Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricostruzione cartilagine : glucosamina e condroitina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    certo ragazzi che sapete fare una confusione della madonna !!!!!
    Ogni volta che ho un po di tempo ed entro nel forum ne sento delle belle.
    Innanzitutto bisognerebbe sapere che ha subito questa ragazza: se ha un'artrosi post-traumatica e di quale comparto se famoro-tibiale o femoro-rotuleo o tutt'e due.
    Poi direi che il dosaggio di glucosamina e condroitinsolfato non è un problema perchè attualmente vi sono farmaci che li contengono ambedue in dosi standardizzate.
    La mia esperienza è che quei farmaci (anzi devo dire che non tutti sono considerati tali, alcuni sono solo degli integratori cioè non inseriti nella farmacopea ufficiale) sono utili solo in caso di degenerazione cartilaginea iniziale, la ragazza mi sembra più grave se ha subito tanti interventi.
    io consiglierei delle infiltrazioni intrarticolari di ac. ialuronico. Fatti una ricerca sul web per saperne di più poi mi fai sapere. ciao.

    Commenta


      #47
      Ok...arrivo con 4 anni di ritardo in questa discussione ma tanto c'è sempre qualcuno che come me soffre di articolazioni no? Io sto prendendo condral 800, ora vorrei aggiungere anche DONA. Sbaglio o NON serve la ricetta? Riguardo al fatto che la glucosamina non funzioni per via orale ho ancora delle perplessità...c'è chi dice di sì...chi dice di no.... mah ps: c'è un modo per verificare l'attendibilità di un'azienda di integratori estera? tipo questa consigliatami da un ragazzo che si allena in palestra: ***************
      Last edited by Senpai; 17-09-2012, 10:46:23.

      Commenta


        #48
        Discussione stravecchia , ricordiamo che è vietato postare link commerciali !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎