Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tensione nervosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tensione nervosa

    ragazzi volevo chiedervi una cosa..
    può la tensione nervosa inibire lìaumento di peso?nonostante una dieta corretta?
    mi spiego...poichè attraverso un periodo brutto da vari punti di vista( ) la notte dormo molto poco,in più mi sento in un continuo stato di tensione,che se ne va solo durante gli allenamenti...Insomma mi mangio le unghie in continuazione,ogni tanto ho crisi di pianto,non riesco a rilassarmi,ho la mente piena di casini...spero passi in fretta..
    cmq..
    ho fatto tre settimane di dieta per massa fino ad oggi,e sono passato da 85 a 86,pochissima roba insomma,anche se vedo spuntare qualche muscoletto interessante( ),e siccome sto mangiando in maniera corretta,mi chiedevo se la causa del mancato accrescimento(almeno a livello di peso vero e proprio) possa essere appunto nella tensione nervosa.
    grazie
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    #2
    Originariamente Scritto da Icarus
    ragazzi volevo chiedervi una cosa..
    può la tensione nervosa inibire lìaumento di peso?nonostante una dieta corretta?
    mi spiego...poichè attraverso un periodo brutto da vari punti di vista( ) la notte dormo molto poco,in più mi sento in un continuo stato di tensione,che se ne va solo durante gli allenamenti...Insomma mi mangio le unghie in continuazione,ogni tanto ho crisi di pianto,non riesco a rilassarmi,ho la mente piena di casini...spero passi in fretta..
    cmq..
    ho fatto tre settimane di dieta per massa fino ad oggi,e sono passato da 85 a 86,pochissima roba insomma,anche se vedo spuntare qualche muscoletto interessante( ),e siccome sto mangiando in maniera corretta,mi chiedevo se la causa del mancato accrescimento(almeno a livello di peso vero e proprio) possa essere appunto nella tensione nervosa.
    grazie
    certo che influisce...la mancanza di sonno e lo stress influiscono moltissimo alzando i livelli di cortisolo...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      tranquillo ica, io dormo 4 ore a notte da almeno 10 anni e sono ancora vivo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matt85
        tranquillo ica, io dormo 4 ore a notte da almeno 10 anni e sono ancora vivo
        non vuol dire che non potresti essere meglio di ciò che sei...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          non vuol dire che non potresti essere meglio di ciò che sei...
          eh ci vuole poco..cmq ci convivo. spesso vado a letto senza dormire e arrivo all'ora di svegliarmi senza aver dormito

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matt85
            eh ci vuole poco..cmq ci convivo. spesso vado a letto senza dormire e arrivo all'ora di svegliarmi senza aver dormito
            sì ma magari tu soffri d'insonnia
            io invece ho sempre dormito abbastanza regolarmente otto ore per notte
            mò arrivo a malapena a 4....
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Comunque dai un chiletto in 3 settimane non è male se ti alleni da un bel pò!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Damien
                Comunque dai un chiletto in 3 settimane non è male se ti alleni da un bel pò!



                sono le prime tre settimane,è questo il problema....
                ho fatto quattro mesi tra marzo e giugno...però insomma....

                spero che si aggiustino le cose..
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Icarus
                  sì ma magari tu soffri d'insonnia
                  io invece ho sempre dormito abbastanza regolarmente otto ore per notte
                  mò arrivo a malapena a 4....
                  MELATONINA

                  Commenta


                    #10
                    tavor o meglio prova prima stilnox è un farmaco nuovo con emivita cortissima e effetti collaterali quasi nulli

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da defant
                      tavor o meglio prova prima stilnox è un farmaco nuovo con emivita cortissima e effetti collaterali quasi nulli
                      ma qual'è il principio attivo?
                      la melatonina ha effetti collaterali?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus
                        ragazzi volevo chiedervi una cosa..
                        può la tensione nervosa inibire lìaumento di peso?nonostante una dieta corretta?
                        mi spiego...poichè attraverso un periodo brutto da vari punti di vista( ) la notte dormo molto poco,in più mi sento in un continuo stato di tensione,che se ne va solo durante gli allenamenti...Insomma mi mangio le unghie in continuazione,ogni tanto ho crisi di pianto,non riesco a rilassarmi,ho la mente piena di casini...spero passi in fretta..
                        cmq..
                        ho fatto tre settimane di dieta per massa fino ad oggi,e sono passato da 85 a 86,pochissima roba insomma,anche se vedo spuntare qualche muscoletto interessante( ),e siccome sto mangiando in maniera corretta,mi chiedevo se la causa del mancato accrescimento(almeno a livello di peso vero e proprio) possa essere appunto nella tensione nervosa.
                        grazie
                        certo che può!avrai il cortisolo a palla.ti capisco xchè a me,in certe situazioni,succede pure.tu continua a mangiare bene e magari,se puoi,integra con fosfatidilserina e tisane(camomilla,valeriana,passiflora et similia)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da defant
                          tavor o meglio prova prima stilnox è un farmaco nuovo con emivita cortissima e effetti collaterali quasi nulli
                          ehi andiamoci piano.vero è che ci son farmaci+ pesanti ma sono sempre farmaci,nella specie benzodiazepine.se la situazione dovesse protrarsi x molto il tuo consiglio avrebbe senso(ma cmq solo dopo consulto medico).ma x ora

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matt85
                            la melatonina ha effetti collaterali?
                            se usata a cicli nn da problemi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              se usata a cicli nn da problemi
                              1gr un'ora prima di andare a letto per un mese tipo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎