Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare prima?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa mangiare prima?

    Ciao ancora quì a farvi domande
    Allora, io arrivo ad allenarmi a digiuno da circa 4-5 ore (mangio alle 13:30 e mi alleno dalle 18:30) logicamente ci arrivo spesso scarico. Speeso mi mangio un frutto una mezz'ora prima ma non so quanto mi facciano: Premesso che sto un po' a regime per dimagrire: cosa potrei mangiare, e quanto prima di allenarmi, senza rischiare la ciccia? Quesito 2 il miele è controproducente prima dell'allenamento (non tanto per me ma in generale)?
    Grazie per l'attenzione
    ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

    NEXUS 6

    #2
    Animal ti ha suggerito l'unica forma di pasto pomeridiano in cui trovare gli elementi che ti servono: carbo e proteine.

    In questo modo ha anche più senso il frutto (non esagerare...) mezz'ora prima di allenarti, che va ad accrescere la quantità globale di glucosio... anche io sono contro il miele.

    Alla sera con sola carne e verdura tieni a bada benissimo il problema della ciccia.

    Dette tutte queste belle cose, io ti consiglio di non restare a metà strada, in una dieta mediocre (nè iper nè ipo calorica), perchè anche il tuo allenamento e i tuoi risultati saranno mediocri (ad esempio i carbo alla sera serivrebbero comunque...)!!!
    Se progetti un attimino integrazione e alimentazione per aumentare di massa muscolare, il grasso in accumulo sarà minimo...
    Se decidi invece di distruggere l'adipe buttatti a capofitto in aerobica, dieta e termogenici per almeno 1 mesetto!!!

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Non credo ci sia molto da fare se non mangiare qualcosina,del tipo degli alimenti consigliati da Animal, nell'arco del pomeriggio...andrebbero bene anche delle proteine in polvere con un pizzico di cereali (pochi cereali se non vuoi aver problemi di eccessivi calorie da carboidrati,altrimenti...). Assumendo un frullato proteico dovresti risolvere anche il problema della fame,parlo nel caso in cui non avessi troppo appetito a meta' pomerigio.


      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        mi tirerò addosso tutte le ire dei partecipanti al forum,ma se siete abbastanza
        magri da non avere problemi con i grassi,e
        avete un sistema digestivo che tollera bene
        tutto quello che sto per proporvi, rimarrete
        esterrefatti.Per me funziona, altrimenti non ve lo direi.
        -Un buon pasto almeno 3 ore prima del workout,completo con carbo, grassi, proteine.
        -appena prima di allenarvi (1/2 ora-1/4d'ora):1cucchiaio d'olio d'oliva+1di olio di lino+1 di olio di girasole a stomaco vuoto
        (allenatevi subito per far si che i grassi vengano assorbiti, e non creino problemi di pancia!!).Non è vero che ci vogliono 3 ore per digerirli.
        Naturalmente prima di iniziare con questo metodo,dovrete fare un periodo di alimentazione con pochi carbo e grassi nella norma(chetogenetica)per spostare il metabolismo dai carbo ai grassi(il corpo non si abitua subito ad usare i grassi).
        Non ho mai provato gli steroidi ma credo che
        l'effetto sia simile anche se ridotto.Non mi importa se non mi credete,non ho nulla da guadagnare a dirvi stronzate,anzi, posso solo rischiare di essere preso per un deficiente, anche se a torto.
        Ditemi la vostra opinione.

        Commenta


          #5
          ANIMAL Grazie del consiglio vedrò il da farsi, sul miele però non sono troppo daccordo su di me ad esempio ha l'effetto opposto mi sembra (ripeto mi sembra) che la stanchezza mi colpisca molto più tardi e ne giova anche la forza...
          ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

          NEXUS 6

          Commenta


            #6
            Se mi bevo tutto quell'olio prima di fare gambe .............. !!!!

            Ciao , Max.
            Max

            Commenta


              #7
              Scusate la mia ignoranza...
              Ma tutto quell'olio prima di un
              workout ANAEROBICO ?
              Non so bene della chetogenesi, ma non credo
              che l'olio venga assimilato in così poco tempo, forse è placebo ?


              x Max:
              Forse è meglio che sposti il bilanciere vicino al wc

              ciao
              ThinMan
              Non esistono le necessità
              Esistono le possibilità.

              Commenta


                #8
                E' la volta buona che ti fai gli addominali simultaneamente...

                Commenta


                  #9
                  frutta e miele banditi per sempre!
                  non capisco la bomba di insaturi prima dell'allenamento senza nient'altro ...sicuramente in bagno ci stai poco...
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Lo sapevo.
                    In bagno ci sto normalmente,non ho problemi, altrimenti non prenderei olii vari.....
                    Magari se avete paura di qualche effetto, assumeteli con un frutto o qualcosa di solido.
                    Così non rischiate.Ma almeno provate.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎