Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volley

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volley

    Ma nn è esagerato festeggiare ogni punto?
    Guardavo ieri sera la finale brillantemente vinta dall'Italia , ma che palle, a ogni punto, urla incitamenti baci abbracci dammi il 5, una toccatina al culo , pacche sulle spalle...
    dopo 30" altro punto, toccatina al culo , pacca sulle spalle baci abbracci..
    in una ipotetica partita 25-20 25-20 20-25 20-25 25-20 sono 205 festeggiamenti...toccatine di culo , dammi il 5...
    E che *****!
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    #2
    Saran cazzi loro se si palpano le chiappe...Cmq immensa l'ITALVOLLEY!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da p-e
      Ma nn è esagerato festeggiare ogni punto?
      Guardavo ieri sera la finale brillantemente vinta dall'Italia , ma che palle, a ogni punto, urla incitamenti baci abbracci dammi il 5, una toccatina al culo , pacche sulle spalle...
      dopo 30" altro punto, toccatina al culo , pacca sulle spalle baci abbracci..
      in una ipotetica partita 25-20 25-20 20-25 20-25 25-20 sono 205 festeggiamenti...toccatine di culo , dammi il 5...
      E che *****!
      p-e


      cmq grandi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da p-e
        Ma nn è esagerato festeggiare ogni punto?
        Guardavo ieri sera la finale brillantemente vinta dall'Italia , ma che palle, a ogni punto, urla incitamenti baci abbracci dammi il 5, una toccatina al culo , pacche sulle spalle...
        dopo 30" altro punto, toccatina al culo , pacca sulle spalle baci abbracci..
        in una ipotetica partita 25-20 25-20 20-25 20-25 25-20 sono 205 festeggiamenti...toccatine di culo , dammi il 5...
        E che *****!
        p-e
        loro si gasano così... anche noi in palestra ci gasiamo... magari non così... o con le donne si
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          si chiama coesione ..

          E' uno dei punti su cui lavora l'allenatore e senza del quale non si fa nulla .

          Le toccatine come le chiami tu , rafforzano la fiducia fra i soggetti , ma si fanno anche , e ancor di più , quando si è sbagliato qlc su una palla.

          cmq .. grandissi atleti (schiacciate con elevazione sopra i 130 cm )

          Commenta


            #6
            grandissimi !!!!!!!!
            Io e mio padre stavano sul divano a sborrare dalla gioia
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              guarda che lo hanno fatto solo nell'ultimo set


              eppoi considera che c'era l'intero palasport a fare da supporte, quindi erano gasati a 1000


              cmq italia uber alles
              ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                Io e mio padre stavano sul divano a sborrare dalla gioia

                e la marmotta che faceva la sfilata in macchina no?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Beppe82
                  guarda che lo hanno fatto solo nell'ultimo set


                  eppoi considera che c'era l'intero palasport a fare da supporte, quindi erano gasati a 1000


                  cmq italia uber alles
                  ho giocato anche io a pallavolo e se guardi anche i minimi tornei con ragazzi che però si allenano a apallavolo e non improvvisati , lo fanno

                  Commenta


                    #10
                    bah.. a me non é piaciuta troppo
                    e poi non ho capito perché non abbiano dato il titolo di miglior giocatore a mastrangelo che lo meritava...
                    hanno pochi giocatori veramente forti (di cui fei ieri non era proprio in forma)...
                    diciamo che la nazionale di velasco era tutt'altra cosa...
                    giani, lucchetta, zorzi dove siete?
                    Last edited by catastrophy; 12-09-2005, 19:37:54.
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da p-e
                      Ma nn è esagerato festeggiare ogni punto?
                      Guardavo ieri sera la finale brillantemente vinta dall'Italia , ma che palle, a ogni punto, urla incitamenti baci abbracci dammi il 5, una toccatina al culo , pacche sulle spalle...
                      dopo 30" altro punto, toccatina al culo , pacca sulle spalle baci abbracci..
                      in una ipotetica partita 25-20 25-20 20-25 20-25 25-20 sono 205 festeggiamenti...toccatine di culo , dammi il 5...
                      E che *****!
                      p-e

                      penso quello che pensi tu

                      anche quando immagini di fartelo leccare da due ragazzine


                      ormai sono nella tua testa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da catastrophy
                        bah.. a me non é piaciuta troppo
                        e poi non ho capito perché non abbiano dato il titolo di miglior giocatore a mastrangelo che lo meritava...
                        hanno pochi giocatori veramente forti (di cui fei ieri non era proprio in forma)...
                        diciamo che la nazionale di velasco era tutt'altra cosa...
                        giani, lucchetta, zorzi dove siete?
                        se tu nn rompi i coglioni nn sei contento

                        Commenta


                          #13
                          siamo di fronte ad un ricambio generazionale....aspettati grandiose cose da Cisolla....appena imparera' a difendere meglio.....Vermiglio e' un grande niente a CHE VEDERE CON L alzatore semi-meschine del 2 e 3 set ....Bravi anche Cernic .......
                          aspetta questi faranno grandi mondiali e olimpiadi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎