Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasta proteica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta proteica

    Avete mai sentito palrare o provato la pasta "linea hi pro",l'altro giorno ho provato a prenderla e oggi a pranzo ho dato un primo assaggio e direi che come sapore e' ottimo!

    X 100gr di prodotto:

    calorie 325
    Proteine 53,3
    carbo 26
    grassi 0,9
    fibre 6

    e vari aminoacidi..le pro sono del 57% isolato di proteine del pisello,albume d'uovo in polvere e semola di grano...
    a voi che ve ne pare?

    #2
    se ne era gia parlato...
    io l'ho provata ma la mia faceva schifo...c'e chi la considera valida e c'e' chi dice che e' preferibile sostituirla con altri alimenti proteici, piu economici e piu sani...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Devis84
      Avete mai sentito palrare o provato la pasta "linea hi pro",l'altro giorno ho provato a prenderla e oggi a pranzo ho dato un primo assaggio e direi che come sapore e' ottimo!

      X 100gr di prodotto:

      calorie 325
      Proteine 53,3
      carbo 26
      grassi 0,9
      fibre 6

      e vari aminoacidi..le pro sono del 57% isolato di proteine del pisello,albume d'uovo in polvere e semola di grano...
      a voi che ve ne pare?
      fa'skifo non si riesce a mandare giu'...io ne ho ancora una confezione ma non credo che la mangero'nuovamente

      Commenta


        #4
        come fa a non piacervi????...io l'ho sentita oggi ed e' squisita,senza sale,con un goccio d'olio e un pochino di piselli..veramente ottimo..
        se vi paice la pasta integrale come fa a non piacervi quella che e' piu' buona??

        Commenta


          #5
          cerca, c'è un 3d dove abbiamo detto tutto, forse anceh le ricette e dove ne ho provate 4 tipi mi pare
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            se non mangi mai la pasta, quella proteica ti sembra squisita.

            ovvio che se ti fai unamatriciana tutte le sere...

            qua a MI costa 2,50€ la confezione da un etto che ci fai almeno 2 pasti, non mi sembra poi così cara.... le barrette decenti costano dai 4 ai 6€...

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              minkia milano e' cara davvero...qui la pasta proteica costa 2 euro x 250 gr, e la barretta migliore MET-RX con 30 gr di pro costa 5 euro

              Commenta


                #8
                io sapevo che i carbo della pasta proteica vengono bruciati x digerirla è una cavolata?


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta


                  #9
                  dove la si trova a roma??
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da keane
                    io sapevo che i carbo della pasta proteica vengono bruciati x digerirla è una cavolata?

                    boh..l'avevo letto anche io in una rivista!

                    Commenta


                      #11
                      già parte della kcal viene bruciata x la digestione, figurati tutta una aprte calorica di un aliemtno
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        io pensavo di comprarla e dividere la mia razione giornaliera di pasta (sui 150 gr) in un rapporto 50g (p.proteica)-100(pasta normale)
                        calcolando i tempi di sottura ideali per antrambee

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Devis84
                          Avete mai sentito palrare o provato la pasta "linea hi pro",l'altro giorno ho provato a prenderla e oggi a pranzo ho dato un primo assaggio e direi che come sapore e' ottimo!

                          X 100gr di prodotto:

                          calorie 325
                          Proteine 53,3
                          carbo 26
                          grassi 0,9
                          fibre 6

                          e vari aminoacidi..le pro sono del 57% isolato di proteine del pisello,albume d'uovo in polvere e semola di grano...
                          a voi che ve ne pare?
                          fa'cagare un sapore skifoso,ne ho ancora 2 pacchi confezionati e credo che li utilizzero'mai

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da keane
                            io sapevo che i carbo della pasta proteica vengono bruciati x digerirla è una cavolata?
                            E' da vedere questo.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              io uso saltuarialmente la pasta proteica della Eas (o dell'azienda da cui viene prodotta direttamente) e la trovo un gran prodotto, 100gr si fanno fatica a finire (prima ci mangio insalata e cavolo bianco grattato)

                              le proteine non sono alto valore biologico, su questo nn ci piove, ma l'obiettivo è introdurre poche calorie la sera e sentirsi cmq sazi
                              e la mangio nei giorni in cui non mi alleno con i pesi
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎