Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono incazzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono incazzato

    perchè non riesco mai ad allenare bene i pettorali, quando faccio panca piana/inclinata/reclinata non sento lo sforzo dei pettorali, sento solo un bruciore quando scendo con i manubri sotto la linea dei pettorali, ma alla fine delle serie mi fanno male le braccia e non i pettorali, che debbo fare?

    #2
    forse sbagli l'esecuzione.bisognerebbe vederti

    Commenta


      #3
      anch'io l'anno scorso quando facevo panca piana mi cedevano le braccia,di preciso i tricipiti,ma con il tempo ti rafforzi le braccia e senti lavorare maggiormente il pettorale,almeno a me e' stato cosi',poi devi vedere anche la presa,se la fai troppo stretta lavorano sopratutto i tricipiti

      Commenta


        #4
        o li fai male o cedi di braccia.....quindi o diventi piu' forte di braccia o preaffatichi il petto
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          o li fai male o cedi di braccia.....quindi o diventi piu' forte di braccia o preaffatichi il petto
          come posso preaffaticare il petto?, io ora non posso andare in palestra per vari motivi per cui mi alleno a casa dove ho una panca, i pesi, 2 manubri, le parallele e un bilanciere, che cosa mi può servire in + per qualche altro esercizio?, dovrei comprare qualche altro macchinario?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da carloo
            come posso preaffaticare il petto?, io ora non posso andare in palestra per vari motivi per cui mi alleno a casa dove ho una panca, i pesi, 2 manubri, le parallele e un bilanciere, che cosa mi può servire in + per qualche altro esercizio?, dovrei comprare qualche altro macchinario?
            prova con le aperture con manubri in superserie con la panca!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Steel77
              prova con le aperture con manubri in superserie con la panca!
              io farei petto e dorsali alternati insieme in super serie cosi mentre fai la panca ti fai una serie di pull down dopodichè andando a fare la panca avrai il petto più in fuori cosi da sforzare maggiormente il petto e non le braccia

              Commenta


                #8
                serie di preaffaticamento e vai liscio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da carloo
                  perchè non riesco mai ad allenare bene i pettorali, quando faccio panca piana/inclinata/reclinata non sento lo sforzo dei pettorali, sento solo un bruciore quando scendo con i manubri sotto la linea dei pettorali, ma alla fine delle serie mi fanno male le braccia e non i pettorali, che debbo fare?
                  Panca PESANTE, poi passa alle parallele a gomiti larghi e poi chiusure alla pectoral machine !

                  Pompaaaaa ?



                  Commenta


                    #10
                    probabilmente mi lapiderete per questa domanda da deficente, ma come detto non mi sono mai addentrato nel bb e ho fatto sempre i miei pesi per essere + definito non per altro.. , ma che sono le superserie?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da carloo
                      probabilmente mi lapiderete per questa domanda da deficente, ma come detto non mi sono mai addentrato nel bb e ho fatto sempre i miei pesi per essere + definito non per altro.. , ma che sono le superserie?
                      .. uno search mai eh? hai presente quando associ due ex ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da carloo
                        come posso preaffaticare il petto?, io ora non posso andare in palestra per vari motivi per cui mi alleno a casa dove ho una panca, i pesi, 2 manubri, le parallele e un bilanciere, che cosa mi può servire in + per qualche altro esercizio?, dovrei comprare qualche altro macchinario?
                        Fai prima CROCI e poi SFONDATI di PANCA!
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #13
                          certo questo metodo a mio parere non e' buono per smepre..un giorno dovrai pur dare la priorita ai fondamentali condendo l allenamento con gli esercizi di isolamento...ma finke sei troppo poco forte di braccia va bene cosi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da carloo
                            perchè non riesco mai ad allenare bene i pettorali, quando faccio panca piana/inclinata/reclinata non sento lo sforzo dei pettorali, sento solo un bruciore quando scendo con i manubri sotto la linea dei pettorali, ma alla fine delle serie mi fanno male le braccia e non i pettorali, che debbo fare?
                            carle'okkio all'esecuzione

                            Commenta


                              #15
                              butterfly o croci,poi dip parallele e panca declinata manubri o bilanciere...prova così...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎