Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni quanto?

    x gaudel...
    che confusione che hai in testa...
    Vuoi un consiglio ?
    Abbina sedute di sola Forza con il Myo gli stessi giorni che alleni un gruppo muscolare grande ( petto - schiena - Gambe ), scordati i gruppi piccoli che lavori già con i pesi.
    Lascia almeno due giorni di recupero fra un gruppo e l' altro, fai il tutto per 8 settimane.
    Poi facciamo il punto della situazione.
    Stefano
    P.S. non dimenticare gli integratori proteici

    [This message has been edited by Stefano Elia (edited 30-01-2001).]

    #2
    ok...ma è meglio fare il prog. forza prima dell'allenamento vero? o anche dopo va bene...perchè prima avrei dei problemi con gli orari. so che non è il forum idoneo ma tu mi hai parlato di int. proteici, quale consigli? ho guardato il forum degli integratori ma non ciò capito molto. cosa ne pensi dell'ammino pro90 della gensan?
    grazie
    ciao.
    ps:gli addominali con l'elettrost. li posso fare a giorni alterni? in palestra li faccio prima di ogni seduta di allenamento(circa 240 cambiando posizione) ma non si vogliono definire!

    Commenta


      #3
      scusa dimenticato....
      se ho capito bene faccio petto due giorni di pausa schiena due giorni di pausa gambe ok?
      ma come li integro con la scheda così ripartita:
      martedi: dorsali/tricipiti
      giovedì: spalle/gambe
      sabato ettorali/bicipiti
      ?
      grazie ancora x l'attenzione.
      ciao

      Commenta


        #4
        Ogni quanto?

        Ciao,
        io mi alleno in plaestra 3 volte a settimana e faccio degli esercizi per aumentare la massa magra. Ho un elettrostimolatore. Vorrei integrare con il suddetto introducendo delle sessioni di definizione e massa con i programmi che ho a disposizione. Non so però come regolarmi, ovvero se faccio ogni giorno programmi di massa e/o forza esplosiva con l'elettrostim. per pettorali ed addominali comprometto il lavoro fatto in palestra? Farei meglio a fare applicazioni a giorni alterni? Il manuale non è molto chiaro su questo punto, perchè da un lato prevede un lavoro di 6gg su 7, da un altro dice di fare al massimo 3/4 applicazioni per gruppo muscolare.
        Grazie
        PS: Ho un Myo Max 2 PLUS e mi sono trovato bene fino ad adesso, mi ha definito bene i pettorali e tonificato gli addominali. Tra l'altro anche come decontratturante si è rivelato ottimo (dopo un "incidente" ai dorsali in palestra) ed anche come applicazioni TENS.

        Commenta


          #5
          x gaudel..
          può andar bene , prova poi fammi sapere
          Stefano

          Commenta


            #6
            scusa ma sono un po' tardo ti spiego come ho capito io:
            martedì:dorsali/tricipiti ed a casa elettro programma forza espl. x dorsali
            giovedì:spalle/gambe a casa elettro x gambe
            sabato ettorali/bicipiti a casa elettro per pettorali
            posso fare le applicazioni anche dopo il workout.
            grazie ancora x la pazienza
            ciao

            Commenta


              #7
              per favore qualcuno può dirmi se ciò che ho affermato nel post precedente è corretto?
              grazie

              Commenta


                #8
                x gaudel...
                Gli abbinamenti sono giusti..
                Con l' elettrodo fai FORZA.
                Puoi, anzi devi farlo dopo il Workout

                Commenta


                  #9
                  perfetto, grazie ancora per i tuoi preziosi consigli....e scusa ancora per la D.

                  Commenta


                    #10

                    COME SEMPRE HAI LA RISPOSTA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO E FINALMENTE GAUDEL PUO' TORNARE IN VETTA! in bocca all'elettrodo gaudel se hai qualche domanda spara pure.
                    solo insieme si cresce e non solo di muscolatura!!!
                    Originally posted by Stefano Elia:
                    x gaudel...
                    che confusione che hai in testa...
                    Vuoi un consiglio ?
                    Abbina sedute di sola Forza con il Myo gli stessi giorni che alleni un gruppo muscolare grande ( petto - schiena - Gambe ), scordati i gruppi piccoli che lavori già con i pesi.
                    Lascia almeno due giorni di recupero fra un gruppo e l' altro, fai il tutto per 8 settimane.
                    Poi facciamo il punto della situazione.
                    Stefano
                    P.S. non dimenticare gli integratori proteici

                    [This message has been edited by Stefano Elia (edited 30-01-2001).]

                    Commenta


                      #11
                      x Action
                      LA tua collaborazione sul forum, mi fa molto piacere, chissà che assieme non si riesca a fare Pulizia di dicerie e sana Informazione
                      Stefano

                      Commenta


                        #12
                        MAGARI RIUSCISSIMO!!!!!
                        CI SONO IN GIRO TALI UTOPIE E/0 FANDONIE CHE A SENTIRLE MI CADE IL TONO MUSCOLARE DELL'ADDOME E NEANCHE CON 24 ORE DI ELETTRO RIESCO A RECUPERARLO (SE FOSSE POSSIBILE)!!!
                        E PENSARE CHE 1 SEDUTA DI ELETTRO ALLA PIU' GRANDE PALESTRA DI BOLOGNA LA R. FITNESS CENTER SI PAGA 120.000 £.
                        Originally posted by Stefano Elia:
                        x Action
                        LA tua collaborazione sul forum, mi fa molto piacere, chissà che assieme non si riesca a fare Pulizia di dicerie e sana Informazione
                        Stefano

                        Commenta


                          #13
                          Non ci posso credereeeeeeeeeee
                          e pensare che proprio l' altro ieri parlavo con un famoso prep. di Calcio e non ci capisce un tubo!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            IO FACCIO ELETTRO ALLA SQUADRA DELLA MENS SANA SIENA DI BASKET SERIE A1 ED IN POCO TEMPO GLI HO RESUSCITATO I 2 STRANIERI (4 GIORNI). TI ASSICURO CHE PURTROPPO SOLO POCHI CAPISCONO QUALCOSA DI ELETTRO MA SE NON CONOSCI LA FISIOLOGIA E L'ANATOMIA COME FAI A CONOSCERE L'ELETTRO?

                            Commenta


                              #15
                              Ma..un Prep. o presunto tale, che guadagna 400.*******, come fa a non conoscere l' anatgomia e la Fisiologia?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎