Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROFEZIA DI NOSTRADAMUS - Cosa accadrà dopo il papa polacco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROFEZIA DI NOSTRADAMUS - Cosa accadrà dopo il papa polacco.

    COSA ACCADRÀ IN VATICANO DOPO GIOVANNI PAOLO II?
    di Renucio Boscolo
    per Edicolaweb


    Nella storia della Chiesa quanto è già stato scritto da tempo sulla "Vedova Santa" ovvero al Lutto e alla Sede Vacante...



    Dai "Destini d'Italia - Il Futuro con Nostradamus" (1992 "Gribaudo Editore", pagg. 34, 35, 36):

    Chi sarebbe succeduto all'illustrissimo effimero pontificato veneziano di Luciani e poi dell'Illustre Lustro = the Polis, Polacco Woytjla, Giochi che ancora promanano sensi e valori di "Lustro e di Gloria" (parola che in russo = Slava) quando "Tres Illustre" come senso di evento Slavo sulla scena del mondo come di tempi di Tres, Trois lustri = Polisch, ma in latino "Lustro" = Cinque anni del "Polacco Polen"... ("Poule" in francese "Henne" in tedesco!).
    Incredibilmente sarebbe anche scoprire che ci sarà un anno in cui tutto convergerà come LUSTRO o Quinquennio ("pentuplo") o Tre Lustri... (Tres iI "Lustiger"...).
    Dell'HENNESIMOR TRIREGNANTE fase di tempi e Pontificato in cui tutto si concluderà del Doppio Nove o dei due NOVE GEMELLI...
    L'analogo destino di Caput Mundi, la Città dei Sette Colli su cui si PARACHEVERÀ la CHEVRE o la JATTURA del Maligno Caper (capre) e caprone, capricorno che assommerà al Sommo del Settimo Corno Triregno la stagione pontificale, per poi dare inizio alla più Lorda Pianta o Lordo Tronco (Trono) di coloro che usurperanno la Santa Barca di Pietro* (* The Ship, Vessel, in sanscrito Wohitta... Wojtyla).
    Ma tutto ciò incomincerà nell'anno in cui sarà manifesta, palese, evidente che si parerà o meglio ci sarà una Penetecostale (Pentecostale) PARACHEVE che si PARACHEVERÀ ad ogni Occhio nella venuta della Parusia Infame e dello Xisma Universale che sarà un Taglio netto, un taglio dei Capelli e Cappelli Cardinali Romani (roman = "crine capello" in sanscrito) per porvi cenere e lacrime sui capi e sugli occhi, lacrime di coccodrillo dell'Ultima Ninive che non ha ascoltato la Voce di Jona (Giona) dopo cui sarà doverosamente colpita, poiché non si sarà dato retta alla Voce dell'Ultimo Profeta.
    E tutto ciò avrà come anno base quei numeri che abbiamo larvatamente citato e ripetutamente fatto affiorare per indurre tutti a riflettere sul Grande PRESAGIO... che Lega d'anni il 1939 (1978) al 1993... Revolu (LUTERO)Terme, limite!

    COMMENTO - Sono qui considerati gli Anni della Chevre, del Caprone della nota simbologia maligna e denominata: "Jella - Jattura - Sfortuna" Sinistra, quelli della "Chevre" (in francese). L'anno del Capricorno ovvero del Gallo (gallo = "lutto, tristezza" in alcune lingue) degli anni 1981, 1993 e 2005, anni in cui coincide sempre il ricovero del Sommo Pontefice al Policlinico Gemelli nella Caput Mundi o Città dei Sette Colli: ROMA!
    Tale Varga o Serie o Gamma degli Anni astrologici concezione orientale è stata sempre elencata ad ogni anno nell'"Almanacco di Nostradamus".
    Il punto che ancora permane è quanto è rivolto e verte su tale papato, legato alla maggiore rivoluzione dei tempi moderni, quanto quella dello stesso Lutero. Lutero, logo dal greco Lottatore = "Heliator" (in latino "Helios, Sole", "il Guerriero del Sole", del celebre motto "De Labore Solis" attribuito a Giovanni Paolo II).
    Il papato del travaglio solare, della Fatica, del dolore e patimento sotto gli occhi di tutto il mondo di tale protagonista o "Psole" e "Pole, Poule, Paul, Paulo, Saul, Solare" ("Saule" = Sole in lituano).
    E maggiore indicazione di tale periodo o del Cinque o Pentuplo (ovvero di cinque lustri = 5 + 5 + 5 + 5 + 5 = 25) e che ha come termine ancora il Cinque, sia nel Calendario Cristiano 2005, sia in quello Ebraico 5765 e in quello Islamico 1425 (un bel Tris di Lustri di Cinque).
    Ma vi è ancora un a cifra che nessuno ha cercato di tradurre riferita al Doppio Nove (99) o dei Due Nove Gemelli "9900".
    La risposta ci viene appunto dal concetto di termine, di fine, in cui tutto si concluderà dello scenario, l'analogo destino del Nove, dell'Ennesimo Triregnante Pontificato del Nono Pontefice del Secolo XX! (Giovanni Paolo II, il IX Papa Eletto del XX Secolo).
    Quale è allora l'esatta risposta?
    La fase dei tempi del Pontificato, che deve essere sommato con tutti i suoi giorni, giunto così al 9633 all'inizio di marzo 2005 ed al 9664 al 1 aprile 2005...! (9900 il 23 ottobre 2005).

    Per quanti sono digiuni di Enumerazioni ricordiamo che la vasta serie di quartine, che annunciano la fine di Giovanni Paolo II, pubblicate e spiegate da decenni, indicano molte Concomitanze Storiche.
    La Prima che l'evento è associato avvenire a Ruota della scomparsa di Ronald Reagan (avvenuta nella primavera del 2004 e debitamente anticipato l'evento all'inizio del 2004 su specifico mensile di Branco), per quanto storicamente associa entrambi a destini temporali molto affini sulla scena del Mondo perché accomunati infatti dall'attentato (1981) e malattia.
    Detto presagio (via gli apostati plagiatori che hanno gettato infamia su Nostradamus) bene indica:

    Come dopo (il grande USA non essere) Il Grande non Essere RAIN Pioggia (Regen in tedesco) Pioggia (in tempo di siccità) che allora a Ruota del Carro ... di Charles (= Karolus) di Cristo e Cristallo (Gelo). Al grande tumulto e tumuli (tombe) e la Danza macabra per Rais arabi ed lmam iraniani spaventosi.
    La grande abbondanza danza macabra per regioni sismiche della terra! E Danza scosse all'abbondanza della Borsa (Wall Street) E sai per Abdan e Abdon (Morte in ebraico) Abdan (Iran) danza per i pozzi di petrolio!
    E nel contempo nascere nuove alleanze religiose sull'Eufrate tra Medi e Parti (Iraq, Iran) contro le flotte dell'Occidente! Un grande Cordoglio per chi scompare e c'è il "nuovo Eletto ingrato"...

    Tutto questo ha anticipatamente descritto lo scenario. E proprio nessuno controlla?
    Dove è andata la coscienza della gente se a queste verità non si da giusta luce e inconfutabile diffusione e genuina dimostrazione!

    Ma altra quartina, sempre messa a nudo, dopo l'evento della caduta (Tombé) del grande Archer Sagittario Leader EDWARD KERRY = ARKERRY Archeur Sinistrale Ora delle URNE perché Mese delle Urne = dei Morti, ai primi di Novembre! e sia delle Urne elettorali USA. Perché era esattamente predetto in malo modo l'esito, il pronostico dai reporter, exit pool, ma che dopo questo primo presagio allora altro ne seguiva:

    SUIVANT SECONDO Secondo Su Ivant e riguardante IVAN = GIOVANNI (in slavo) II = "Secondo ma questo non sarà Diurno (di giorno) ma bensì Notturno"!
    Eccoci quindi a considerare questo Presagio, quanto nell'arco del tempo ne segue manifesto riscontro.
    Questo ben pubblicato, anche se vigila una cronica censura e poi, a fatti avvenuti, i soliti detrattori negano a priori la profezia pubblicata con anticipo di anni, stendendo il silenzio su tali Prove.

    Altro Punto è anche la quartina che annuncia lo scenario della Guerra in Babilonia (lraq) e per Roma morte (Italiani) che ha una eclisse da primavera a quella del mese di Ottobre l'annuncio che la Chiesa sarà privata del suo Re! Il Sommo Pontefice il cui nome Karolus in polacco e slavo è monarca = Krol, Karolj, Karolje!
    Il Testo dei "Destini d'Italia" in primis citato ed esposto.

    La quartina che annuncia che Quinto "cambieranno a tale Revolto (rigirato, moltiplicato) termine, limite, cifra..." (Cinque nel tarocco il Papa, nei cieli il Sommo Jupiter, il Sommo Padre o Piter e Pietro).
    Ma in merito a tale quartina ed ai tempi vi è anche indicato che ne segue l'uno Eletto (papa) nel medesimo tempo che non sarà più conforme ai Romani, quindi un evento che non risulterà legale o legittimo!
    In merito a tale esegesi del Vaticinio abbiamo già dedicato ben 18 pagine sul testo del 1994 "Nostradamus Ultime Rivelazioni". Con quanto si è delineato sino al ricovero ai Gemelli, ripetutamente con altri dettagli inconfutabili per i posteri.

    Vi è inoltre la quartina sulla "Vedova Santa" che traccia lo scenario del dopo Wojtyla.

    Vi è poi la Chiave di Volta delle SEICENTOCINQUE o SIXCentCinq leggendo quanto sia racchiuso con lettere latine e che da decenni è stato svelato: IX Nove Seicento (900... 600 Cinque o 965 o 9605 per cui al SEICENTO CINQUE si legge anche senza Cinque, senza il Quinto, il Papa!
    Esattamente a 9605 (1 febbraio 2003) giorni di pontificato di Giovanni Paolo II possiamo constatare cosa sta avvenendo sotto gli Occhi di tutti:

    Al Grande Seggio Pontificale ci sarà il Grande Forfeit o Grande Forfaith nella FEDE (The Faith) sinché nei Campi... il freddo dura... che poi tutto ricomincerà, si ripeterà (Ripiters).

    Tutta l'esegesi o significati appaiono già nelle pagine dell'"Enigma Risolto" del 1988! (Oscar Mondadori).

    Questo perché Nessuno contesti quanto qui esposto e ancor più vastamente spiegato sul Pontificato di Giovanni Paolo II.
    Oggi soprattutto, a rigore di logica, dopo la divulgazione della lettera di Suor Lucia e quel terzo segreto di Fatima diffuso dopo molti anni dall'attentato e non subito o anzi prima, se alla Profezia si vuole dare credito, va portata a conoscenza sempre prima dei fatti, altrimenti a che scopo dire "profezia" e "veggente", se le cose si sanno solo dopo...!
    Tutto all'opposto di Nostradamus di cui abbiamo "per primi" spiegato alla gente con anticipo di decenni, sin dal 1972!

    Cosa incombeva sopra la persona del Papa?
    Abbiamo divulgato la profezia sulla minaccia al fiorire della Rosa in Pugno (simbolo dei Radicali in Italia e dei Socialisti in Francia), come pure pubblicato su un quotidiano cattolico, che la Chiesa e i Cardinali hanno certo letto (26 ottobre 1975, su "Nostro Tempo") ma che ora sordidamente hanno dimenticato.

    La PROFEZIA, ora attribuita a Suor Lucia, non corrisponde alla Verità dei fatti.
    La Chiesa ed i suoi Principi hanno preso le parole stesse della profezia dal testo del 1975. L'uomo "Vestito di Bianco", il Papa che cade e subito rialzato... fatta passare per quella della Madonna o Nostre Dame per mano di Suor Lucia.
    Perché tali parole non ci sono nella lettera pubblicata dal Vaticano? Ma sono in bocca a vari Cardinali?
    Perché non viene riconosciuta la vera fonte profetica e con tanto di Prova Inconfutabile, e quanto ancora da oggi in poi in altra Quartina riferita" Al SETTIMO che Sommo si Sommerà con le conseguenze del Destino finale del Papa stesso.
    Perché possiamo provare inconfutabilmente di avere già DETTO OMEN o Messo il PRESAGIO scritto in anticipo sui tempi, dal lontano 1976 anche questo ("Nostradamus gli Anni Futuri 1976").

    "Quando il Papa perirà e l'Italia danzerà Roma non sarà più ConcIava quando non sarà più Slava!"

    Tutto ciò avviso del Pericolo sul Papato quando ancora nessuno sospettava giungere in Roma il Prelato Slavo dell'EST!

    Questa singolare profezia viene poi spiegata dall'ottobre 1981 con commenti e maggiori dettagli su altri eventi sismici e la crisi di energia e come si legano le circostanze sul prima e dopo Wojtyla!

    Papa morente e il nuovo Papa evidente nel medesimo tempo!

    Perché mai nessuno riconosce quanto, grazie a Nostradamus, è stato messo in chiaro e previsto?

    Chi ha paura dei profeti, a quelli cui si vuole mettere la Museruola da lorda Inquisizione,che di fatto va contro l'insegnamento della Via, la Vita e la Verità.

    A chi credere?
    Nero su Bianco questa è la Verità o PARAMARTIA (in sanscrito), che va difesa senza pagliuzze sugli occhi o nel cervello, con quante prove siano ora poste sui Piatti e Tavolo della Storia.


    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Questa à più leggibile...

    GUERRA E PACE NEL FUTURO PROSSIMO VENTURO
    Cosa ci riserba il futuro? Secondo i più celebri profeti del passato, disgrazie, rovina e calamità. Ma anche un’era di perfetta pace, l’età dell’Acquario.

    Quanto ci azzeccano i profeti? E soprattutto, le loro profezie concordano o sono in netto contrasto? E comunque, cosa ci aspetta negli anni a venire? Per saperlo abbiamo setacciato a fondo le profezie note e meno note dei più celebri profeti del passato, la monaca di Dresda, il Ragno Nero, Nostradamus, Santo Malachia, Rasputin e Don Bosco, attraverso le più accreditate interpretazioni di Renucio Boscolo, Renzo Baschera e Jean de Fontebrune.

    Con una certa sorpresa abbiamo scoperto che in primo luogo i profeti, con qualche eccezione per Nostradamus, non indicano mai date precise, e quindi le loro profezie potrebbero applicarsi a centinaia di episodi simili (ma i loro interpreti si giustificano dicendo che i profeti conoscono gli eventi ma non le date); pure, in certe visioni del futuro essi sono incredibilmente precisi e dettagliati; sfortunatamente il più delle volte la profezia viene compresa solo una volta verificatasi. Il larga parte, comunque, ci azzeccano.

    LA MORTE DEL PAPA
    I profeti concordano poi su moltissimi episodi del prossimo futuro, a cominciare dall’uccisione di questo papa. "Io vidi il papa e la suora morire, e la terra tremò distruggendo Assisi", ha scritto la Monaca di Dresda, preannunciando con quattro secoli d’anticipo la sciagura che ha colpito in questi tempi l’Italia. L’accenno alla morte della suora, chiaramente madre Teresa di Calcutta, e alle oltre cento scosse che hanno colpito la penisola, fra Lazio, Assisi e Foligno è evidente. Non ancora accaduta la morte del papa, che la Monaca indica come "un pontefice che parla una lingua barbara" (il polacco, rispetto al latino) e "che porta il nome di due apostoli" (Giovanni e Paolo).

    Che una sorte cattiva attenda papa Wojtyla è confermato da diversi interpretatori profetici, che sottolineano come Nostradamus abbia preannunciato un primo attentato "nel mese di maggio, nella terra dei due fiumi" (Roma), ed un successivo, confermato anche da Don Bosco, in una profezia del 30 maggio 1862. "Il papa colpito gravemente cadde con onore; ripresosi, venne colpito una seconda volta, ricadde e muore", ha scritto il santo.

    Papa Wojtyla, nella lista dei pontefici dal 1600 al 2000 stesa da un altro profeta, Santo Malachia, è soprannominato "De labore solis", il lavoro del sole. Una definizione che sottolinea la sua instancabile opera di pellegrinaggio in tutto il mondo, per portare ovunque "la luce del sole" del cristianesimo. Il suo successore, secondo Santo Malachia, sarà detto "de gloria olivae", la gloria dell’ulivo. Secondo alcuni, un pontefice particolarmente ben disposto verso quella nuova forza politica detta l’Ulivo.

    L’ETÀ DELL’ASSENZIO
    La morte del papa, secondo la Monaca di Dresda, porterà ad una "tempesta tremenda" che colpirà l’umanità e che non risparmierà nemmeno l’ambiente. Circa quest’ultimo, il quadro offerto dai profeti non è idilliaco. E questo purtroppo concorda. "Il ventre della terra diventerà putrido, e tutto quello che è in lei marcirà", ha scritto la Monaca. " Gli uomini ne mangeranno e periranno avvelenati. E poi tutto sarà marcio e poi tutto sarà morte. E vi saranno terremoti; e uno di essi, nel Duemila, trasformerà l’Adriatico in un grande lago". "Sulla terra nera", le fa eco Rasputin anticipando la sciagura di Cernobyl, "piangerà il sole" (l’esplosione nucleare) "e vagherà un fantasma per l’Europa" (la nube tossica). E prima che si dissolva cadranno altri fulmini". E, con un chiaro accenno agli effetti della radioattività, "l’uomo diventerà fragile come una foglia secca e le sue ossa si piegheranno e cigoleranno come un ramo rotto. La terra produrrà solo erbe avvelenate e le bestie non daranno che carne avvelenata. Questo sarà l’inizio dell’età dell’assenzio". Il riferimento, in questo caso, è precisissimo. Assenzio, una pianta medicinale molto amara, in russo si dice cernobyl.

    Rasputin e il Ragno Nero concordano poi sul fatto che "eserciti di topi occuperanno le grandi città", diffondendo le malattie. Anche qui abbiamo un riscontro immediato; alcuni mesi fa l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha denunciato una massiccia presenza di topi potenzialmente infetti, sei per ogni abitante, nelle principali città europee e americane.

    Dulcis in fundo, "tra gli alberi secchi vagheranno senza meta uomini storditi dalle piogge velenose", scrive Rasputin circa le piogge acide, "e l’aria che oggi scende nei nostri polmoni per portare la vita, porterà un giorno la Morte. E tutti gli uomini respireranno la morte, e tutti gli uomini moriranno per i veleni sospesi nell’aria".

    IL RITORNO DEI MONARCHI
    Non meno tranquillo il quadro scacchiere politico. Secondo la Monaca di Dresda il sistema capitalista e quello socialista entreranno in crisi. "Sarà un terzo sistema (ci auguriamo migliore) a governare la vita degli uomini". Era stata prevista anche la vittoria della sinistra in Italia: "Vidi i pilastri del Colosseo addobbati con bandiere rosse".

    In una lettera al teologo Bruks c’è poi un chiaro riferimento alla Lega che "sulla casa di Marco (Venezia) si scontrerà con forze opposte per il destino dell’Europa". Un evidente riferimento agli episodi separatisi delle camice verdi di Bossi, contrarie all’entrata in Europa.

    Alla Lega accenna anche Nostradamus (centuria 3, 70), allorché parla delle guerre che verranno mosse dalla "Lega nuova d’Ausonia" (Ausonia è l’antico nome dell’Italia). A livello internazionale, secondo Rasputin "la grande isola" (la Gran Bretagna), perderà il suo potere, l’Europa centrale guiderà il carro (e difatti il sistema monetario è in mano alla Germania), quella occidentale sarà il granaio della Terra e la Santa Russia diverrà un giorno l’ago della bilancia tra tutti i popoli". La Gran Bretagna, in particolare, abolirà la monarchia. Essa risorgerà però "in Francia ed in Italia, nell’impero austro-ungarico e zarista". Queste monarchie (ma potrebbe trattarsi più semplicemente di partiti monarchici) "saranno come tante stelle cadenti e passeranno senza lasciare traccia".

    "Torneranno i Borboni sul regno di Francia", sostiene la Monaca di Dresda, profetizzando una vittoria di idee reazionarie e persino naziste. Di una visione, riferita al processo Priebke e alle polemiche che coinvolsero i giudici italiani che lo assolsero, si dice di "una seconda Norimberga (a Norimberga, nel 1945, vennero processati i criminali nazisti) e dei giudici di ieri che sederanno sul banco degli imputati".

    Di un governo filonazista in Germania parla anche Nostradamus, che accenna al "popolo della mezzaluna" (gli arabi) che minaccerà l’Europa sino a che "un uomo di sangue germanico, scaccerà fuori gente arabica straniera".

    SCIENZA CRIMINALE
    Non meno allegre sono le previsioni in campo medico e scientifico. Se da una parte la scienza compirà passi da gigante, l’uso che se ne farà non sarà sempre morale. Ecco dunque la Monaca di Dresda prevedere l’eutanasia, "una morte dolce e nuova", come pure il flagello dell’AIDS, "la grande malattia che decalcifica le ossa". E Rasputin denunciare le manipolazioni genetiche: "L’uomo, creatura di Dio, diverrà creatura della scienza. Nasceranno dei mostri, che non saranno uomini e non saranno animali. Quando poi i tempi saranno maturi, troverete nella culla il mostro dei mostri, l’uomo senza anima". "La scienza avrà raggiunto la perfezione di Dio", ripete la Monaca, "ma sarà solo capace di produrre mostri". La religiosa tedesca indica anche il luogo ove avverranno queste manipolazioni, la "Città degli angeli". E Los Angeles (cioè "gli angeli", in spagnolo) è la città ove ha sede l’istituto scientifico Research and Development, di ricerca e sviluppo per le manipolazioni genetiche.

    LA NUOVA ERA
    Fortunatamente non tutto il futuro è cos" a tinte fosche. Il Vaticano, ormai corrotto, entrerà in crisi ed una nuova spiritualità, più genuina e popolare, rinascerà all’Est. Lo ha previsto, oltre la Madonna ai veggenti di Fatima nel 1917, anche Rasputin. Il mago russo accenna chiaramente a questo cambiamento. Tutto avverrà dopo che la città di San Pietroburgo cambierà due volte nome (nel 1924 divenne Leningrado, con la perestrojka la città riebbe l’antico nome religioso). "Quando il suo nome sarà ancora cambiato, sull’Europa intera si scatenerà l’ira di Dio. Pietroburgo sarà la capitale della nuova Russia e dalle sue viscere sarà levato un tesoro che sarà portato su tutte le terre della Madre Santa". Tutto ciò dopo che "un grande uomo (Gorbachov) verrà a rendere giustizia". Roma perderà il potere politico e religioso, prevede Nostradamus: "La grande città sarà ben desolata; con ferro, fuoco e peste il popolo canonico (cioè i preti) morirà".

    I GIORNI DELL’IRA
    Ovviamente tutti insistono sulla fine del mondo, e dunque non hanno indovinato. "Nell’anno 1999 verrà dal cielo un grande re d’orrore", scrive Nostradamus, prevedendo l’ascesa politica di un terribile dittatore. "Ci saranno segni nel cielo, voci di morti e lamenti di vivi", scrive il Ragno Nero, "dopo che Berlino, che fu tagliata in due, vivrà sangue, violenza e sofferenze" (un ritorno del nazismo?). "Nei giorni dell’ira una fiamma di fuoco cadrà su Roma", aggiunge la Monaca di Dresda. "La civiltà del piacere morirà con la bava alla bocca, tra terremoti e pianti", aggiunge Don Bosco. "Ma non piangete della distruzione di essa, ma rendetene grazie a Dio". Con la fine di questo mondo, difatti, una nuova era, di pace e serenità e soprattutto di fratellanza, attende il genere umano. Su questo punto diversi profeti concordano. E meno male.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Quindi Cosa Ci Aspettiamo?

      Commenta


        #4
        Io mi aspetto il papa *****.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Riassumendo????

          Andremo tutti in catabolismo????

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            zup traduci il tutto e sintetizzalo per i cervelli ridotti come me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO
              Riassumendo????

              Andremo tutti in catabolismo????
              hahahaha

              Oh , ci fosse una profezia "collaudabile"in anticipo.. Nostradamus ha predetto la Lega Nord Aveva ben poco a cui pensare evidentemente
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta


                #8
                Ma vivete seguendo voi stessi invece di seguire le parole degli altri...

                Commenta


                  #9
                  Mi sa che mi devo dare dafà a perdere la verginità perchè poi va a finire
                  che mi ritrovo in un bunker con sole donne..
                  In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da archetipa
                    Mi sa che mi devo dare dafà a perdere la verginità perchè poi va a finire
                    che mi ritrovo in un bunker con sole donne..
                    E' anche vero che mi ci potrei ritrovare con un bell'ometto assai fighetto..
                    e tanto tempo da utilizzare in qualche modo
                    Mi sa che il bunker lo cerco verso Bologna..
                    In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da chomog
                      Ma vivete seguendo voi stessi invece di seguire le parole degli altri...
                      una perla di saggezza nella "caffetteria" ..............
                      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

                      www.antonellalizza.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GIULIO
                        Riassumendo????

                        Andremo tutti in catabolismo????


                        .
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fitwoman
                          una perla di saggezza nella "caffetteria" ..............
                          Perchè, Archetipa?
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            nostradamus è un coglione......

                            ricordo una sua famosa profezia 1000 e non piu 1000.........

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da avido
                              nostradamus è un coglione......
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎