondo me ha:
            satellite->scatoletta->pc
            scatoletta->trasmettitore wi-fi
            Già potrebbe essere visto che c'è 2 cavi ethernet attaccati nella prima immagine, oltre alla presa USB e all'alimentazione.

            "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              più che pc facile,qui ci vuole pc per down
              Cmq il problema penso che sia la rete già esistente.Ho provato a crearne una nuova ma nulla,mi rimanda sempre a quella...d'altra parte credo che se fosse così facile le pass non servirebbero a nulla,ti crei una nuova rete e la bypassi...

              quello che ho è parabola-modem da cui partono due cavi,uno viene direttamente nel pc e con quello mi collego-l'altro va nella scatoletta e infine trasmetitore.

              Ma allora scusa dal modem partano 2 cavi ma allora non è proprio modem è switch o router ?.
              Quindi tu vuoi semplicemente collegarti alla wireless (immagino con un altro pc se non che senso ha se il tuo è già collegato direttamente al modem o router ?) da un altro pc o meglio crearne una nuova tutta tua.
              Bene bene.

              Allora devi prima collegarti dal tuo pc al fottuto trasmettitore.
              Esempio se fai parte della stessa rete a livello IP (ora non mi odiare) prova a inserire dal tuo pc l'indirizzo 192.168.0.1 nel broswer (Explorer o FireFox) o comunque l'indirizzo del trasmettitore.
              Se ti chiede la password bene vuola dire che ci sei riuscito.
              Se non la sai guarda se c'è un tastino piccolo piccolo (da premere eventualmente con una penna) sul trasmettitore. Prima di farlo però guarda in tanto se riesci a trovare il suo indirizzo e vedere se ti chiede la password.
              Last edited by sgksgk; 04-02-2006, 14:54:27.

              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sgksgk
                Ma allora scusa dal modem partano 2 cavi ma allora non è proprio modem è switch o router ?.
                Quindi tu vuoi semplicemente collegarti alla wireless (immagino con un altro pc se non che senso ha se il tuo è già collegato direttamente al modem o router ?) da un altro pc o meglio crearne una nuova tutta tua.
                Bene bene.

                Allora devi prima collegarti dal tuo pc al fottuto trasmettitore.
                Esempio se fai parte della stessa rete a livello IP (ora non mi odiare) prova a inserire dal tuo pc l'indirizzo 192.168.0.1 nel broswer (Explorer o FireFox) o comunque l'indirizzo del trasmettitore.
                Se ti chiede la password bene vuola dire che ci sei riuscito.
                Se non la sai guarda se c'è un tastino piccolo piccolo (da premere eventualmente con una penna) sul trasmettitore. Prima di farlo però guarda in tanto se riesci a trovare il suo indirizzo e vedere se ti chiede la password.
                oppure chiami un tecnico


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sgksgk
                  Ma allora scusa dal modem partano 2 cavi ma allora non è proprio modem è switch o router ?.
                  Quindi tu vuoi semplicemente collegarti alla wireless (immagino con un altro pc se non che senso ha se il tuo è già collegato direttamente al modem o router ?) da un altro pc o meglio crearne una nuova tutta tua.
                  Bene bene.

                  Allora devi prima collegarti dal tuo pc al fottuto trasmettitore.
                  Esempio se fai parte della stessa rete a livello IP (ora non mi odiare) prova a inserire dal tuo pc l'indirizzo 192.168.0.1 nel broswer (Explorer o FireFox) o comunque l'indirizzo del trasmettitore.
                  Se ti chiede la password bene vuola dire che ci sei riuscito.
                  Se non la sai guarda se c'è un tastino piccolo piccolo (da premere eventualmente con una penna) sul trasmettitore. Prima di farlo però guarda in tanto se riesci a trovare il suo indirizzo e vedere se ti chiede la password.
                  Il mio è al momento collegato direttamente al modem ma vorrei utilizzarlo anche da altri parti senza dovermi collegare via cavo e allo stesso tempo eliminare la rete già esistente in modo che quelli che l'hanno creata non possano più accedere.
                  Sul modem che vedi ci sono 3 cavi.Il primo bianco è d'entrata ed è collegato direttamente alla parabola,il secondo bianco esce dal modem è va nel computer mentre quello grigio va nella scatoletta.
                  Quando inserisco la scheda wifi trovo la connessione esistente ma mi chiede una pass...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    oppure chiami un tecnico
                    Ce la farà ?


                    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da THE ALEX
                      Il mio è al momento collegato direttamente al modem ma vorrei utilizzarlo anche da altri parti senza dovermi collegare via cavo e allo stesso tempo eliminare la rete già esistente in modo che quelli che l'hanno creata non possano più accedere.
                      Sul modem che vedi ci sono 3 cavi.Il primo bianco è d'entrata ed è collegato direttamente alla parabola,il secondo bianco esce dal modem è va nel computer mentre quello grigio va nella scatoletta.
                      Quando inserisco la scheda wifi trovo la connessione esistente ma mi chiede una pass...
                      Sai l'indirzzo ip del trasmettitore ?
                      Tipo 192.168.0.1 o simile ?
                      Devi agire sul trasmettitore prima.

                      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da sgksgk
                        Ce la farà ?

                        Polemici questi crukki.

                        "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sgksgk
                          Sai l'indirzzo ip del trasmettitore ?
                          Tipo 192.168.0.1 o simile ?
                          Devi agire sul trasmettitore prima.
                          allora...ci sono due stick sui lati del trasm.uno con l'ip 192.168.1.230 più altri numeretti sotto la sigla mac o mar..
                          L'altro è encreption key..
                          le foto invece sono i cavetti che ti dicevo..
                          File Allegati
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #28
                            891 891

                            oppure 892424


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da THE ALEX
                              allora...ci sono due stick sui lati del trasm.uno con l'ip 192.168.1.230 più altri numeretti sotto la sigla mac o mar..
                              L'altro è encreption key..
                              le foto invece sono i cavetti che ti dicevo..
                              Hai provato ad inserire nel broswer 192.168.1.230 ?

                              Edit : Che ti hanno scritto anch la chiave per criptare ? Beh allora dovresti avere quasi tutto.

                              P.s.: Adesso vado comunque devi cercare di avere accesso al trasmettitore.
                              Guarda anche se puoi resettarlo eventualmente.
                              Last edited by sgksgk; 04-02-2006, 15:27:40.

                              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da flex wheeler
                                891 891

                                oppure 892424
                                ammesso che esista qualcosa di simile qui,al massimo mi rispondono in Thai...se ho problemi a capire in Italiano figurati come mi diverto col tecnico thailandese al telefono
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎