Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema polso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema polso...

    Sento dolore al polso dx se ad esempio mi metto a fare flessioni...
    In pratica il dolore(logicamente non eccessivo...) lo accuso chiaramente quando è piagato e ha pressione (tipo appunto se mi metto a fare flessioni....lì chiaramente il polso è piegato...)...
    Sicuramente stò riaccusando ora che sono a riposo (da 2 week circa non vado in palestra...)tutte le stronzatine fatte nell'allenamento...cioè piagare i polsi in qualche ex quando non ce la fai + ecc......
    E il dolorino che ho quando muovo il pollice (sempre il dx) facendo delle "circonduzioni" appunto con quest'ultimo accuso dolore che penso sia collegato al problema del polso...
    Il problema,oltre che aver piegato un pò il polso in alcuni ex,è che magari la presa con il pollice in opposizione al palmo mi dia questi problemi se la uso quindi magari forse sarà meglio affidarsi sempre alla presa "falsa",cioè senza "avvolgere" il pollice agli attrezzi,che dite?
    Chiaramente se non lo piego il problema non esiste...almeno sembra...
    Dite che potrò allenarmi lo stesso (riprenderò cmq con carichi leggeri...),magari utilizzando forma corretta e la presa falsa?


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    Se hai un problema la polso la presa "falsa" (scusa ma dove leggi questi termini?) o meno non serve a nulla.
    Idem allenarsi con pesi leggeri, non serve a nulla.

    Sei andato da un medico?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ataru75
      Se hai un problema la polso la presa "falsa" (scusa ma dove leggi questi termini?) o meno non serve a nulla.
      Idem allenarsi con pesi leggeri, non serve a nulla.

      Sei andato da un medico?
      Non non sono andato da un medico xchè cmq il problema è sicuro al 100% dovuto ad un'infiammazione provocata dai pesi,non può essere altro...


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SUND
        Non non sono andato da un medico xchè cmq il problema è sicuro al 100% dovuto ad un'infiammazione provocata dai pesi,non può essere altro...
        Troppe pippe?
        Scherzi a parte è probabile che qualche esercizio ti abbia dato quel danno. Usa altri esercizi con carichi minori per almeno 1 mese e vedi come ti va poi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da esiclene
          Troppe pippe?

          Non escludo che possano essere anche quelle...veramente dico è...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #6
            anche a me fà male , ho un polso fino con leve lunghe e rosico troppo quando devo fare le mie belle serie e questo minchia di polso mi dà fastidio , sono i nervetti bastardi

            Commenta


              #7
              RAGAZZI RINUNCIATE AL bb NON AVETE LA CAPACITA' DI RISOLVERE I PROBLEMI DI SALUTE CON LA MENTALITA'


              AVETE CAPITO?VOI DOVRESTE CONCENTRANDOVI FARVI PASSARE IMMEDIATAMENTE IL MALE IN 5 MINUTI

              SE NON CI RIUSCITE,NON AVETE MENTALITA' E FORZA DI CARATTERE


              ME LO HA DETTO UN DOTTORE DI
              SAVONA

              CHE CHI NON HA QUESTA CAPACITA' NON PUO' ANDARE A BB
              Last edited by Dante; 08-08-2005, 12:55:36.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da esiclene
                Troppe pippe? http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gifhttp://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
                Scherzi a parte è probabile che qualche esercizio ti abbia dato quel danno. Usa altri esercizi con carichi minori per almeno 1 mese e vedi come ti va poi.
                ma no!che smetta!se non riesce a intervenire con la mente su un polso come fa a pensare di essere degno solo di entrare in una palestra di BB?

                spero che si alleni di nascosto a casa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SUND
                  Sento dolore al polso dx se ad esempio mi metto a fare flessioni...
                  In pratica il dolore(logicamente non eccessivo...) lo accuso chiaramente quando è piagato e ha pressione (tipo appunto se mi metto a fare flessioni....lì chiaramente il polso è piegato...)...
                  Sicuramente stò riaccusando ora che sono a riposo (da 2 week circa non vado in palestra...)tutte le stronzatine fatte nell'allenamento...cioè piagare i polsi in qualche ex quando non ce la fai + ecc......
                  E il dolorino che ho quando muovo il pollice (sempre il dx) facendo delle "circonduzioni" appunto con quest'ultimo accuso dolore che penso sia collegato al problema del polso...
                  Il problema,oltre che aver piegato un pò il polso in alcuni ex,è che magari la presa con il pollice in opposizione al palmo mi dia questi problemi se la uso quindi magari forse sarà meglio affidarsi sempre alla presa "falsa",cioè senza "avvolgere" il pollice agli attrezzi,che dite?
                  Chiaramente se non lo piego il problema non esiste...almeno sembra...
                  Dite che potrò allenarmi lo stesso (riprenderò cmq con carichi leggeri...),magari utilizzando forma corretta e la presa falsa?
                  antiinfiammatori, fasciatura stretta e meno pippe
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎