Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma è vero che la barale e la maria de filippi lesbicavano nelle disco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma è vero che la barale e la maria de filippi lesbicavano nelle disco?

    a bari anni addietro mi è giunta codesta voce

    è vero ???

    #2
    pare di si, pero non nelle disco, ma in casa e con Costanzo che guardava goduto




    O.T. leva sta sign vah..
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da l'osservatore
      a bari anni addietro mi è giunta codesta voce

      è vero ???
      secondo te perchè costanzo non l'ha più voluta a buona domenica?asd

      Commenta


        #4
        O.T. sta sign va gia' meglio..anche se una bella **** non la disprezzerei..scegli qui:

        www.supertangas.com
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          secondo me quel ****** di gianni sperti si tromba cicciobaffo

          e quelle due lesbicano

          e maria che è stata la causa del divorzio di paola e gianni per scrupolo da a gianni qualche lavoretto tipo la talpa e uomini e donne

          il discorso fila

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da criss
            pare di si, pero non nelle disco, ma in casa e con Costanzo che guardava goduto
            ..

            ke Dio quel chiattone !!!!!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              io conosco di persona il fratello di lalla Sempio...per chi se la ricorda la lesbica del grande fratello 2.....ebbene lo sapete che lavora nelle redazioni del programma della de filippi?...e che la de Filippi...ha una villa qui a Pavia...io abito nei dintorni...e che e' stata vista portare Lalla nella sua casa Pavese??...chi'ssa' che lesbicate che fanno?? e quanto alla Barale avrete saputo che e' diventata lesbica dopo che l'hanno trovata in una stanza con un'amica e sotto il materasso un enorme vibratore di color ebano....e poi anche sostanze stupefacenti nelle tasche di Raz Deagan...ma a farla diventare lesbica e' stata appunto la DE filippi....poi Costanzo visto che la moglie dava troppe attenzioni alla barale l'ha buttata via da buona domenica...provocando poi la caduta in disgrazia del marito Sperti gianni.....il Sperti infatti segui' la Barale a Milano..e rinuncio' alla carriera di ballerino...pur di stare con la moglie ...ma la Barale ...gli preferi' il Raz degan...cosi lo sperti si trovo' senza moglie e senza lavoro( un ballerino fermo un anno non e' piu un ballerino)...cosi la de Filippi per ripagare dello squarcio vitale indotto allo Sperti lho prese come presenza fissa e commentatore nel suo squallido e antieducativo programma pomeridiano uomini e donne....con un bel tra l'altro stipendio mensile....e' un dato risaputo che dietro le quinte avvengano giochi sessuali proibiti.

              Commenta


                #8
                ke mondo sporco
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

                Commenta


                  #9
                  *****..posso partecipare? c'è ancora posto? o mi devo inculare costanzo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da epico
                    io conosco di persona il fratello di lalla Sempio...per chi se la ricorda la lesbica del grande fratello 2.....ebbene lo sapete che lavora nelle redazioni del programma della de filippi?...e che la de Filippi...ha una villa qui a Pavia...io abito nei dintorni...e che e' stata vista portare Lalla nella sua casa Pavese??...chi'ssa' che lesbicate che fanno?? e quanto alla Barale avrete saputo che e' diventata lesbica dopo che l'hanno trovata in una stanza con un'amica e sotto il materasso un enorme vibratore di color ebano....e poi anche sostanze stupefacenti nelle tasche di Raz Deagan...ma a farla diventare lesbica e' stata appunto la DE filippi....poi Costanzo visto che la moglie dava troppe attenzioni alla barale l'ha buttata via da buona domenica...provocando poi la caduta in disgrazia del marito Sperti gianni.....il Sperti infatti segui' la Barale a Milano..e rinuncio' alla carriera di ballerino...pur di stare con la moglie ...ma la Barale ...gli preferi' il Raz degan...cosi lo sperti si trovo' senza moglie e senza lavoro( un ballerino fermo un anno non e' piu un ballerino)...cosi la de Filippi per ripagare dello squarcio vitale indotto allo Sperti lho prese come presenza fissa e commentatore nel suo squallido e antieducativo programma pomeridiano uomini e donne....con un bel tra l'altro stipendio mensile....e' un dato risaputo che dietro le quinte avvengano giochi sessuali proibiti.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da epico
                      io conosco di persona il fratello di lalla Sempio...per chi se la ricorda la lesbica del grande fratello 2.....ebbene lo sapete che lavora nelle redazioni del programma della de filippi?...e che la de Filippi...ha una villa qui a Pavia...io abito nei dintorni...e che e' stata vista portare Lalla nella sua casa Pavese??...chi'ssa' che lesbicate che fanno?? e quanto alla Barale avrete saputo che e' diventata lesbica dopo che l'hanno trovata in una stanza con un'amica e sotto il materasso un enorme vibratore di color ebano....e poi anche sostanze stupefacenti nelle tasche di Raz Deagan...ma a farla diventare lesbica e' stata appunto la DE filippi....poi Costanzo visto che la moglie dava troppe attenzioni alla barale l'ha buttata via da buona domenica...provocando poi la caduta in disgrazia del marito Sperti gianni.....il Sperti infatti segui' la Barale a Milano..e rinuncio' alla carriera di ballerino...pur di stare con la moglie ...ma la Barale ...gli preferi' il Raz degan...cosi lo sperti si trovo' senza moglie e senza lavoro( un ballerino fermo un anno non e' piu un ballerino)...cosi la de Filippi per ripagare dello squarcio vitale indotto allo Sperti lho prese come presenza fissa e commentatore nel suo squallido e antieducativo programma pomeridiano uomini e donne....con un bel tra l'altro stipendio mensile....e' un dato risaputo che dietro le quinte avvengano giochi sessuali proibiti.
                      ma che ne sai??
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da toky
                        ke mondo sporco

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da quellogrosso
                          *****..posso partecipare? c'è ancora posto? o mi devo inculare costanzo?
                          t piaciess

                          Commenta


                            #14
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurillo
                              quando ti fai una poccie mauri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎