Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Scleb
    fuma.

    dopo aver elencato BENISSIMO i principali stili del pank (cene sono altri?) dovrebbero stare zitti. (se hai qualke pass per concerti venezia o dintorni...ehm...)

    evvisto ke nomini uno dei miei generi favoriti (hardcore melodico) conosci i beerbong???
    visti dua volte...ottimo batterista passato oggi agli Extrema ....

    c'è anche emo-punk rock tipo Vanilla Sky, The Ataris, New Found Glory, alkaline trio etcc.
    punk rock californiano tipo NOFX, The Vandals etcc...
    hardcore melodico stile Berrbong appunto, i vecchi Satanic Surfers, Lagwagon, Good riddance, Rise against, Pulley, Pennywise, Propagandhi, Strike anywhere, Stung out etcc....
    tutto il genere metalcore Hatebreed, Throwdown, Terror, Madball, Strife, Atreyu, etc..
    harcore old scholl Agnostic Front, Blood for Blood, Warzone
    postcore alla Poison The wellm, Life in your way, Hopesfall
    c'è lo ska-punk che non mi gusta


    e altri generi etcc...

    scaricati l'ultimo dei SOIA (sick of it all) 20 anni di carriera ma viaggiano di brutto ancora e l'ultimo dei Raised Fist gruppo metalcore svedese

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer
      visti dua volte...ottimo batterista passato oggi agli Extrema ....

      c'è anche emo-punk rock tipo Vanilla Sky, The Ataris, New Found Glory, alkaline trio etcc.
      punk rock californiano tipo NOFX, The Vandals etcc...
      hardcore melodico stile Berrbong appunto, i vecchi Satanic Surfers, Lagwagon, Good riddance, Rise against, Pulley, Pennywise, Propagandhi, Strike anywhere, Stung out etcc....
      tutto il genere metalcore Hatebreed, Throwdown, Terror, Madball, Strife, Atreyu, etc..
      harcore old scholl Agnostic Front, Blood for Blood, Warzone
      postcore alla Poison The wellm, Life in your way, Hopesfall
      c'è lo ska-punk che non mi gusta


      e altri generi etcc...

      scaricati l'ultimo dei SOIA (sick of it all) 20 anni di carriera ma viaggiano di brutto ancora e l'ultimo dei Raised Fist gruppo metalcore svedese

      io nn li ho mai vi sti


      ihihihi io li darei piu emocore gli atreyu sono un po nel mezzo
      pero so piu mosci anke dei killswitch engage mi pare

      li ho sentiti i soia pero nn mi ci piaccion l'hc pank nn m'attira si salvano gli skruigners (dibbrutto) perke almeno capisco ciokkeddicono (in un angolo, streghe e fiaba...immense)


      mamamamama skapank!!! cioè!!! ma hai sentito la cover skapank di walking on sunshine... io nn riesco a stare fermo!!!! acciminkiaaaa!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Scleb
        io nn li ho mai vi sti


        ihihihi io li darei piu emocore gli atreyu sono un po nel mezzo
        pero so piu mosci anke dei killswitch engage mi pare

        li ho sentiti i soia pero nn mi ci piaccion l'hc pank nn m'attira si salvano gli skruigners (dibbrutto) perke almeno capisco ciokkeddicono (in un angolo, streghe e fiaba...immense)


        mamamamama skapank!!! cioè!!! ma hai sentito la cover skapank di walking on sunshine... io nn riesco a stare fermo!!!! acciminkiaaaa!!
        a me non dispiacciono gli atreyu...se riesco ci vado...bella tamarrata metalcore

        http://www.flamefest2006.com/images/ghjghjghj.jpg

        Commenta


          conosco conosco io ero all'hell on hearth a ottobre.

          e mi sarebbbe piaciuto essere anke al flame...peroooooo

          *****!!l'annoscorso megagruppi darkest hour , killswitch engage e altri parekkio fiki!!!

          st'anno........devildriver ke fan death svedese... haterbreed (kiedo perdono ma nn li conosco ) ...maroon si cipiaccion ma ho sentito poco.... e gli altri BOOOOO

          Commenta


            Originariamente Scritto da Scleb
            conosco conosco io ero all'hell on hearth a ottobre.

            e mi sarebbbe piaciuto essere anke al flame...peroooooo

            *****!!l'annoscorso megagruppi darkest hour , killswitch engage e altri parekkio fiki!!!

            st'anno........devildriver ke fan death svedese... haterbreed (kiedo perdono ma nn li conosco ) ...maroon si cipiaccion ma ho sentito poco.... e gli altri BOOOOO
            gli hatebreed sono il gruppo che ha inventato quel genere tracopiato da molti...scaricateli..io ho visti due volte..e dal vivo rendono

            Commenta


              Originariamente Scritto da Scleb
              conosco conosco io ero all'hell on hearth a ottobre.

              e mi sarebbbe piaciuto essere anke al flame...peroooooo

              *****!!l'annoscorso megagruppi darkest hour , killswitch engage e altri parekkio fiki!!!

              st'anno........devildriver ke fan death svedese... haterbreed (kiedo perdono ma nn li conosco ) ...maroon si cipiaccion ma ho sentito poco.... e gli altri BOOOOO
              http://www.youtube.com/watch?v=jM5dj...arch=hatebreed

              Commenta


                http://www.youtube.com/watch?v=PER9-...arch=hatebreed

                ohhh perseveranceeee...

                Commenta


                  ehehehe ora sto ripensadoci pero lentini sti haterbreed io vorrei qualke cavalcata in piu stile as i lay dying

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Scleb
                    ehehehe ora sto ripensadoci pero lentini sti haterbreed io vorrei qualke cavalcata in piu stile as i lay dying
                    in mezzo al pogo ti assicuro che non stai tanto fermo ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer
                      in mezzo al pogo ti assicuro che non stai tanto fermo ...

                      ehehehe nn so se avro soldi e giorno libero

                      all'hell avevo raccolto un po di ematomi e un labbro gonfio

                      nn c'ho fisico io... dovrei palestrarmi pero a zompettare resisto benino

                      te di dove sei e come ci andrai? (nn sto tentando di scroccare passaggi eh sia kiaro nn lo farei maiiiiiiiiiiii)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Scleb
                        ehehehe nn so se avro soldi e giorno libero

                        all'hell avevo raccolto un po di ematomi e un labbro gonfio

                        nn c'ho fisico io... dovrei palestrarmi pero a zompettare resisto benino

                        te di dove sei e come ci andrai? (nn sto tentando di scroccare passaggi eh sia kiaro nn lo farei maiiiiiiiiiiii)
                        io riesco a difendermi bene..sono 84 kg

                        sono di lecco e se vado vadoin macchina..non so visto che vado a il festival sound of undergroun a fine maggio al rolling con Terror; Madbal, Chimaira, Unearth...poi al gods al 4 giorno sicuro e a vedermi e Metallica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          io riesco a difendermi bene..sono 84 kg

                          sono di lecco e se vado vadoin macchina..non so visto che vado a il festival sound of undergroun a fine maggio al rolling con Terror; Madbal, Chimaira, Unearth...poi al gods al 4 giorno sicuro e a vedermi e Metallica

                          io sono 190x75 fa un po te ....


                          unearth
                          quando sento Endless vengo nelle mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio anke ioooooooooooo!!!

                          sii la mia Salvation!!
                          Last edited by Scleb; 12-05-2006, 10:54:14.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77
                            i miei preferiti sono gli iron maiden,gli unici che nn mi stufano mai.il loro dvd su un concerto a Rio l'ho visto 5volte

                            poi dream theater,megadeth,metallica(tranne gli ultimi album )elegy,sentenced,stratovarius,blind guardian,hammerfall e rhapsody(so che sono i tuoi preferiti ma riesco ad ascoltarne solo qualche canzone,poi mi stancano.sopratutto quando ''intermezzano'' con clavicembali,ocarine.legendary tales è però un gran album )metalium,helloween,sinergy,iced earth e molti altri.potrei continuare ma farei notte .insomma di metal ho un bel pò di cose.il death e il black invece nn mi piaciono tanto,tranne qualche canzone(per esempio alcune dei dark tranquillity).
                            il nu metal
                            poi ascolto un pò di tutto(u2-simply red-simple minds-bon jovy-bryan adams,ligabue-V. rossi)
                            Vado pazzo per i metallica...
                            a quali album ti riferisci? da reload in poi? l'ultimo in effetti è bruttino, ma per me fino a garage inc ci stavano dentro...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Franfalu
                              Vado pazzo per i metallica...
                              a quali album ti riferisci? da reload in poi? l'ultimo in effetti è bruttino, ma per me fino a garage inc ci stavano dentro...
                              da load in poi buttali, a parte Until it sleeps e forse un paio ma il resto fa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer
                                da load in poi buttali, a parte Until it sleeps e forse un paio ma il resto fa
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎