Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hydroxycut e termogenici vari

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hydroxycut e termogenici vari

    Mi spiegate un pò quali sono i loro effetti (tachicardia, secchezza della bocca, eccitazione) sul corpo ?
    Io un anno fa bevevo red bull come se fosse acqua, è andata a finire che non dormivo mai e mi sono anche venuti gli attacchi di panico.
    Visto che penso al tiraggio, vorrei sapere se anche i termogenici danno strani effetti collaterali sul corpo, e in tal caso, cosa mi consigliate ?
    L'Acetil carnitina funziona ? E ha effetti strani ?

    Grazie ragazzi.

    Stefano

    #2
    Se bere qualche redbull di troppo ti ha provocato tanti problemi allora è meglio lasciar perdere l'Hydroxycut(soprattutto quello U.S.A.), per l'ALC non comporta problemi e sembra essere efficace, quindi via libera.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Abbi pazienza, ma stiamo parlando di integrazione. Che cavolo c'entra la Red Bul?
      Scusami per la reazione, ma e' stata spontanea e sincera. Comunque ti sconsiglio VIVAMENTE di assumere l'Hydroxycut, soprattutto quello americano. Non ci conosciamo, ma mi dispiacerebbe sapere che una persona e' andata a finire in ospedale perche' cercava di "tirarsi!". Piuttosto prova l'ALC (Acetyl L-Carnitina) e comincia con 2,5gr al giorno per la prima settimana e scala di 500mg a settimana per quattro settimane, ma non aspettarti gli stessi effetti "DI TIRAGGIO!" Per maggiori informazioni vai ai post sull'ACL. Speriamo bene1 Un saluto comunque affettuoso Samu

      Commenta


        #4
        La red bull c'entra perché è una bevanda con caffeina, taurina e (credo) sinefrina. In tutto e per tutto simile ad un integratore.
        La red bull in America (lì contiene efedrina) viene usata in america per perdere peso e tirarsi. Di conseguenza l'ho paragonata ad un integratore, mi spiego ?
        Visti gli effetti dannosi che ha avuto su di me (ma è stato perché ne usavo tanta - ci sono state serie di giorni in cui non dormivo neanche) volevo sapere se integratori fondamentalmente basati sullo stesso principio ma con componenti ed eccipienti differenti possono causarmi simili effetti indesiderati.
        Ecco tutto.

        Ciao

        Commenta


          #5
          se soffri di attacchi di panico escludi caffeina e efedrina.
          Per l'acl posso dirti che ho indagato moltissimo visto che ho lo stesso problema (attacchi di panico) e ti consiglio di iniziare a dosi medie basse per verificare gli effetti perchè in taluni soggetti sensibili può avee effetti ansiogeni.
          Tuttavia la maggioranza dei medici che ho interpellato mi hanno detto che qualora si escludono effetti collaterali (con il sistema che ti ho indicato,cioè dell'aumento progressivo) l'acl (nella specie il branigen o il nicetile possono essere assunti a dosi terapeutiche fino a 8 mesi continuativi senza alcun problema.
          Questa è quindi una soglia di sicurezza ,per quanto riguarda le migliori modalità di assunzione vedi i post sull'acl.
          P.S. se soffri di attacchi di panico la caffeina ecc. possono aggravare la situazione ma non sono certo la causa.
          Santana

          Commenta


            #6
            se hai questi problemi lascia stare chi ti consiglia efedrina o caffeina. te lo dice uno che ci è finito veramente all'ospedale perchè cercava di tirarsi...
            con l'ACL andrei più sul tranquillo. come hanno detto sopra inizia con dosi basse (1/1'5gr) e poi casomai aumenti.

            Commenta


              #7
              prova BETA 3 della syform
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎