Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!Quali proteine prendere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!Quali proteine prendere

    Salve ha tutti, vado in palestra da circa 4 anni. Peso 70 Kg per 1.76, in questi 4 anni di palestra sono riuscito a mettere su 12 kg senza aver mai preso nessun tipo di integratore.Fisicamente sono scolpito, mangio molto ma nn riesco ad ingrassare,basta una febbre o un esame all'UNI e perdo facilmente peso.Ho deciso di prendere un integratore proteico ma nn so quale, potreste indicarmene uno. Possibilmente senza Vitamina C (sono allergico).

    Grazie Mille

    #2
    x la vit C nn saprei, nn voglio azzardare, bisognerebbe leggere l'etichetta di tutti i prodotti dato che spesso ci aggiungono vitamine, magari i pharmapure dato che sono pure dovrebbero andar bene

    cmq ricorda che 1. le pro servono a sostituire pasti se indisposti/difficile usare cibo solido, nn sono nulla di magico, cibo normalissimo 2. nn costituiscono un pasto completo dato che di sole pro si tratta

    x il tuo problema a prender peso ti consiglio la sez allenamento e la sez dieta dove potresti postre allenamento e dieta oltre a tutti i tuoi dati, magari si tratta solo di alzare un poco le kcal, far prevalere un pò di + un macronutrimento o diminuire le sedute di allenamento settimanali ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Grazie mille per il suggerimento, ma sempre a riguardo delle proteine, ormai mi sono fissato e amici in palestra mi hanno convinto.Potresti darmi la marca di proteine che siano buone?magari anke il link
      Tanto per provare e vedere se va meglio

      Grazie ancora.Gentilissimo

      Commenta


        #4
        Universal Nutrition (americane ma poco costose)

        Proaction e Syform (quelle che apprezzo di più tra le italiane)

        Syntrax, Muscletech e Ast...ma siamo su prodotti di un'altra categoria...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎