Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali

    Allora, vorrei sapere degli esercizi efficaci per far crescere i pettorali. E' da due annetti che faccio sempre degli esercizi "base" (non sò dirvi i nomi, mi spiace sono un neofita ). Sarei felici se mi postaste degli esercizi abbastanza duri per far crescere questa zona muscolare. Grazie.

    #2
    guarda secondo me
    ti conviene fare 3 esercizi per il petto una volta a settimana... pero' dipende che vuoi fare...
    Io per esempio in massa faccio 4x8 in definizione 4x10 in forza 4x6

    4x* Alla panca inclinata con 1 min di rec
    4x* Alla panca piana con 1 min di rec
    4x* Aperture con manubri su panca piana con 1 min di rec
    questo lo considero base..

    poi potresti provare le superserie, la piramide, dipende un po da quello che vuoi fare.. spiegati meglio
    Piske.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Piske
      guarda secondo me
      ti conviene fare 3 esercizi per il petto una volta a settimana... pero' dipende che vuoi fare...
      Io per esempio in massa faccio 4x8 in definizione 4x10 in forza 4x6

      4x* Alla panca inclinata con 1 min di rec
      4x* Alla panca piana con 1 min di rec
      4x* Aperture con manubri su panca piana con 1 min di rec
      questo lo considero base..

      poi potresti provare le superserie, la piramide, dipende un po da quello che vuoi fare.. spiegati meglio
      Sinceramente avevo intenzione di allenare i pettorali almeno due volte la settimana con degli esercizi che mi stimolino il muscolo in maniere diverse e abbastanza pesanti. Essendo un neofita rispetto alla community di questo forum, non è che potresti postarmi una foto per ogni esercizio? In maniera che mi possa orientarti e darti istruzioni specifiche!

      Commenta


        #4
        Forse non mi sono spiegato...