Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aprire una farmacia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Black87
    uno che posta così non ha solo un problema con a b c d e f ma anche col resto dell'alfabeto... noi abbiamo provato a darti il nostro contributo in base alle domande e dato che hai scritto "RAGAZZI PER APRIRE UNA FARMACIA COSA BISOGNA FARE?" la tua ignoranza in merito la davamo quasi per scontata.
    Giusto errore mio , non sono stato molto chiaro comunque io ho chiesto :

    Rgazzi per aprire una farmacia cosa bisogna fare?
    Si puo aprire una farmacia senza la laurea in farmacia ma mettendoci dentro come gestore un farmacista?

    la prima domanda era solo propedeutica per la seconda , fa niente
    Ciao
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

    Commenta


      #32
      Per l'esattezza la farmacia può essere anche di una società, ma poichè il farmaco è un bene etico, i componenti della sociètà devono essere tutti farmacisti....
      Il titolare cmq non è per forza il proprietario, ma il gestore...
      Un'alternativa è quella di comprare la gestione di una farma comunale... ma anche qui mi sa che le speranze sono poche!

      P.s. VOGLIO una FARMACIAAAAAAAAAAAA!!!!!

      Commenta


        #33
        mmmm scusa ma allora io non posso comprare il locale pagare la pubblicita' a un SUPERMAEGAULTRAPLURILAUREATOCAZZUTO che e' lui il RESPONSABILE,


        e avere gran parte degli utili della farmacia?

        mi sembra strano

        cmq per carita' se qualcuno se ne intende non oso contraddirlo...cmq se vuoi apreire una farmacia ribvolgiti agli enti interessati direttamente....

        e che non facciano i gradassi a volte negli uffici becchi gente che ama scherzare a daano altrui giuro..

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dante
          mmmm scusa ma allora io non posso comprare il locale pagare la pubblicita' a un SUPERMAEGAULTRAPLURILAUREATOCAZZUTO che e' lui il RESPONSABILE,


          e avere gran parte degli utili della farmacia?

          mi sembra strano

          cmq per carita' se qualcuno se ne intende non oso contraddirlo...cmq se vuoi apreire una farmacia ribvolgiti agli enti interessati direttamente....

          e che non facciano i gradassi a volte negli uffici becchi gente che ama scherzare a daano altrui giuro..

          stai zitto tu

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ribosio80
            stai zitto tu
            salutami l'omino del tuo avatar di msn

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da relim7
              Scusa max power che problemi hai? io ho chiesto una cosa semplice , non ho parlato ne di soldi ne di bacino d'utenza o altro, siete stati gentili e mi avete risposto, ora sono fatti miei se ho i soldi o meno come sono fatti miei se la apriro e in che modo ....

              Tu e ribosio parlate come se mi conosceste cosa sapete di me e della mia vita? niente quindi ...
              Se uno vi dice : -ho un problema con "a"
              voi rispondete - si ma c'è anche "b c d e f ..."
              - Si , ma io ho un problema con "a".....

              rispondete -si ma c'è anche "b c d e f ..."
              - porca ... lo conosco l'alfabeto ma io ho un prob con "a"..


              é abbastanza chiara la dianmica ora ? spero di non dover sentire ancora :

              - si ma c'è anche "b c d e f..."



              Dovrei spiegarvi i fatti miei personali ma non mi pare il caso quindi con rispetto parlando questo conversazione puo pure contunuare senza di me... senza rancore

              Comunque grazie a tutti
              Non ho voluto offenderti, nè ho detto che non capisci nulla. Io ti ho dato le mie spiegazioni, ossia che senza laurea non puoi aprirti una farmacia, nè esserne gestore e titolare. Nulla di nulla. Ci vuole la laurea, tutto qui.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎