Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X mettere massa vanno bene gli aminoacidi ramificati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X mettere massa vanno bene gli aminoacidi ramificati?

    Ciao a tutti, faccio bb da 6 mesi e seguo una dieta adeguata...già ho visto i primi risultati sul mio corpo, per ora non assumo nessun integratore tranne i sali minerali ogni volta che vado in palestra, l'alimentazione che faccio ha una buona quantità di proteine, sono prima diminuito di 6 kg ed ora ne sono aumentato 5 di massa muscolare...vorrei iniziare ad integrare l'alimentazione x aumentare ancora la massa, ho pensato di acquistare (non l'ho ancora fatto) gli aminoacidi ramificati, secondo voi sono efficaci se voglio mettere massa? vanno bene anche se non prendo le proteine in polvere? voi che mi consigliate di fare...prenderli entambi o non ce n'è bisogno(sò che le proteine in polvere posso tranquillamente prenderle con gli alimenti...stando sempre attento alla quantità di grassi)? peso 68 kg....vanno bene 6 grammi di aminoacidi al giorno? in ogni caso io prediligo a mettere massa muscolare...voi che siete più esperti di me che tipo di integratore mi consigliate? quali sono i bcaa migliori? spero in una vostra risposta...tante grazie anticipate x l'aiuto!!!

    #2
    ciao
    come hai ben detto tu le proteine in polvere sopperiscono ad un'eventuale impossibilita' di mangiare alimenti solidi ; i bcaa li puoi prendere a prescindere da cio'.. sicuramente possono darti una mano per limitare il catabolismo .. se proprio vuoi integrare potresti provare della creatina ma a mio parere , visto i 6mesi di allenamento, mangiando bene riposando ed allenandoti avrai sicuramente guadagni in termini di massa anche senza eventuali integratori
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Concordo in pieno.

      Commenta


        #4
        imho fatto altri 6 mesi intensi e mangia bene, poi inizi con i supplements

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎