Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musiche di allenamento

    Quali musiche attualmente ascoltate nei vostri lettori mp3 portatili o nei vostri stereo quando vi allenate?

    Chomog consiglia:

    - Dream On degli Aerosmith {sezione streching}
    - Rammstein - Mein Hertz Brennt {sezione pesi, assolutamente STUPENDA}
    - Kamelot - The Spell {assolutamente divina, sezione pesi}
    - Stratovarius - Intermission - Falling into fantasy {sezione pesi - lente reps}
    - Susumu Hirasawa - Mother - {sezione pesi - veloci reps}
    - Susumu Hirasawa - Town 0 Phase 5 - {sezione pesi}


    Tramite i p2p cercate anche gli AMV {anime music video} se vi allenate come me in casa e vi piace guardare filmati che vi possano gasare

    p.s. aggiungerò man mano alcune musiche di particolare carisma, stay tuned ed ovviamente se anche gli altri utenti vogliono fare lo stesso, il topic ne guadagnerebbe
    Last edited by chomog; 07-04-2005, 09:00:26.


    #2
    Originariamente Scritto da chomog
    Quali musiche attualmente ascoltate nei vostri lettori mp3 portatili o nei vostri stereo quando vi allenate?

    Chomog consiglia:

    - Dream On degli Aerosmith {sezione streching}
    - Rammstein - Mein Hertz Brennt {sezione pesi, assolutamente STUPENDA}
    - Kamelot - The Spell {assolutamente divina, sezione pesi}

    Tramite i p2p cercate anche gli AMV {anime music video} se vi allenate come me in casa e vi piace guardare filmati che vi possano gasare

    p.s. aggiungerò man mano alcune musiche di particolare carisma, stay tuned ed ovviamente se anche gli altri utenti vogliono fare lo stesso, il topic ne guadagnerebbe
    I Prodigy su tutti, in particolare FIRESTARTER.
    Cristo quando mi alleno se ce l'ho in cuffia piego i bilancieri.
    Non male anche i Manowar.


    Commenta


      #3
      se sto topic nn va a puttane mi incaxxo...

      no scherzo
      interessante solo che ne avevo aperto uno e si era inesorabilmente parlato di musiche per spingere al cesso
      ultimamente mi gasa questa
      metalingus degli alter bridge
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chomog


        Tramite i p2p cercate anche gli AMV {anime music video} se vi allenate come me in casa e vi piace guardare filmati che vi possano gasare

        p.s. aggiungerò man mano alcune musiche di particolare carisma, stay tuned ed ovviamente se anche gli altri utenti vogliono fare lo stesso, il topic ne guadagnerebbe

        ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** ***** *****


        *****!!!!!!!!!!!!

        LO FAI ANCHE TU!!!!!!

        io guardavo gli amv di dragon ball soprautto..ne ero pieno ma poi ho perso tutto in seguito ad una urgente formattazione che ho dovuto fare,il pc non si avvivava nemmeno +...e non h o potuto salvarli su un supporto

        peccato

        adesso ne ho pochi....e se saint seiya

        quando mi allacciano l'adsl uqi nella nuova casa mi scarico gli mp3

        *****!!!!

        Commenta


          #5
          In palestra da me ci sta lo stereo, e molto spesso mettono le musiche di Rocky o musiche degne di questo nome... mai schifo insomma!
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dante

            LO FAI ANCHE TU!!!!!!

            io guardavo gli amv di dragon ball soprautto.
            Ovvio, non rinuncio a quel che mi piace per i flebili pareri della massa

            Riguardo a Dragonball mi stavo allenando ieri sera con alcuni vecchi AMV di cui uno con sigla originale dell'arrangiamento di we gotta power, appena hai adsl ti mando il video

            Commenta


              #7
              Avete la compilation delle musiche di Rocky?il top!Chomog,proverò a sentire quelle da te citate..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La lama
                Avete la compilation delle musiche di Rocky?il top!Chomog,proverò a sentire quelle da te citate..
                Cerca anche su internet gli ANM con quelle canzoni {su emule li trovi} e fammi sapere, sono altamente appaganti

                Commenta


                  #9
                  su emule nn riesca a scaricarke da due giorni!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da La lama
                    su emule nn riesca a scaricarke da due giorni!
                    I casi sono due:

                    1) Max_79 ti succhia la banda
                    2) La finanza ti ha bloccato i dati in entrata provenienti dal circuito edonkey

                    p.s. penso sia un problema di collegamento ad uno dei server di emule oppure di spazio su hard disk ormai finito, in teoria avresti anche potuto cancellare, volontariamente o involontariamente {virus} il file di configurazione del programma che riporta directory di download / upload ed altre info{rmazioni}.

                    p.p.s. comunque in galera cosa gradisci di più? Mela, banana o caffè?
                    {Daniel conosce questa canzoncina }.


                    Commenta


                      #11
                      come galera???nn scarico più!e poi!che musica ascolti??????????ho sentito rammstein,è musica satanica,brutta e nn ti da carica!sentiti rocky!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da La lama
                        come galera???nn scarico più!e poi!che musica ascolti??????????ho sentito rammstein,è musica satanica,brutta e nn ti da carica!sentiti rocky!
                        prova quella che ho messo io
                        e' la musica di ingresso di un wrestler americano edge
                        figata assoluta
                        ho la compilation originale di rocky
                        training montage la mia preferita
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da La lama
                          come galera???nn scarico più!e poi!che musica ascolti??????????ho sentito rammstein,è musica satanica,brutta e nn ti da carica!sentiti rocky!
                          Cerca questi video quando ti ri-funziona EMULE

                          AMV Shin Getter Robot -Rob Zombie -Scum of the Earth
                          AMV - manga - JoJo - Kamelot - The spell
                          Amv - Rurouni Kenshin - Fear Factory & Cypress Hill - Back The Fuck Up
                          AMV - Rurouni Kenshin - Linkin Park - Crawling
                          Amv - Saint Seiya - Stratovarius - Falling Into Fantasy <== Per Dante
                          AMV rurouni_kenshin_-_rammstein_-_mein_herz_brennt <== STUPENDO


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chomog
                            Cerca questi video quando ti ri-funziona EMULE

                            AMV Shin Getter Robot -Rob Zombie -Scum of the Earth
                            AMV - manga - JoJo - Kamelot - The spell
                            Amv - Rurouni Kenshin - Fear Factory & Cypress Hill - Back The Fuck Up
                            AMV - Rurouni Kenshin - Linkin Park - Crawling
                            Amv - Saint Seiya - Stratovarius - Falling Into Fantasy <== Per Dante
                            AMV rurouni_kenshin_-_rammstein_-_mein_herz_brennt <== STUPENDO

                            va bene,ma nn mi hai dato qualche altra cosa di satanico,vero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Masterpiece
                              prova quella che ho messo io
                              e' la musica di ingresso di un wrestler americano edge
                              figata assoluta
                              ho la compilation originale di rocky
                              training montage la mia preferita
                              si conosco!bella!come tutte quelle del wretsling del resto..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎