Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Increase Stack II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Increase Stack II

    ciao a tutti ho preso venerdì in un negozio che si chiama vitamin store qui a brescia un prodotto chiamato increase stack II. contiene arginina, okg, zma, magnesio aspartato, tribulus, zinco aspartato e alcuni fito-ormoni "perfettamente bilanciati", tutto in compresse da 1100mg l'una. almeno così dice la scatola. mi ha detto il negoziante che incrementa la massa magra ma nn so fino a che punto credergli... qualcuno di voi ha già usato questo prodotto? o almeno cosa sono quegli "ingredienti" che ci sono dentro? grazie mille io cmq comincio a prenderlo da domani poi vi farà sapere se funziona
    Last edited by Body80; 03-10-2005, 01:50:36.

    #2

    la prossima volt achiedi prima di acquistare sennò la tua sign nn varierà mai
    alcuni ingredienti se di qualità e presi a se sono buoni (l-arginina okg zma) ma quell'acozzaglia ce la si potrebbe risparmiare.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ah... allora ho buttato via soldi?

      Commenta


        #4
        non esageriamo...li avresti potuti spendere meglio, ma non è nemmeno malaccio
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Da quello che ne so ioi fito-ormoni POSSONO ottimizzare i livelli d testo,non aumentarli,il solo modo x aumentare i livelli e assumerlo esogeno e tutti conosciamo ciò che ne consegue...poi scusa il negoziante t ha chiesto quanti anni hai? a 18 anni il testo dovrebbe essere alle stelle!Io avrei utilizzato quei soldi x delle ottime pro meglio gluta e crea d qualitàL'unica cosa buona mi sembra l'arginina che prta un buon pump e tonicità generale dell'oragnismo ma non conosco il dosaggio all'interno di questo prodotto
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            X il dosaggio vi riporto la tabella indicata sul prodotto così vi fate un'idea:

            Proteine 0g
            Carboidrati 0g
            Grassi 0g
            Arginina aspartato 9.17g
            OKG 6.37g
            Magnesio (da zma e magnesio aspartato) 2.73g
            Zinco 0.27g
            Vitamina B6 0.061g
            D-L metionina 1.8g
            Acido aspartico 7.2g
            Piaffa panicolata 13.65g
            Medicago sativa 13.65g
            Tribulus terrestris 13.65g
            Astragalus membranaceus 9.10g

            tutti i dosaggi sono intesi per 100g

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎