Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: la patata è ortaggio si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sondaggio: la patata è ortaggio si o no?

    salve posto il seguente quesito un certo airdavide sostiene che la patata è un ortaggio per me è un farinaceo simile alla pazsta e al pane a voi la possibilità di accendere il dibattito e sostenere la vostra tesi
    Fatevi sottooooooo!!!!
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe


    #2
    nn e' un ortaggio
    basta andare su google che lo dice chiaramente

    Commenta


      #3
      nn e' un ortaggio
      basta andare su google che lo dice chiaramente
      e' un tubero...mi pare...nn sn sicuro ma nn e' un ortaggio

      Commenta


        #4
        menomale qcuno che mi da ragione penso di stracciare il ragazzo iun questione 100 a 0 nulla di personale..ma mi pare palese la cosa come dire che il pollo è un pesce
        Originariamente Scritto da 0positivo
        nn e' un ortaggio
        basta andare su google che lo dice chiaramente
        e' un tubero...mi pare...nn sn sicuro ma nn e' un ortaggio
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          http://www.racine.ra.it/russi/webscu...mer/patata.htm

          Commenta


            #6
            Visto che devo portarvi delle ricerche , perhce' di me non vi fidate, ecco

            http://ortogiardino.altervista.org/ortaggi.php?pg=6

            scendi cavolfiore



            http://www.dica33.it/servizi/salute/...ate.asp?Cat=03


            nota salame



            il pollo e' pollo ,naturale eh
            il pesce è pesce
            ma perchè
            i legumi non so legumi ?
            i salami so sempre salami
            non c'e' niente da fà

            a 0positivo ti ci metti pure te, proprio ora che me stavi diventando pur simpatico dopo l'uscita che tu sei very bello assai a differenza mia che ero senza faccia e con i peli .Su su .Daiiiii

            uuuuuuu:nono:

            Commenta


              #7
              Certo e' proprio vero che i coglioni vanno a coppia.....


              http://www.ilterritorio.com/Cucina/cucina_028.htm
              Last edited by Mi80; 21-06-2005, 19:03:58. Motivo: http://www.cooker.net/cooker/cooker.nsf/frmx?open&url=http://www.cooker.net/cooker/cooker.nsf/puid/5F9B7B9060D614D5C12569110058250C
              Sciopero

              Commenta


                #8
                oggi non ho un caxxo da fare eh?

                uuuuuuu:nono:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mi80



                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da airdavide
                    Visto che devo portarvi delle ricerche , perhce' di me non vi fidate, ecco

                    http://ortogiardino.altervista.org/ortaggi.php?pg=6

                    scendi cavolfiore



                    http://www.dica33.it/servizi/salute/...ate.asp?Cat=03


                    nota salame



                    il pollo e' pollo ,naturale eh
                    il pesce è pesce
                    ma perchè
                    i legumi non so legumi ?
                    i salami so sempre salami
                    non c'e' niente da fà

                    a 0positivo ti ci metti pure te, proprio ora che me stavi diventando pur simpatico dopo l'uscita che tu sei very bello assai a differenza mia che ero senza faccia e con i peli .Su su .Daiiiii
                    hai ragione...ritiro...stando al sito che hai indicato hai ragione tu...

                    ps. tu mi sei simpatico ed hai un gran fisico (e ti ho nominato in vari post x il tuo addome)
                    nn ho mai detto di essere bello eccetto 1 volta ma xche' ero stato attaccato senza motivo e quindi mi sn difeso, ma da come si puo' vedere dai miei quasi 500 messaggi nn mi sn MAI montato x niente di quello che potrei avere...
                    riguardo te nn ho mai detto nulla di male...solo che nn si vedeva il tuo viso e ti ho consigliato di pepilarti, visto che hai 1 fisico che andrebbe valorizzato al massimo!!
                    tu cmq se ben ti ricordi avevi criticato senza motivo la mia ragzza e nn potevi certo aspettarti un mazzo di fiori...anzi nn credo di esser stato sgarbato...
                    cmq davide ti stimo moltissimo x il tuo fisico e ti rispetto visto che dimostri di capirci di alimentazione (e ricorda che io sn mezzo calabrese)...poi qs cosa delle papate ha incuriosito anche me e sn andato su google, ma era x sapere la verita' nn certo x andare contro di te (ma tu qs lo sapevi gia', lo so...)

                    Commenta


                      #11
                      beh ma se un sito dice che cicciolina è vergine è legge? ogni sito dice la sua e mettiamoloa così la patata è un ortaggio atipico ma non ha le czratteristiche di esso essendo molto simile al pane e pasta chiamato all'epoca pane dei poveri...
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sheva_tp
                        beh ma se un sito dice che cicciolina è vergine è legge? ogni sito dice la sua e mettiamoloa così la patata è un ortaggio atipico ma non ha le czratteristiche di esso essendo molto simile al pane e pasta chiamato all'epoca pane dei poveri...
                        Non e' questione di legge.Continui a dire cose che non centrano.Parli di carboidrati , ig e altro .Quindi parli di caratteristiche.ok.alto IG. ok . Pane dei poveri.Ok.D'accordissssssssimo

                        Ma ti ripeto, e' un ortaggio .Non lo dice un sito. E' così. Poi le caratteristiche sono un'altra storia.Quindi per tutto il resto sono d'accordo con te? Comprendi?

                        Ora fai 10pensierini con i tuoi ortaggi preferiti , escludendo la patata.

                        ciao

                        uuuuuuu:nono:

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          hai ragione...ritiro...stando al sito che hai indicato hai ragione tu...

                          ps. tu mi sei simpatico ed hai un gran fisico (e ti ho nominato in vari post x il tuo addome)
                          nn ho mai detto di essere bello eccetto 1 volta ma xche' ero stato attaccato senza motivo e quindi mi sn difeso, ma da come si puo' vedere dai miei quasi 500 messaggi nn mi sn MAI montato x niente di quello che potrei avere...
                          riguardo te nn ho mai detto nulla di male...solo che nn si vedeva il tuo viso e ti ho consigliato di pepilarti, visto che hai 1 fisico che andrebbe valorizzato al massimo!!
                          tu cmq se ben ti ricordi avevi criticato senza motivo la mia ragzza e nn potevi certo aspettarti un mazzo di fiori...anzi nn credo di esser stato sgarbato...
                          cmq davide ti stimo moltissimo x il tuo fisico e ti rispetto visto che dimostri di capirci di alimentazione (e ricorda che io sn mezzo calabrese)...poi qs cosa delle papate ha incuriosito anche me e sn andato su google, ma era x sapere la verita' nn certo x andare contro di te (ma tu qs lo sapevi gia', lo so...)
                          NoNoeNo,non mi depilo (so pochi cmq, giuro che so pochi,stanno bene dove stanno ), mi rompo il ***** di esser schiavo dei peli.

                          Per quando riguarda le critiche alla tua ragazza, mi sa che non sono stato chiaro.Ricordo d'averti chiesto scusa, piu' che altro ce l'avevo con il tuo modo di descriverla (infatti ti avevo detto tutto potresti fare tranne che lo scrittore,stupida e poco ironica la cosa, lo so ).Sicuramente ho usato un termine sbagliato , e ti ho chiesto scusa.E te lo ridico.Credimi , non era mia intenzione offenderti e offenderla.
                          No no,ma mica eri stato sgarbato , anzi, avevi solo avuto una reazione di un bambino , come se io so 0positivo e sooo meglio , lui ha il burqa e i peli , cose così .
                          Per il resto , non mi ritengo per niente un esperto , un esame (nutrizione)all'univeristà in medicina e poi tanti buoni consigli di max power da quando zompettavo nei parquet africani.
                          Quindi federico (se posso chiamarti così ) puo' succedere benissimo che si possa avere pareri discordandi ,ben venga, così imparo qualcosa di più

                          uuuuuuu:nono:

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da airdavide
                            Non e' questione di legge.Continui a dire cose che non centrano.Parli di carboidrati , ig e altro .Quindi parli di caratteristiche.ok.alto IG. ok . Pane dei poveri.Ok.D'accordissssssssimo

                            Ma ti ripeto, e' un ortaggio .Non lo dice un sito. E' così. Poi le caratteristiche sono un'altra storia.Quindi per tutto il resto sono d'accordo con te? Comprendi?

                            Ora fai 10pensierini con i tuoi ortaggi preferiti , escludendo la patata.

                            ciao

                            ok mi sei diventato pure simpatico vabene diamo per buna che è ortaggio possiamo dire che è un ortaggio che non ha nulla a che fare con le caratteristiche degli ortaggi? cmq.. scommetto che i tuoi ortaggi preferiti sono le carote (anch'esse ad alto ig contengono poche calorie ma zuccheri seplici )

                            cmq piacere shevuzzo
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sheva_tp
                              beh ma se un sito dice che cicciolina è vergine è legge? ogni sito dice la sua e mettiamoloa così la patata è un ortaggio atipico ma non ha le czratteristiche di esso essendo molto simile al pane e pasta chiamato all'epoca pane dei poveri...
                              Non è in base alle caratteristiche nutrizionali che si definisce un alimento. La patata è simile al pane e pasta dal punto di vista tradizionale ok, ma è un tubero e come prodotto vegetale della terra è un ortaggio. Non vedo il motivo per non chiamarla così.
                              Più che le patate, è il riso che è più simile alla pasta dal punto di vista nutrizionale. Ma la pasta non è un ***** in quanto prodotto raffinato, il riso è un cereale.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎