Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto moto please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli acquisto moto please

    ciao a tutti,
    visto che bene o male avete tutti una moto mi chiedevo : cosa controllate quando acquistate una moto usata ?

    nel limite del possibile intendo.

    parlo di naked per la precisione

    raptor 1000 o ducati 1000 o Kawasaki z750 o z1000

    grasssie !
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Che vuoi controllare...mettila in moto guarda se parte bene, ascoltala........... facci un giro e riascoltala....se nn ci capisci una mazza portati qualcuno che ci capisca....non c'e' molto da guardare, ma tanto da sentire...apparte ovviamente la catena, corona e pignone se son da cambiare e le gomme
    Sciopero

    Commenta


      #3
      sto' comprando anche io una naked usata,pensavo una hornet 600 una kawa fz6 o una monster.
      quello che ti e' stato consigliato e' giusto,devi montarci, provarla e sentire come va'.pero' portala comunque da un meccanico di fiducia che la controlli come si deve,soprattutto se la compri da un privato che non puo' ovviamente offrirti nessuna garanzia.controlla che i documenti siano in ordine cosi' come le revisioni e i tagliandi di manutenzione.dopo di che montaci apri il gas e mettila su una ruota,derapa ovunque puoi...goditela!!
      File Allegati

      Commenta


        #4
        Se sei alto + di 180 cm, compra una naked col cupolino; io prendo l'Aprilia Tuono (a questo punto speriamo)

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Cmq lo Z1000 è una BOMBA

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎