Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il destino fa le bolle di sapone

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il destino fa le bolle di sapone

    Amici ricchioni e fanciulle varie e assortite,





    Spesso il destino, quando ormai sembra che ci abbia voltato le spalle creandoci uno sconforto che solamente coloro hanno assaporato la sconfitta conoscono, improvvisamente ci offre nuove emozioni, come i bambini che scoprono attoniti che il sapone non solo e' la sgradita conseguenza del gioco che li obbliga a lavarsi poi, ma e' esso stesso un gioco se si impara a fare le bolle

    ieri sera mentre vagavo in una nota discoteca mi sono imbattuto sorprendentemente nella ragazza albanese !


    L'ho conosciuta, sono stato discreto e non le ho rotto le palle piu' dello stretto necessario... Quel tanto che basta per capire quanto mi piace


    ma siamo solo all'inizio , la strada e' lunga e chissa' ...
    sigpic

    #2
    ...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      bravo caxxo

      ma fin ora nn avevato mai parlato ? le hai strappato un incontro?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        bravo caxxo

        ma fin ora nn avevato mai parlato ? le hai strappato un incontro?


        No, precedentemente l'avevo fermata all'ultimo secondo mentre gia' era in auto per darle dei biglietti invito per la disco la domenica sera a Brescia



        Ieri sera invece mi sono avvicinato come the shadow e le ho solo detto che le rinnovavo l'invito . Lei sorridendo mi ha detto che si ricordava di me e anzi, si e' detta stupita che anche io mi ricordassi...Era con un 'amica che mi ha presentato ... Ma me ne sono andato subito perche' non voglio essere rompi*****, so cosa significa per una tipa carina avere un moscone intorno, ho preferito lanciarle un segnale che fa gia' capire molto ... Se poi a lei non piaccio, amen
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          No, precedentemente l'avevo fermata all'ultimo secondo mentre gia' era in auto per darle dei biglietti invito per la disco la domenica sera a Brescia



          Ieri sera invece mi sono avvicinato come the shadow e le ho solo detto che le rinnovavo l'invito . Lei sorridendo mi ha detto che si ricordava di me e anzi, si e' detta stupita che anche io mi ricordassi...Era con un 'amica che mi ha presentato ... Ma me ne sono andato subito perche' non voglio essere rompi*****, so cosa significa per una tipa carina avere un moscone intorno, ho preferito lanciarle un segnale che fa gia' capire molto ... Se poi a lei non piaccio, amen


          Questo è parlare...


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            No, precedentemente l'avevo fermata all'ultimo secondo mentre gia' era in auto per darle dei biglietti invito per la disco la domenica sera a Brescia



            Ieri sera invece mi sono avvicinato come the shadow e le ho solo detto che le rinnovavo l'invito . Lei sorridendo mi ha detto che si ricordava di me e anzi, si e' detta stupita che anche io mi ricordassi...Era con un 'amica che mi ha presentato ... Ma me ne sono andato subito perche' non voglio essere rompi*****, so cosa significa per una tipa carina avere un moscone intorno, ho preferito lanciarle un segnale che fa gia' capire molto ... Se poi a lei non piaccio, amen
            e però invece che strapparle un'invito per un'intera serata .. potevi iniziare già a scambiare 4 chiacchiere (certo poi parlo io che con la mia timidezza non avrei fatto nessuna delle 2 cose )


            cmq spero bene per te

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              e però invece che strapparle un'invito per un'intera serata .. potevi iniziare già a scambiare 4 chiacchiere (certo poi parlo io che con la mia timidezza non avrei fatto nessuna delle 2 cose )


              cmq spero bene per te


              Eh ma oggi bisogna ingegnarsi, mica si deve essere scontati


              Guarda se c'e' una cosa che non tollero e' fare le stesse identiche cose che farebbero tutti

              Tanto lei non e' scema e ha capito tutto... Non ci vuole molto a fare 1 + 1... Le quattro chiacchiere in piu' sarebbero servite solamente a girare l'arrosto nella pentola rischiando di bruciarlo... E poi , cosa fondamentale, mai calare le braghe subito

              Mercoledi' sera so dove trovarla e aggiungero' un tassello in piu' al mosaico che deve essere composto con molta pazienza, perche' nel caso io non le vada bene me ne devo andare con la dignita' integra, non con la coda in mezzo alle gambe come un povero diavolo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurox
                Mercoledi' sera so dove trovarla e aggiungero' un tassello in piu' al mosaico che deve essere composto con molta pazienza, perche' nel caso io non le vada bene me ne devo andare con la dignita' integra, non con la coda in mezzo alle gambe come un povero diavolo
                Guarda, te l'ho già detto di lasciarla stare, al 90% è come tutte quella della loro stessa pasta dell'est ******************
                E' inutile, da quella gente non ci cavi nulla...

                comunque, visto che insisti (ed è MOLTO peggio per te)non vale la pena diventare matto a fare chissà queli teoremi..
                Per quella gente lì, ti consiglio di "stupirla" economicamente, cioè di spendere per lei l'80% dello stipendio......è inutile, aloro questo interessa........poi vediamo se non sei il suo tipo
                Last edited by Max_79; 18-12-2005, 14:50:53.

                Commenta


                  #9
                  io le avrei chiesto se voleva trombare...la filosofia nn mi piace...
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ghiacciolo
                    Guarda, te l'ho già detto di lasciarla stare, al 90% è come tutte quella della loro stessa pasta dell'est, cioè dei topolini di fogna...
                    E' inutile, da quella gente non ci cavi nulla...

                    comunque, visto che insisti (ed è MOLTO peggio per te)non vale la pena diventare matto a fare chissà queli teoremi..
                    Per quella gente lì, ti consiglio di "stupirla" economicamente, cioè di spendere per lei l'80% dello stipendio......è inutile, aloro questo interessa........poi vediamo se non sei il suo tipo
                    e già! se gli si aggiunge una carezzina sulla testa e un biscotto lanciato al volo , moriranno per te QUELLE LA'

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      io le avrei chiesto se voleva trombare...la filosofia nn mi piace...

                      Commenta


                        #12
                        Edit
                        Faro' finta di non aver visto...
                        /Edit
                        Last edited by Max_79; 18-12-2005, 13:48:30.
                        non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                        Commenta


                          #13


                          Caxxo Maurox visto quanti tuoi simili ci sono sul forum???


                          Commenta


                            #14
                            x max 79; complimenti per la censura, purtroppo sappiamo che in questo paese si proteggono gli invasori, continuiamo cosi!! ..come mai se uno esprime le sue idee contro chi ci sta ivadendo scatta la censura e certi post carichi di insulti, riferimenti ai gusti sessuali, alle mamme dei forumisti zoccole od alle sorelle sono fatti passare allegramente?? vaffan..!!!
                            non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                            Commenta


                              #15
                              ***** ma mauro con un estrema sensibilità scrive qlc di suo e gli rispondete cosi...che il vaiper abbia pieta di voi ;-)

                              ps:sei un grande mauro !!!! con le tue fragilità e con le tue paure !!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎