Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da chomog
    Grandi

    Sempre sul Japan-Pop consiglio i TM Revolution



    Sito della Band
    http://www.tm-revolution.com/jp/
    che è sta roba..ahaah

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      che è sta roba..ahaah
      Ascolta prima di criticare e poi dimmi

      Commenta


        #93
        io direi che sia il caso di inserire una serie di canzoni da poter creare un bel cd da portare il palestra a far da sottofondo alle nostre split!
        su dai create sto cd!!!!

        Commenta


          #94
          ac/dc a palla!!!!!!!!!


          consiglio questa traccia per le persone che non conoscono il gruppo:album "back in black" canzone"You Shook Me All Night Long"...mi fa gasareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          File Allegati

          Commenta


            #95
            Ultimamente sto usando Trick Daddy feat. Lil Jon and Twista - Let's Go come sfondo dei miei allenamenti. Se non è illegale vi posto l'MP3 da qualche parte

            Commenta


              #96
              parlo da persona ke nn ama moltissimo power ed heavy metal.

              ma quella canzo degli AC DC è gagliarda!!! BELLA LI!!!!

              Commenta


                #97
                tecnicamente è hard rock scusa se preciso,cmq veramente piace pure a mia sorella che sente eros

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da chomog
                  Ascolta prima di criticare e poi dimmi
                  non sto mica criticando ...nel senso che a primo impatto sono strani e fanno sorridere..cmq non malaccio

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da .Diarrea.
                    Ultimamente sto usando Trick Daddy feat. Lil Jon and Twista - Let's Go come sfondo dei miei allenamenti. Se non è illegale vi posto l'MP3 da qualche parte

                    Commenta


                      Pantera...

                      vulgar display of power e o far beyond driven e o the great southern trendkill...
                      ...sufficientemente ignoranti...
                      ...da spingere come animali...
                      ....welcome home boy.....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        non sto mica criticando ...nel senso che a primo impatto sono strani e fanno sorridere..cmq non malaccio
                        Procurati anche qualcosa di Gackt in primis Redemption, Longing, Oasis e Lu Na, è un pò effemminato il cantante ma le canzoni sono belle


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chomog
                          Procurati anche qualcosa di Gackt in primis Redemption, Longing, Oasis e Lu Na, è un pò effemminato il cantante ma le canzoni sono belle

                          scusa la mia ignoranza ma è tanto che ci sono sti gruppi giapponesi??
                          non li ho mai sentiti...anche sul mercato o internete mai visti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            scusa la mia ignoranza ma è tanto che ci sono sti gruppi giapponesi??
                            non li ho mai sentiti...anche sul mercato o internete mai visti
                            Tantissimo, ti consiglio di cercare parecchio materiale sul J-Pop p J-Rock, potresti rimanerne piacevolmente sorpreso dai loro brani

                            X-Japan
                            Sito ufficiale ==> http://www.xjapan.ne.jp/


                            Consulata qualcosa sul genere tramite:


                            Ti consiglio anche Hide & Jam Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chomog
                              Tantissimo, ti consiglio di cercare parecchio materiale sul J-Pop p J-Rock, potresti rimanerne piacevolmente sorpreso dai loro brani

                              X-Japan
                              Sito ufficiale ==> http://www.xjapan.ne.jp/


                              Consulata qualcosa sul genere tramite:
                              http://www.google.it/search?q=j-pop&...r=&sa=N&tab=iw

                              Ti consiglio anche Hide & Jam Project
                              ok provvederò a scaricare ...i primi chi sono ? i guns'n roses giapponesi

                              Commenta


                                volete qualcosa di tosto x tirare al massimo nel vostri intensi workout????

                                ma ci sono qua io!!!

                                vi suggerisco:

                                killswitch engage: rose of sharyn, self revolution, take this oath, the end of eartache, rise inside, when darkness falls, the element of one, my last serenade, life to lifless, fixation on the darkness, declaration, world ablaze

                                aggiungo la mia song da bench press: trust company- downfall

                                e disturbed-land of confusion

                                e se siete amanti del punk rock nn c'è niente di mejo dei linkin park x caricarvi come molle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎