Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    <!--StartFragment --> They are not just Rock, Rap, or
    Electronica band. They comprimise of a veritable mixture of different styles
    and stylists in music, This makes them a hybrid in the type of music they
    play and their fan-base too.

    http://www.linkin-park.com/Biography.html

    e mo fuma ke ti inventi????

    Commenta


      Originariamente Scritto da chomog
      Quali musiche attualmente ascoltate nei vostri lettori mp3 portatili o nei vostri stereo quando vi allenate?

      Chomog consiglia:

      - Dream On degli Aerosmith {sezione streching}
      - Rammstein - Mein Hertz Brennt {sezione pesi, assolutamente STUPENDA}
      - Kamelot - The Spell {assolutamente divina, sezione pesi}
      - Stratovarius - Intermission - Falling into fantasy {sezione pesi - lente reps}
      - Susumu Hirasawa - Mother - {sezione pesi - veloci reps}
      - Susumu Hirasawa - Town 0 Phase 5 - {sezione pesi}


      Tramite i p2p cercate anche gli AMV {anime music video} se vi allenate come me in casa e vi piace guardare filmati che vi possano gasare

      p.s. aggiungerò man mano alcune musiche di particolare carisma, stay tuned ed ovviamente se anche gli altri utenti vogliono fare lo stesso, il topic ne guadagnerebbe
      Qualcosa mi dice che ami final fantasy!!!! GRANDE!!!!
      Non dimentichiamo però le colonne sonore di Rocky...
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        Originariamente Scritto da Franfalu
        Qualcosa mi dice che ami final fantasy!!!! GRANDE!!!!
        Non dimentichiamo però le colonne sonore di Rocky...

        e i puffi??? nessuno cita le loro canzoni? danno una carica assurda quei piccoli bastardi la

        io ho sempre sognato una puntata dove gargamella ne prendeva 2 o 3 e li squarciava vivi, o se li mangiava
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          quei piccoli bastardi

          Commenta


            Originariamente Scritto da misterblack79
            quei piccoli bastardi
            si sono dei disgraziati maledetti..io li odio con tutto il cuore. ho sempre sperato di vederli soffrire..ti giuro non so perchè ma mi stanno sul *****..tutti buoni e gentili, falsi e ipocriti del ***** che si pugnalerebbero a vicenda per farsi puffetta..
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Adam
              si sono dei disgraziati maledetti..io li odio con tutto il cuore. ho sempre sperato di vederli soffrire..ti giuro non so perchè ma mi stanno sul *****..tutti buoni e gentili, falsi e ipocriti del ***** che si pugnalerebbero a vicenda per farsi puffetta..
              LOLZ!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                non so perchè ma leggendo il tuo post mi è venuta una strana sensazione di uccidere!!!



                Originariamente Scritto da Adam
                si sono dei disgraziati maledetti..io li odio con tutto il cuore. ho sempre sperato di vederli soffrire..ti giuro non so perchè ma mi stanno sul *****..tutti buoni e gentili, falsi e ipocriti del ***** che si pugnalerebbero a vicenda per farsi puffetta..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PaOloNiX
                  <!--StartFragment --> They are not just Rock, Rap, or
                  Electronica band. They comprimise of a veritable mixture of different styles
                  and stylists in music, This makes them a hybrid in the type of music they
                  play and their fan-base too.

                  http://www.linkin-park.com/Biography.html

                  e mo fuma ke ti inventi????
                  mica parlavi di punk rock all'inizio?? ....

                  stai bbuono bello che io non ho offeso nessuno...ho pure incontrato il chitarrista nel retropalco quando suonarono in quel concerto....

                  non penso di arrivarti al pene visto che sono quasi 1,90 ..e se permette è da quando ho 12 anni che ascolto sta musica e tanti di quei cd da fare una bancarella e grazie a un amico che collabora con web stranieri incontro e seguo interviste di parecchi gruppi e pass per i concerti..quindi in sto ramo di musica me ne intendo un pò se permetti

                  fidati che il punk, punk-rock, punk77, hardcore old school, hardocore melodico, emocore etcc..sono altri gruppi diversissimi tra di loro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    mica parlavi di punk rock all'inizio?? ....

                    stai bbuono bello che io non ho offeso nessuno...ho pure incontrato il chitarrista nel retropalco quando suonarono in quel concerto....

                    non penso di arrivarti al pene visto che sono quasi 1,90 ..e se permette è da quando ho 12 anni che ascolto sta musica e tanti di quei cd da fare una bancarella e grazie a un amico che collabora con web stranieri incontro e seguo interviste di parecchi gruppi e pass per i concerti..quindi in sto ramo di musica me ne intendo un pò se permetti

                    fidati che il punk, punk-rock, punk77, hardcore old school, hardocore melodico, emocore etcc..sono altri gruppi diversissimi tra di loro
                    perchè non mi sucate tutti uno scroto?
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      They comprimise of a veritable mixture of different styles

                      xkè leggi solo quello ke ti fa comodo???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PaOloNiX
                        They comprimise of a veritable mixture of different styles

                        xkè leggi solo quello ke ti fa comodo???
                        ma di punk ne parla?? ....non ho tempo di leggerlo ora..copia la frase dove parla che parla di punk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer
                          mica parlavi di punk rock all'inizio?? ....

                          stai bbuono bello che io non ho offeso nessuno...ho pure incontrato il chitarrista nel retropalco quando suonarono in quel concerto....

                          non penso di arrivarti al pene visto che sono quasi 1,90 ..e se permette è da quando ho 12 anni che ascolto sta musica e tanti di quei cd da fare una bancarella e grazie a un amico che collabora con web stranieri incontro e seguo interviste di parecchi gruppi e pass per i concerti..quindi in sto ramo di musica me ne intendo un pò se permetti

                          fidati che il punk, punk-rock, punk77, hardcore old school, hardocore melodico, emocore etcc..sono altri gruppi diversissimi tra di loro

                          fuma.

                          dopo aver elencato BENISSIMO i principali stili del pank (cene sono altri?) dovrebbero stare zitti. (se hai qualke pass per concerti venezia o dintorni...ehm...)

                          evvisto ke nomini uno dei miei generi favoriti (hardcore melodico) conosci i beerbong???

                          Commenta


                            cazz'è punk77?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matt85
                              cazz'è punk77?
                              il cosidetto punk "balordo"...Sex pistols, Ramones, UK Subs, The Clash, Operation Ivy

                              Commenta


                                ma c'è una mappa con tutti i generi e i sottogeneri?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎