Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help esami del sangue!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help esami del sangue!!


    Ciao ragazzi allora ho appena ritirato le analisi del sangue che ho fattoil 7/9/05 e sono un po preoccupato in quanto ho un valore piuttosto alto del fegato comunque ve li elenco:

    Trigliceridi 108mg/dl Valori ottimali 50-150
    AST (TRANSAMINASI GOT) 31u/l Valori ottimali 1-37
    ALT (TRANSAMINASI GPT) 104U/l Valori ottimali 1-37
    GAMMA GT 18/L Valori ottimali 0-40

    premetto che ho ricominciato ad allenarmi da poco dopo 2 settimane dove ho un po porkeggiato a tavola.
    Qualcuno può dirmi da cosa può dipendere questa alterazione?
    Grazie

    #2
    ...hai "porkeggiato" un pò a tavola, magari con qualke goccetto di alcolici !
    questi risultati da soli nn dicono molto, dovresti prima compararli con esami precedenti, poi aggiungere anche altri parametri da analizzare, LDH, CPK, Colesterolo (LDH e HDL), Colinesterasi, Azotemia, Bilirubina totale e frazionata....


    ByeeeeeeeEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Può dipendere da stress da allenamento?

      Commenta


        #4
        solo con gli esami da te postati nn potrei dirlo...io sono + orientato verso una cattiva alimentazione e quindi uno stress epatico....


        Byeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          ti ringrazio...sinceramente io mi sono spaventato perchè addirittura il mio medico voleva farmi fare esami per scongiurare possibili epatiti ...ma mi sembrano valori troppo bassi per un epatite...mah proverò a ripeterli tra qualche settimana

          Commenta


            #6
            Hai preso qualche farmaco?(non intendo doping eh!) perche' una volta anche a me e' successo ed era stata tutta colpa di una normalissimo farmaco, sospeso quello tutto a posto.

            Commenta


              #7
              mi sembra ovvio che i farmaci alterano i valori del sangue..io se prendo un farmaco faccio passare almeno 4-5 gg

              Commenta


                #8
                no nessun tipo di farmaco...posso solo affermare di essermi allenato pesantemente il giorno prima delle analisi e sono due settimane che mangio male...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎