Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Adam
    ma continua..mi fanno impazzire le nuove bestemmie
    bhe fai conto ke io e i miei amici ne abbiamo coniate di tutti i tipi...

    te ne creo una al volo: madonna lecca sacca proteggi-palle

    Commenta


      Originariamente Scritto da PaOloNiX
      bhe fai conto ke io e i miei amici ne abbiamo coniate di tutti i tipi...

      te ne creo una al volo: madonna lecca sacca proteggi-palle
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        musica da allenamento: halloweed by thy name degli iron maiden
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          Originariamente Scritto da PaOloNiX
          si infatti tu dove li collochi sul death metal o sulla musica leggera??

          ma x favore imparate a leggere va punk-rock non vuol dire punk è assolutamente diverso...
          noto che ne sai sempre di più---punk-rock i linkin park ...non hai mai sentito il vero punk-rock..punk-rock che hanno pure un dj..questa è bella

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer
            noto che ne sai sempre di più---punk-rock i linkin park ...non hai mai sentito il vero punk-rock..punk-rock che hanno pure un dj..questa è bella
            io ascolto i linkin da quando erano agli esordi...sono stato uno dei primi a comprare ibrid theory e uno dei primi a comprare meteora...quei cd li ho consumati da quanto li ho ascoltati...

            fortuna che c'è gente come te che se ne intende di musica

            il fatto ke abbia un dj è del tutto irrilevante...ma certo ke x te se hanno un dj vuol dire ke fanno musica house

            Commenta


              un componente dei linkin park è un dj almeno lo era cosi dice la sua biografia,nella loro musica c'è traccia di tecniche come definirle da dj,poi per precisione il genere di questo gruppo è NU-METAL ...poi sempre per la precisione il tipo é: Joseph Hahn - giradischi





              Originariamente Scritto da fuma-slayer
              noto che ne sai sempre di più---punk-rock i linkin park ...non hai mai sentito il vero punk-rock..punk-rock che hanno pure un dj..questa è bella

              Commenta


                Originariamente Scritto da misterblack79
                un componente dei linkin park è un dj almeno lo era cosi dice la sua biografia,nella loro musica c'è traccia di tecniche come definirle da dj,poi per precisione il genere di questo gruppo è NU-METAL ...poi sempre per la precisione il tipo é: Joseph Hahn - giradischi
                si hanno un dj ma questo nn li classifica di certo nella house music

                cmq loro stessi si definiscono un gruppo con sfumature punk e rap x il loro stile di cantare

                Commenta


                  se leggi bene io ho scritto nu-metal
                  Originariamente Scritto da PaOloNiX
                  si hanno un dj ma questo nn li classifica di certo nella house music

                  cmq loro stessi si definiscono un gruppo con sfumature punk e rap x il loro stile di cantare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da misterblack79
                    se leggi bene io ho scritto nu-metal
                    infatti non era x te ma x fuma slayer

                    cmq concorderai con me che come caratterizzazzione è rock commercial con tratti con sfumature di punk rock e rap

                    Commenta


                      si concordo ,ma non so se faccio testo perchè io non ascolto quel genere di musica diciamo,cmq vengono classificati nu-metal,che poi è troppo generico secondo me ha cosi tante sfumature

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaOloNiX
                        io ascolto i linkin da quando erano agli esordi...sono stato uno dei primi a comprare ibrid theory e uno dei primi a comprare meteora...quei cd li ho consumati da quanto li ho ascoltati...

                        fortuna che c'è gente come te che se ne intende di musica

                        il fatto ke abbia un dj è del tutto irrilevante...ma certo ke x te se hanno un dj vuol dire ke fanno musica house
                        io li ho pure visti la prima volta che venirono in italia e di cui il loro primo album neanche era pure uscito...

                        stai buono prima di insultare pischello del *****

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PaOloNiX
                          infatti non era x te ma x fuma slayer

                          cmq concorderai con me che come caratterizzazzione è rock commercial con tratti con sfumature di punk rock e rap
                          fai troppo ridere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            stai buono prima di insultare pischello del *****
                            nn ti ho insultato la contrario tu l'hai fatto...

                            pischello del ***** mi arriverai pressapoco al pene che ti parli...

                            Commenta


                              ragazzi chiudo sto thread perchè so gia che sta per degenerare
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                ci avete creduto eh!!!
                                non ho poteri io
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎