Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nausea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nausea

    Salve a tutti,qst è il mio primo post,volevo innanzitutto farvi i complimenti x la vs. simpatia
    e x il forum che è davvero stupendo...cmq veniamo a me...
    l'anno scorso ho incominciato a fare un pò di pesi con l'obiettivo di mettere massa,visto che
    sono abbastanza magro,cmq dopo 4 mesi di allenamento,ho preso 7
    kg(anke grasso naturalmente)...dopo qst 4 mesi ho incominciato ad avere una nausea frequente,
    cm se stessi li li x vomitare,
    la mattina mi svegliavo con una nausea che mi prendeva alla gola e solo dopo aver mangiato
    qualcosa mi passava,salvo ritornare + tardi...qnd la situazione si è fatta insostenibile il
    dottore mi ha prescritto dei farmaci antivomito e dopo la situazione è migliorata...
    solo che ho dovuto sospendere l'alimentazione ipercalorica ed il bb...ed ho perso quasi tutto...
    ora quando cerco di mangiare qualcosa di + rispetto al mio metabolismo basale,mi ritorna la
    stessa situazione anche se in forma molto + lieve...visto che x fare massa devo obbligatoriamente
    seguire una dieta ipercalorica secondo voi come potrei risolvere questa situazione??
    secondo voi a cosa è dovuto??
    mi sono fatto una mia idea a proposito...la nausea potrebbe essere stata scatenata o
    perchè nei 4 mesi di iperalimentazione facevo sempre gli stessi spuntini, o perchè mangiavo
    alle 14:30 poi alle 17:00 poi alle 20:00 poi alle 22:00...forse nn davo il tempo all'
    organismo di digerire completamente,voi che ne pensate???
    Grazie mille a tutti

    #2
    nn sono i tempi xchè sei già nei limiti min, probabilemtne è stato un'eccesso di qualche cosa coem troppa ipercaloricità o stessi aliemnti protratti troppo a lungo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      quindi tu pensi che mangiando sempre le stesse cose a lungo andare possa insorgere qualche problema all'organismo(cm la nausea)?quindi non seguire diete fisse ma variare,è così che dovrei fare x nn avere + gli stessi problemi?

      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marcox
        quindi tu pensi che mangiando sempre le stesse cose a lungo andare possa insorgere qualche problema all'organismo(cm la nausea)?quindi non seguire diete fisse ma variare,è così che dovrei fare x nn avere + gli stessi problemi?

        grazie
        esatto, il corpo si abita sempre x cui da un lato è bene scioccarlo di continuo, dall'altro potrebbero insorgere anche intolleranze
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎