Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale W.a.b.b.a. Gran Canarie

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ladyspider!!!

    Salve ladyspidr.....volevo cogliere l'occasione per salutarla...e permettermi di chiederle qualche sua foto...
    Volevo ringraziarla per i suoi cari e seri commenti...attendo Sue notizie e foto!!

    Commenta


      Ladyspider

      Lady..prima di tessere la sua ragnatela...mi potrebbe iviare sue foto....di quando era in gara!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ladyspider
        Confermo il furto al "DUE TORRI" , evidentemente molti di coloro che, erano seduti a quel tanto conteso TAVOLO della giuria, non avevano n'è le idee chiare e n'è.......... mi limito ad ultreriori espressioni che potrebbero semplicemente evidenziare una REALTA'.

        Ancora in photo la Campionessa Mondiale
        MARA BESACCHI

        non ci vuole un tavolo di geni per capire che è una MARA-VIGLIA


        dunque io son di torino tu di brescia....si va a ballare dalle tue parti?
        La coreografia è importante nelle routine...
        Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


        Commenta


          Confermo il furto per la MARA relegata al III° posto nella cat. Fitness al "DUE TORRI" , nulla da togliere alle prime due classificate, ma MARA ha una o più marce in più .

          Ancora in photo la Campionessa Mondiale
          MARA BESACCHI
          File Allegati
          tutte le photo sono realizzate da:
          assantosabina@libero.it
          ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

          Commenta


            mi state commuovendo.....visto che ho lavorato 1 anno per quel giorno!
            e son molto orgogliosa del risultato ( tabelline a parte che voglion dir ben poco in fondo)..
            quest' anno credo sia per me di riposo agonistico ( credo) ; altri progetti e molto impegnativi.
            PER BARBARA: si, vivo sul lago di Garda ( BS)e in giro alle gare ci saro' cmq, in pedana, nel pubblico, o , meglio, come aspirante giudice...
            Grazie ancora a donna Sabina: tu e family siete una delle cose piu' belle "avute" da queste gare.
            la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

            www.marabesacchi.it

            Commenta


              lago di garda, quindi si va al Mazoom o al Genux , se ci son ancora ho info vecchie....

              perchè baccagliare Mara? Perchè come dice il saggio "la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere"
              Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


              Commenta


                Originariamente Scritto da MARA
                mi state commuovendo.....visto che ho lavorato 1 anno per quel giorno!
                e son molto orgogliosa del risultato ( tabelline a parte che voglion dir ben poco in fondo)..
                quest' anno credo sia per me di riposo agonistico ( credo) ; altri progetti e molto impegnativi.
                PER BARBARA: si, vivo sul lago di Garda ( BS)e in giro alle gare ci saro' cmq, in pedana, nel pubblico, o , meglio, come aspirante giudice...
                Grazie ancora a donna Sabina: tu e family siete una delle cose piu' belle "avute" da queste gare.

                Grazie Mara, sono felice di essere stata li con voi e di avervi conosciuto bene e di aver capito che ancora esistono persone splendide come te.
                Spero tanto di avere altre occasioni per poter condividere altre emozioni, sai una cosa ???? Questa tanti non lo sanno, che sei una Donna Speciale, pensa sempre che puoi contare su di me !
                Un abbraccio da tutta la Famiglia Bulldozzerina e sbrigati a rientrare sul palco.
                tutte le photo sono realizzate da:
                assantosabina@libero.it
                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                Commenta


                  La Campionessa Mondiale MARA BESACCHI
                  File Allegati
                  tutte le photo sono realizzate da:
                  assantosabina@libero.it
                  ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                  Commenta


                    volevo fare i complimenti a MAra...poichè dopo un'anno di fatica e sacrifici..e' arrivata perfetta all'appuntamento tanto aspettato e desiderato!!

                    se mi posso permette di darle un consiglio..la inviterei a non lasciare perdere le gare.....ma continuare.....poichè penso..che abbia il fisico migliore!!!una statua!!!
                    Saluto ladyspider e buldozer..............

                    Commenta


                      Complimenti alla Campionessa Mondiale
                      MARA BESACCHI.
                      File Allegati
                      tutte le photo sono realizzate da:
                      assantosabina@libero.it
                      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                      Commenta


                        La Campionessa Mondiale MARA BESACCHI
                        File Allegati
                        tutte le photo sono realizzate da:
                        assantosabina@libero.it
                        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                        Commenta


                          Ostia puta che foto........ehm scusate il commento tecnico...bello però sto tatuaggio...
                          Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!


                          Commenta


                            Mi piace molto che la Wabba permetta alle atlete di indossare il perizoma ed alle atlete Fitness di posare
                            Le donne con i muscoli sono le più belle.

                            Commenta


                              Momenti della fase del riscaldamento, prima del round della routine, in photo la Campionessa Mondiale MARA BESACCHI.
                              File Allegati
                              tutte le photo sono realizzate da:
                              assantosabina@libero.it
                              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                              Commenta


                                All. Spalle

                                Oggi vorrei allenare le mie Spalle:
                                Quali esercizi potrei fare per ridurre le mie spalle al lastrico???
                                voglio non potermi muovere piu'!!!!
                                grazie a tutti!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎