Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale W.a.b.b.a. Gran Canarie

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da ladyspider
    Nei camerini:
    la Campionessa Mondiale cat. Shape + 30 DESPINA ZOURA

    ma Despina è italiana?......nome un po' particolare......

    bel viso.....è fidanzata? ehehe ogni lasciata è persa....
    Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


    Commenta


      #77
      sabina stai facendo un lavoro eccezionale!!un meraviglioso ricordo per chi c'era ed una cronaca a 360° per chi non era presente...SEI GRANDE!!
      la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

      www.marabesacchi.it

      Commenta


        #78
        Grazie, ma ho appena iniziato!

        In photo da sinistra, una bellissima prospettiva per i grandi fans:
        BARBARA BUSO, DESPINA ZOURA e DANIELA TREVISIOL
        File Allegati
        tutte le photo sono realizzate da:
        assantosabina@libero.it
        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

        Commenta


          #79
          quali fans ???? sbav sbav.....eheheh

          voto culetti o meglio prospettiva dirtyback , direi Trevisiol.....

          Bel lavoro Sabina, giga e tera di souvenir dal mondo del tenersi in forma.....mittica !
          Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Luka
            quali fans ???? sbav sbav.....eheheh

            voto culetti o meglio prospettiva dirtyback , direi Trevisiol.....

            Bel lavoro Sabina, giga e tera di souvenir dal mondo del tenersi in forma.....mittica !

            Straquoto!
            Il back della Trevisiol è da infarto!

            Commenta


              #81
              Qua Plutone mi sa che bisognerà aprire un topic per votare il miglior da dirrrrty back femminile in circolazione....in Italia.....mi sa che le pagine si sprecheranno......

              Vedi , a mio modesto parere il dirty back di Zoura Despina perde il confronto anche con quello di Barbara Buso......forse la vita troppo tozza e non il triangolo delle spalle che termina con un vitino da vespa, il tutto evidenzierebbe il dirty back.......anyway...sbav
              Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


              Commenta


                #82
                Io posto quello dell mia amica Silvia

                Ps. ha 19 anni
                Last edited by prince996; 15-01-2006, 22:08:59.

                Commenta


                  #83
                  beh carina piccola ma ben fatta , sta Silvietta.... si vede dalla tua faccia che è un 'amica...eheheh
                  Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                  Commenta


                    #84
                    Conosco anche un altra ragazza che ha 23 anni...si allena nella mia stessa palestra, è stupenda solo che non vuole gareggiare perchè è molto timida e si vergogna, ha un potenziale grandissimo se decidesse di salire sul palco.

                    Bul, tu che hai esperienza in materia mi serve una mano come faccio a convincerla
                    Last edited by prince996; 16-01-2006, 00:31:51.

                    Commenta


                      #85
                      ah beh prince allora, il thread ufficiale sui best dirtyback mi sa che lo aprirai tu......hai + documenti fotografici per un giudizio esaustivo.....

                      ma sta Silvietta cosa fa, fitness? e soprattutto....è single? eheh
                      Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da prince996
                        Conosco anche un altra ragazza che ha 23 anni...si allena nella mia stessa palestra, è stupenda solo che non vuole gareggiare perchè è molto timida e si vergogna, ha un potenziale grandissimo se decidesse di salire sul palco.

                        Bul, tu che hai esperienza in materia mi serve una mano come faccio a convincerla
                        presentamela... ci parlo io...

                        Commenta


                          #87
                          Io te la presento pure ma okkio che è parecchio gnocca...con Sabina poi chi ci parla
                          Last edited by prince996; 16-01-2006, 12:37:37.

                          Commenta


                            #88
                            ci parlo io.....son nuovo, ma ...mi presento......ehehe

                            Prince se è parecchio gnocca sarà difficile parlare mantenendo la lucidità, ci vuole un bulldozzar col sangue fredddo........

                            Ma la Sabina di cui parli è quella che si firma ladyspider e scrive qui, con bellissimi reportages fottografici?
                            Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                            Commenta


                              #89
                              Esatto è proprio lei, quindi il Bul deve stare attento

                              Commenta


                                #90
                                Sai prince che non ce l'ho presente sta Sabina, forse da qualche parte parte del forum ci son sue foto....

                                Me ne posti un paio?....Così la riconosco all'appuntamento.....
                                Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎